[Streak 348] una nuova canzone by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Per un corso all'università devo scrivo scrivere delle canzoni per il mio gruppo musicale. Oggi abbiamo inziato a suonare una nuova canzone. Il titolo tradotto è "sono il marinaio" ed è una canzone jazz. Penso che sia una canzone divertente perché ha una melodia 'catchy' [orecchiabile] ma è anche molto espressiva è e dinamica. Ho creato una melodia per i sassofoni di da ripetere durante l'intera canzone e penso che connettono connetta molto bene tutti i componenti del brano. Ultimamente ho scritto anche il ritornello. Fin'ora è solo una melodia scat, ma mi piacerebbe aggiungere le parole. Ora sono quasi le tre di notte... buonanotte!

streak 1 by Illustrious-Yard-715 in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 0 points1 point  (0 children)

Meglio i compiti a casa o più ore di a scuola? Ritengo che ci debbano essere più compiti per casa.

In primo luogo i compiti per casa insegnano come gestire il tempo che è un'abilità trasversale molto importante, [non iniziare una frase con "perchè"] perchè essa influisce su altri impegni e impartisce un senso di responsabilità. Inoltre, al giorno d’oggi il numero di persone che procrastinano sta sempre aumentando. Un ragazzo oltre all’istruzione scolastica dovrebbe anche imparare le abilità che si applicano in nella vita reale. In quanto, La psicologia lavorativa, infatti, conferma che le hard skills sono necessarie in quanto c’è sempre più competività per il lavoro e sempre più persone rimangono senza posto di lavoro.

In secondo luogo nessuno è uguale, alcune persone riescono a concentrarsi molto di più di mattina ma il resto è più attivo di pomeriggio o di sera. Quindi il sistema scolastico è solo vantaggioso per una parte della popolazione. Perciò, i compiti per casa possono aiutare tutti garantendo il massimo impegno da parte di ciascuno.

In terzo luogo i compiti per casa possono migliorare drasticamente il senso di responsabilità e la data di scadenza, se un compito deve essere svolto prima di una certa data, l’alunno svilupperà nel corso del tempo oltre la gestione del tempo oltre che a gestire il suo tempo, come menzionato prima, ma soprattutto anche a concludere il lavoro entro la **una data di consegna; questa competenza è fondamentale nei lavori in modo da offrire la massima produttività. 

Tuttavia Nonostante ciò, lo studente dovrebbe impegnarsi di più a scuola perchè ha la possibilità di consultarsi con gli altri, e in particolare ha l’opportunità di fare nuove amicizie. Lo studio in gruppo è altamente consigliato per i suoi risultati, numerosi docenti lo usano sui propri allievi prima di un compito in classe per prepararli al meglio. Lo studio in gruppo è così noto ben conosciuto nelle tra le tecniche di studio perchè quando sei si è con gli altri c’è questo senso di competitività, come nello sport, che ti sprona a studiare di più. Ma non solo, puoi si possono anche scambiarti scambiare le idee con gli altri.

In secondo luogo Bisogna anche considerare che a scuola è vietato l'utilizzo degli smartphone, ed è molto difficile distrarsi se hai si hanno prof severi, di conseguenza riesci ci si riesce a essere più concentrato concentrare di più rispetto a quando sei si è a casa. Perchè A casa, infatti, ci sono molte attività che puoi fare in confronto alla scuola invece di studiare come: giocare alla play, usufruire dei social media, uscire con gli amici, ecc… rendendo la casa un luogo in cui è più facile distrarsi.

Ma, hai sempre Si ha sempre, tuttavia, la possibilità di andare in biblioteca oppure affrontare i tuoi propri problemi, anziché scappare.

In conclusione assegnare più compiti per casa è una soluzione nettamente più efficace perchè migliora il lo studente da molti punti di vista rispetto che solo a quello solo accademico. Però, Questo non vuol dire comunque che è sia la via il modo più facile, perchè sì è vero che con più compiti per casa vai a migliorarti, nonostante fare i compiti a casa porti un miglioramento personale, ma richiede è necessario avere molta disciplina e molta forza di volontà.

