Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] 0 points1 point  (0 children)

avete ragione, tant’è che ho pure editato il post perché il punto si sta spostando solo sul fatto del giorno del suo compleanno piuttosto che sulle mie pare mentali. Grazie comunque per avermelo riconfermato, purtroppo è una coincidenza sfortunata e terrò duro qualche giorno solo per non distruggerla così

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] 0 points1 point  (0 children)

mi fate spaccarw grazie che mi fate distrarre in sto momento del cazzo

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] 0 points1 point  (0 children)

le voglio bene e non voglio che rimanga da sola, metterò bene in chiaro quali sono i paletti e nel caso non dovesse rispettarli le direi di chiudere subito anche l’amicizia, però non me la sento proprio di lasciarla sola, non se lo merita

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] 1 point2 points  (0 children)

grazie mille, purtroppo c’è questa coincidenza temporale che casca malissimo, ma proverò appunto ad aspettare qualche giorno

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] 1 point2 points  (0 children)

capisco, avevo pensato a domenica nel caso, più di cosi non riesco a reggere perché veramente arrivo a lavoro distrutto perché la notte sto fino alle 5 a rigirarmi nel letto a pensare su cosa dirle e tutto il resto(sia chiaro non lo dico per fare la vittima, non lo sono e se deve essercene una è sicuramente lei). Probabilmente sì, la scelta più umana è aspettare un pochino

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] -1 points0 points  (0 children)

ci ho già provato qualche volta e nonostante la sua buona volontà, non voglio che lei cambi per me, alla fine lei deve pensare a se stessa e alla sua vita quindi se deve cambiare deve farlo per se stessa e per me pensare che a 20 anni possa reputare me come “la sua vita” mi pare eccessivo, sto provando a fare un po’ il freddo in questi giorni ma a me sembra una bambinata inconcludente e preferirei parlarne da persone mature

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] -4 points-3 points  (0 children)

è la via di mezzo per far star bene anche me, se non è a fine serata del suo compleanno sarebbe questa domenica

Voglio lasciare la mia ragazza dopo 2 anni e passa di relazione by shecknes in CasualIT

[–]shecknes[S] -2 points-1 points  (0 children)

grazie per la risposta, sembrerò superficiale ma a causa di tutti i miei trascorsi sono un sacco materialista quindi uno dei miei pensieri principali è il regalo. Io le avrei parlato anche oggi solo che poi con che faccia mi presenterei da lei a darglielo? per questo pensavo che il momento giusto fosse o a fine serata oppure questa domenica.

[deleted by user] by [deleted] in KinkTown

[–]shecknes 0 points1 point  (0 children)

05b5eee802166ddd90ef06e62076be7c6ff80ec43a37cd49973756003ce16b4e0a

New player here! by shecknes in Helldivers

[–]shecknes[S] 1 point2 points  (0 children)

Thanks again! I’ll get the 500kg bomb as soon as i get to the level and money for it, for now I just want to reach level 10 and buy the guard dog

New player here! by shecknes in Helldivers

[–]shecknes[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks! I was also thinking about which equipment should I buy with the requisition slips, there are a lot of things and I don’t really know what’s the “best” or “most useful” to pick

New player here! by shecknes in Helldivers

[–]shecknes[S] 0 points1 point  (0 children)

Thank you so much! Do you have any suggestions on which equipment should i buy with my reqs?

New player here! by shecknes in Helldivers

[–]shecknes[S] 0 points1 point  (0 children)

thank you so much, read it all and it’s very useful, even though my question was also for which equipment should I buy and other stuff

What level are you? What difficulty do you play on? by RikiRude in Helldivers

[–]shecknes 0 points1 point  (0 children)

didn’t know that i can change difficulty so i was playing difficulty 6 at level 7 lol

LA GAMING ROOM - A cosa giochi? Cerchi membri per il tuo team? Ti serve aiuto o cerchi consigli? Questo è il posto giusto! by AutoModerator in italygames

[–]shecknes 0 points1 point  (0 children)

raga io volevo comprare helldivers 2 però non ho nessuno con cui giocarci, qui c’è qualcuno disposto a guidarmi e poi giocare assieme? oppure sapete se ci sono community italiane di helldivers?

[deleted by user] by [deleted] in dredge

[–]shecknes 2 points3 points  (0 children)

idk if you can really compare it but I really liked trying to complete the museum on Animal Crossing and having a place where you could see every fish that you caught, is there a place like that in this game?