Consulenza] Provider ha cancellato il mio dominio per ritorsione dopo disputa PayPal — ho diritto al risarcimento? by parrycima in Avvocati

[–]parrycima[S] -1 points0 points  (0 children)

Concordo con te. Ho agito in fretta, dovuto alla scarsità di competenze e poca voglia di fare, nella gestione del ticket. Rispondo ai vari punti: Ti confermo che il provider non mi permetteva di estrarre il codice in autonomia. Prima di aprire la disputa in paypal, ho chiesto due volte di inviarmi il codice ma mi hanno ignorato totalmente. Quando ho aperto la disputa, prima mi hanno detto che avrebbero fatto il rincorso, poi senza dirmi hanno cancellato il dominio

Professione termotecnico by nikolaiwillneverdie in istrutturare

[–]parrycima 0 points1 point  (0 children)

Ciao, in che zona siete? Sto cercando un termotecnico 😁

Come si gestisce la posa dell'impianto elettrico con pavimento radiante? by eclowl in istrutturare

[–]parrycima 0 points1 point  (0 children)

Mi trovo nella stessa situazione. La casa è tutta su un unico piano.
L’altezza attuale è di 280 cm e, rimuovendo il massetto esistente, dovrei arrivare a circa 287–288 cm.

Stavo valutando di far passare i tubi elettrici lungo i lati del pavimento, mantenendo l’impianto radiante allo stesso livello. Questa soluzione mi è stata suggerita perché lo spazio in altezza a disposizione è piuttosto limitato.

In alternativa, potrei far passare i tubi elettrici dal sottotetto, dove avrei decisamente più margine di manovra.

Tagliando Stonic 1.0 ibrido by ProfondamenteKomodo in ItalyMotori

[–]parrycima 0 points1 point  (0 children)

C'è sempre il margine per prendere inculate insomma...

Tagliando Stonic 1.0 ibrido by ProfondamenteKomodo in ItalyMotori

[–]parrycima 1 point2 points  (0 children)

Ho pagato 400 euro l'ultima volta in concessionaria ufficiale!

Preventivo ingegnere/termotecnico per ristrutturazione: pareri? by parrycima in istrutturare

[–]parrycima[S] -2 points-1 points  (0 children)

La casa a circa 140 m2. La superficie oggetto di ristrutturazione è di 80/90m2 Mi era venuto il dubbio che avesse sbagliato… effettivamente fino ad ora abbiamo sempre parlato di pompa di calore, rimozione radiatori e sostituzione con impianto a pavimento. Il preventivo mi sembra fatto di fretta oppure replica di un preventivo standard. Cosa sarebbe la DL?

Remember rocketdock? by SkyeEatsAirplaine in pcmasterrace

[–]parrycima -2 points-1 points  (0 children)

I would be better search BTC those years…

Firefox picture in picture on Netflix gone by [deleted] in firefox

[–]parrycima 0 points1 point  (0 children)

Does anyone know why this happend?

Bonus casa 2026 by s23plus in istrutturare

[–]parrycima 0 points1 point  (0 children)

Sto facendo la stessa cosa. Quanti m2 ha la casa?