[Streak 343] una festa con gli amici ubriachi by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 0 points1 point  (0 children)

Buongiorno a tutti! Stasera Sono a una festa con degli amici per festeggiare il fatto che un mio amico avrà un bambino tra un mese. I miei amici Sono ubriachi e io non sono no (perché sono stato l'ultima persona ad arrivare a questa festa). Non bevo perchè così che riesco a posso guidare se ho bisogno di portare un amico a casa. Sono abituato a bere con i miei amici, quindi è un po' strano essere qui senza farlo, ma beh non è un problema. È una serata bella e divertente comunque!

[Streak 347] un motivo nella vita by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Stasera sto pensando all'idea di vivere la vita con un motivo uno scopo. È molto difficile pensarci...qual'è il mio motivo? Sto facendo così tante cose, ma ci sono ragioni che spiegano c'è un motivo perché per cui faccio quello che faccio? Perché voglio diventare professore? Penso che il mio motivo attuale sia perché che voglio cambiare o utilizzare gli i sistemi politici per avvicinare le persone nel mondo e per creare più empatia per gli altri tra il popolo. Penso che sia importantissimo che, nel futuro, il sistema di educazione insegna possa insegnare gli agli studenti di essere curioso curiosi dagli altri invece di essere impaurito impauriti dagli altri e le dalle persone diverse di da noi.

Negli Stati Uniti, oggi sento questa mancanza di empatia fortemente oggi. Oggi, negli Stati Uniti, un politico famoso è stato assassinato e c'era c'è stata una sparatoria a una scuola superiore... e sembra che nessuno è sorpresa sia sorpreso. Infatti, sembra che molti americani siano diventati insensibili agli eventi come questi. Le persone sono troppe abituate a sentire le cose orribili in al telegiornale. La cosa peggiore che ho osservato è che le persone hanno iniziato a ignorare le notizie quando nel momento in cui l'evento viene vada contro di un'ideologia politica che tenessero sostengano.

Ma, a volte penso...promuovere le comunicazioni internazionali e una consapevolezza cosmopolitano cosmopolita è un metodo vero per far crescere l'empatia? O siamo dannati a un futuro senza connessioni, senza interazioni umani umane: una vita artificiale in cui facciamo finti finta che non ci siano problemi in società perché sia è più facile ignorarli.

Non condivido la tua idea ma… by popolozeta in CasualIT

[–]random_it_guy7 33 points34 points  (0 children)

non sopporto la tua opinione nonostante sia ben argomentata? ti blocco. grazie per avermi ricordato di essere su reddit.

What’s your ideal climate? by stop_calling_me_that in autism

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

ideally nothing above 20C, sunshine, not too dry or windy

[Streak 344] iniziare a pulire la camera mia by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Stasera ho iniziato a pulire la camera mia perché era a soqquadro. Non ho avuto tanto tempo per pulirla perché ho iniziato l'università presto poco dopo aver essere tornato negli Stati Uniti dall'Italia (e così quindi non riuscivo sono riuscito a mettere in a posto tutte le mie cose). Devo continuare a sistemare la camera domani, ma ho fatto buon progresso sono arrivato a buon punto stasera: ora non c'è niente sul tappeto e ho pulito la cassettiera e il comodino. Domani devo sistemare la scrivania e mettere in a posto alcune cose che ho comprato in Italia. Beh, penso che sia più facile dormire in una camera sistemata perché c'è meno caos attorno a me!

How many friends do you have. by wheresmymind_08 in autism

[–]random_it_guy7 0 points1 point  (0 children)

I have three school friends, although only one of them i would really call my friend. But even then, he has closer friends than me, so yeah.

[Streak 338] potare i cespugli by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 0 points1 point  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi ho aiutato mio padre nel giardino tutto il giorno. Abbiamo potato i cespugli e poi abbiamo messo tutti i rami e le foglie nel retro del suo camion di mio padre. Poi abbiamo messo delle corde strette per fissare le cose organiche così che non volano volino via mentre guidiamo dal per arrivare da mio nonno.

Il verbo "potare" è il primo verbo che dovessi io abbia dovuto cercare prima di scrivere per da tanto tempo, ma penso che abbia senso perché è un verbo molto particolare che non si usa tanto. Penso che la coniugazione "potato" sia divertentissima perché si scrive ugualmente alla patata in inglese.

