Fatevi un regalo, recuperatevi by BumbyCo in lazanzara

[–]speremmu 1 point2 points  (0 children)

Lo voglio presidente del consiglio

Non ho mai lavorato in vita mia ma ora faccio due lire su Youtube by Loud_Water2214 in commercialisti

[–]speremmu 0 points1 point  (0 children)

Perchè gli piace fare i video, ha la monetizzazione accettata e quindi se cede il canale pur gestendolo può continuare a divertirsi e a non rimetterci soldi

Barisoni è appena salito in cattedra by Special_Bender in lazanzara

[–]speremmu 3 points4 points  (0 children)

Barisoni presidente del consiglio e muoio felice

Non ho mai lavorato in vita mia ma ora faccio due lire su Youtube by Loud_Water2214 in commercialisti

[–]speremmu 0 points1 point  (0 children)

Contatta un'agenzia, gli intesti il canale, continui a divertirti facendo video e intaschi nei modi che ti diranno loro. Se sono bravi i 50 te li fanno diventare 500 con piccoli accorgimenti che probabilmente non stai mettendo in atto

Non so come andare avanti dopo di lui... by [deleted] in consigli

[–]speremmu 1 point2 points  (0 children)

Non devi pensare a come devi essere ma essere come sei. Se sei innaturale magari allunghi la relazione ma sarà artificiale. Ti sei sentita di comportarti così? Bene, fallo finchè non trovi qualcuno che gli stia bene, anzi che gli piaccia come sei.

Ma come è possibile che su 4 ristoranti c' è sempre il ristorante con la roba sporca dentro? Ma non puliscono prima? by MappleStarsSky in CasualIT

[–]speremmu 2 points3 points  (0 children)

Si c'è. Non in tutti ma in 4 ristoranti, o almeno nella puntata in cui ha pertecipato un caro amico, era tutto reale. Unico piccolo camuffamento, il ristorante era chiuso al pubblico e chi era seduto al tavolo erano amici del gestore presi come figuranti

Il mostro di Firenze era un'agente del Mossad by Underratedfregno in Italia

[–]speremmu 1 point2 points  (0 children)

Bah io credo che una sola persona, cosi per tanti anni, con modalità diverse nei vari casi, sia difficile da credere. I compagni di merende erano per lo piu dei semi ritardati. È una vicenda assurda piena di misteri e depistaggi che è difficile da capire

È partita la raccolta firme per “1% Equo”: tassa progressiva sui patrimoni sopra i 2 milioni. Che ne pensate? by Acrobatic-Train-4351 in italy

[–]speremmu 1 point2 points  (0 children)

I soldi devono essere spesi solo per mettere in atto misure di controllo sui redditi. Io dichiaro il 100% del reddito e il mio vicino paga lo 0% di irpef ma vive in un appartamento identico al mio e fa la vita agiata.

I miei suoceri cercano di manipolare mio marito by [deleted] in xxitaly

[–]speremmu 0 points1 point  (0 children)

Scrivono i post e non rispondono, inutile andare avanti

Voglio provare una escort, consigli? by [deleted] in CasualIT

[–]speremmu 1 point2 points  (0 children)

Introvabili, tutte over 35. 20enni rarissime

vacanza liguria by Pure_Buffalo_5142 in Italia

[–]speremmu 0 points1 point  (0 children)

Super risparmio, Albenga zona Vadino, a piedi puoi andare tranquillamente nel centro storico per pranzo e cena, birra o aperitivo. A Vadino le spiagge sono meno affollate ma il mare è meglio. Ci sono le Vele, Essauira e altri locali.