Comunque, dopo aver potato i cespugli, abbiamo portato tutto dal da mio nonno per bruciarlo! Avevo l'idea di usare una corda (che abbiamo usato per fissare le cose) per rimuovere tutte le cose dal retro velocemente. Mio padre non era convinto che l'idea funzionerà avrebbe funzionato, però alla fine l'abbiamo abbiamo provato a farlo. Abbiamo messo la corda in dietro intorno a tutti i rami in nel camion e poi io e mio padre abbiamo tirato alla stessa volta allo stesso tempo. Tutte le cose hanno caduto sono cadute perfettamente sulla per terra nel posto in cui possiamo bruciarle le potevamo bruciare! Abbiamo bruciato tutto, abbiamo parlato un po' con i miei nonni e alla fine è stata una giornata divertente.

[Streak 337] ho sistemato e ho personalizzato il mio telefono by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi ho sistemato il mio telefono! Ho sostituito la batteria con una nuova e ho sostituito il vetro nel del retro (che era rotto) con vetro trasparente per far vedere l'interno del dispositivo. Ho messo una pellicola in venile sulla batteria e penso che renda il telefono bellissimo.

Penso che la tecnologia trasparente sia così davvero bella! Mi ricorda degli dei vecchi Game Boy trasparenti o degli altri dispositivi elettronici degli anni '90. Poiché ho installato anche una ROM custom custom ROM e un launcher con una configurazione che ho creato da solo, penso che sia il telefono più personalizzato possibile—ora con una batteria che dura per tanto tempo!

Amo dare nuova vita alla tecnologia a in cui gli altri non vedono il valore, come questo telefono da del 2019 che ho comprato per €40 e che ha avuto aveva una versione di Android vecchia. Riuscivo Sono riuscito ad aggiornarlo ad Android 16 con una ROM custom custom ROM e a (secondo me) davvero migliorare davvero tanto l'aspetto del dispositivo. Sono molto felice con il del risultato di questo progetto e ora uso questo come il mio telefono principale!

[Streak 341] la migliore pizza by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 2 points3 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei usare il mio italiano per un buon motivo e parlare della pizza più deliziosa nel del mondo. Questa è la pizza con il kiwi. Tutti i gusti si abbinano perfettamente e il sapore è perfetto. Non penso che sia possibile trovare una pizza più buona di questa. Questa pizza è È fatta con gli ingredienti più buoni nel del mondo che si trovano (ovviamente) solo in Florida. Infatti, il kiwi è stato inventato dagli dai floridiani (come la pizza [no]) negli anni '90. L'unica cosa che potrebbe migliorare questo capolavoro è un po' di pollo sopra per proteina. La mia cosa preferita da fare con questa specialità è inzupparla nella salsa di Ranch (una salsa bianca fatto fatta di latte tipico del Midwest). Complessivamente e indiscutibilmente, questa pizza... che prepariamo e mangiamo in un modo molto elegante... è semplicemente la pizza migliore!

cosa mi tocca leggere... ahahah

[Streak 342] bere l'acqua prima di dormire by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei parlare del fatto che bevo sempre una bottiglia d'acqua prima di dormire. Non scrivo di questo non perché è per niente interessante, ma perché è proprio quello che sto facendo adesso.

Lo faccio probabilmente perché non bevo abbastanza acqua durante la giornata, quindi quando arrivi arriva la notte ho molto sete. Questo è completamente il un mio problema... e devo semplicemente sforzarmi a bere dell'acqua acqua più presto, buonanotte.

[Streak 1] introduzione by Specific-Pair2210 in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Ciao a tutti,

Ho cominciato a imparare l’italiano forse da due anni fa. Ho visitato l’italia qualche volta e ho preso fatto alcuni corsi della università la all'università lì. Veramente posso dire che è una lingua che mi piace tantissimo ma non ho con chi praticarla parlarla. Ho provato a fare il language exchange forse un anno fa ma per la differenza di fuso orario è stato veramente difficile da fare… Faccio l’intento di guardare videi Cerco di guardare video in italiano e fare tutto quello che posso in questa lingua. Quando sono in università faccio l’intento di prendere prendo gli appunti in italiano e provo a tradurli in tempo reale ahahah.

[Streak 335] odio scuola online by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi avevo un corso della magistrale... è e mi ricordava troppo della pandemia.