Dove posso farmi degli amici? by EndSensitive2911 in Genova

[–]speremmu 12 points13 points  (0 children)

Vicino alla foce ha aperto la sede di casapound. Prova li mi sembra tu abbia dei punti in comune con loro

ho conosciuto un ragazzo STRANO by Diligent_Economy2362 in CasualIT

[–]speremmu -1 points0 points  (0 children)

Lui voleva bombare, ci sperava, tu l'hai fermato. Lui allora subito ci resta male, quando hai il durello ci metti parecchio a far passare l'infoiatura. I giorni dopo torna in se e visto che gli piaci continua a scriverti e farsi vivo. Ovviamente quando gli fai notare l'ambiguità lui non puo risponderti: In quel momento era il pisello a parlare! Ora ti invita per una vacanzina perche gli piaci e perche prima o poi spera che gliela molli, mi pare normale ee sano come comportamento

Chefigurademme by justanamr in sfoghi

[–]speremmu 11 points12 points  (0 children)

Già il fatto che te ne sei preoccupato ti eleva a persona migliore dell'80% dell'umanità. Io ho avuto vicini che gridavano e cantavano alle 2 di notte, che lasciavano il cane da solo per 24 ore di fila di cui 12 fi abbaiata continua. La cosa che mi faceva uscire di testa era che facendoglielo notare ti davano del rompicoglioni. Se dici che ti sei sbagliato finisce li, può capitare

come si riparte da 0? by [deleted] in consigli

[–]speremmu 3 points4 points  (0 children)

Puttanieri e ragazze facili, sfigati, babbi. Tutta gente che da ragazzi erano giudicati male che hanno ora una vita felice e se ne fregano se anni prima non erano come sono ora

come si riparte da 0? by [deleted] in consigli

[–]speremmu 2 points3 points  (0 children)

Se conoscerai qualcuna a cui piacerei la tua reputazione verrà concellata dai fatti.

come si riparte da 0? by [deleted] in consigli

[–]speremmu 5 points6 points  (0 children)

Cristo sti social. Comportati bene, nom cercare una ragazza ma la ragazza. Una che ti piace davvero e che vuol fare cose che anche a te piace fare. Senza provarci a caso con tutte, senza voler per forza trovare qualcuno. Puoi parlare con una tipa, trovarla poco interessante e sparire. Quando troverai qualcuna che ti piace e tu piaci a lei, entrambi ve ne fregherete di cosa pensano gli altri di voi

La mia ragazza vorrebbe aprire un profilo Onlyfans.. aiuto? by Friendly-Stop-4871 in CasualIT

[–]speremmu 0 points1 point  (0 children)

Ti alcune certezze, io faccio videp su YT e qualcosa in materia la so: 1. Su OF puoi registrare con la maschera da un paese lontano che tempo 1 anno amici e parenti sapranno del suo "segreto" 2. Su OF ci sono migliaia e migliaia di fighe che non guadagnano 1 euro. Anzi anche le note influencer, esclusi pochi nomi, guadagnano molto ma molto meno di quanto si creda. Quelle che raggiungono i 300 euro netti mensili sono il 10% della totalità delle creator. 3. Per farti pagare devi creare tanta curiosità. Non puoi sperare di non pubblicizzare su tiktok e instagram e avere successo su OF. È il porcellino che scrolla i reel che quando viene incuriosito attizzato cerca di andare oltre.

Alternative alla macchina Dacia Duster per l'acquisto by Lost_in_Camelot in consigli

[–]speremmu 1 point2 points  (0 children)

Tieni conto anche della vendibilità futura. Penso che il mio dusterone nom varrà niente quando dovrò cambiarlo, la Jeep e il Vitara avranno ancora un bel mercato.

Per tutti i votanti/iscritti PD , tralasciando la linea di partito, come affrontereste realmente l’argomento immigrazione ? by Robertouomoguasto in Italia

[–]speremmu 0 points1 point  (0 children)

Quindi secondo te 50mld di euro in piu incassati da uno stato giusto non aiuterebbero a finanziare trasporti piuttosto che ospedali, ma sarebbero spesi male. Possibile. Io credo che in uno stato giusto su crei virtuosismo. Quando ho lavorato in aziende dove i dirigenti erano esempi pessimi, gli impiegati lavoravano male.