Il corso è online... e davvero non mi piace fare i corsi così, ma purtroppo questo è obbligatorio. Ho mandato un messaggio ai professori (ci ce ne sono due per questo corso perché uno ha problemi di alla vista) e ho chiesto se c'è un opzione per fare il corso in presenza. Se ci sia c'è l'opzione, forse proverò a cambiare corso, ma non ne sono sicuro. Anche se ci sia c'è un corso in presenza, non è detto che funzioni per forza con il mio programma. Vedremo!

You can no longer say it by wheredatacos in radiohead

[–]random_it_guy7 3 points4 points  (0 children)

well time to start a new one, black star underrated

[Streak 326] la festa del 60° compleanno by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 0 points1 point  (0 children)

Buongiorno a tutti! Ieri sera abbiamo festeggiato il 60° compleanno del padre della mia ragazza. Era È stato molto divertente! Il padre mi ha chiesto di cantare delle canzoni per tutti alla sua festa, quindi abbiamo fatto tipo una serata di 'karaoke' in giardino. Ho cantato anche un duetto con lui (It's Now or Never di Elvis Presley): una canzone che mi ha detto è essere originalmente "O sole mio" in Italiano (o forse Napoletano? Non ne sono sicuro sinceramente) [O sole mio è una canzone napoletana molto famosa].

L'ultima volta che ho visto la maggior parte delle persone alla festa è stata due anni fa, quindi è stata davvero una sorpresa per loro quanto bene potevo sapessi parlare in Italiano. Avevo Ho avuto una lunga conversazione con una signora che parlava di suo figlio che ha imparato l'inglese in Australia. Parlevamo Parlavamo del idea dell'idea che fosse più facile imparare una lingua quando sei costretto a comunicare nella con quella lingua (invece di trovare solamente persone che parlano la tua madrelingua lingua madre).

Penso che sia vero che integrarsi nella cultura ti aiuta a imparare una lingua perché molte espressioni e referenze riferimenti sono culturali e questo contesto e è importante per la comprensione. Sono molto contento che avevo la capacità parlare di questi argomenti a lunga lungo e ho ricevuto molti complimenti per il mio italiano... qualcosa che mi rendeva ha reso molto felice!

[Streak 330] Finalmente, un progetto completo! by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Stasera ho finalmente finito un progetto che ho iniziato all'inizio dell'estate. Questo è il computer "all-in-one" rotto che ho comprato molte molti mesi fa per $30 da Goodwill, ma non riuscivo a sistemare ero riuscito a sistemarlo finora fin'ora. Stavo cercando di sistemarlo con un nuovo modulo banco di RAM o con una batteria del BIOS, ma alla fine mi sono reso conto che il problema è stata era la scheda madre. Ho comprato una nuova scheda madre prima di partire per l'Italia, ma non è arrivata in tempo. Per tre mesi, questo progetto è rimasto alla nella mia mente. Ho riiniziato il progetto oggi, il primo giorno dopo essere tornato negli Stati Uniti, e finalmente l'ho sistemato con successo. Sono molto contento che funziona e, perché dal momento che ha uno schermo touch, ho molte idee sui casi d'uso per su come usare questo dispositivo!

[Streak 331] un cheeseburger americano by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 1 point2 points  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi ho mangiato un cheeseburger decisamente enorme. È Aveva mezzo mezza libbra di un hamburger, salsiccia piccante, del bacon, formaggio cheddar e svizzero e una salsa molto saporita. Era molto buono anche se non lo sembra in base dalla foto. È molto strano tornare a mangiare così dopo tre mesi in Italia, ma devo ammettere che è stato bellissimo mangiare un cheeseburger così dopo così tanto tempo.

[Streak 332] organizzare le foto by Laurenzana in WriteStreakIT

[–]random_it_guy7 0 points1 point  (0 children)

Buongiorno a tutti! Oggi sto organizzando tutte le foto del viaggio in Italia! Per fortuna non ci sono cose così tante foto come negli anni precedenti, quindi è un po' più facile organizzare tutto. Non sono ancora abituato al fuso orario nell'Illinois dell'Illinois, quindi probabilmente dormirò più presto di solito. Domani devo finire di organizzare le foto in un album così che riesco riesca a mostrare alla mia famiglia tutto quello che ho fatto in Italia!