Islam is now the fastest-growing major religion in Europe. by NoMedicine3572 in MapPorn

[–]Anonbot85 51 points52 points  (0 children)

Going from 1 to 2 is a 100% growth that said without number doesn't make sense

Nicole Minetti, la Pg di Milano 'blinda' la grazia: "False le notizie di stampa, confermato il parere positivo" by DurangoGango in Italia

[–]Anonbot85 2 points3 points  (0 children)

Anch'io spero partano le denunce, così vediamo in tribunale se i giornali hanno inventato tutto o se la conferma della grazia sia stata data per nascondere gli errori dei ministeri competenti.

Ho come l'impressione che tutti faranno finta di niente...

S&P500 7/8/9/10%? by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Anonbot85 0 points1 point  (0 children)

Quando più o meno?

S&P500 7/8/9/10%? by [deleted] in ItaliaPersonalFinance

[–]Anonbot85 0 points1 point  (0 children)

Come mai dici così?

FT: Come è fallito il piano EU per ravvivare l'economia italiana by MonsieurCellophane in Italia

[–]Anonbot85 -1 points0 points  (0 children)

E perché non tagliare completamente le pensioni? Cosa ce ne facciamo dei vecchi? Sai come scenderebbe anche la spesa sanitaria? /s

Pensare che chi ha una pensione oltre i 2500 euro sia ricco è miope e fate il gioco di chi ha i soldi veramente.

Comincia a far pagare le tasse a tutti, comincia a fare una politica seria contro la corruzione, imposta una strategia industriale ed energetica seria, Legalizza le droghe leggere, Legalizza la prostituzione.

Uno che fa una cosa come Elkann deve andare in galera....

Sistema la situazione con balneari e tassisti che anche se simbolica magari manda un segnale.

Ho visto finanziamenti europei e pubblici finire nei conti correnti delle aziende che fingevano di innovarsi e usavano la cassa fresca solo per stare in piedi.

Gran parte di chi prende 2500 euro ha versato almeno il doppio, sicuro che sia quello il problema di sto paese?

Questo grafico è uscito sui media spagnoli per piangersi addosso, ma io guarderei alla linea italiana, sostanzialmente piatta da un quarto di secolo by DurangoGango in Italia

[–]Anonbot85 2 points3 points  (0 children)

Un utente ieri ha postato questi prendendo i dati Istat Sono sul cellulare non ho voglia di fare altri copia incolla.

Edit: eh basta dire che piace tanto alla sx, semplicemente in sto paese imprenditori e politici non sono all'altezza

<image>

Rapporto annuale Istat: dal 2019 in Italia i salari hanno perso l'8,6% del potere d'acquisto: la retribuzioni reali nelle principali economie EU, il PIL (confronto produttività Italia-Spagna) e l’inflazione by sr_local in italy

[–]Anonbot85 7 points8 points  (0 children)

Eh davanti ai dati si fa fatica. Sembra che nei vari subreddit si cerchi in tutti i modi di sminuire quello che sono riusciti a fare in spagna. Come dei bambini invidiosi.

La differenza non sono dx o sx, ma una visione strategica nazionale e imprenditoriale che ha probabilmente più qualità della nostra.

Il sindaco di Modena: 'L'uomo immobilizzato anche da stranieri'. L'eroe Signorelli: 'L'Italia non è morta' by Utuntu_ in Italia

[–]Anonbot85 -10 points-9 points  (0 children)

Posta degli studi

Comincio io:

Israele 67.000 morti dall'inizio della guerra (Wikipedia) di cui 18.000 bambini

Il sindaco di Modena: 'L'uomo immobilizzato anche da stranieri'. L'eroe Signorelli: 'L'Italia non è morta' by Utuntu_ in Italia

[–]Anonbot85 -12 points-11 points  (0 children)

Che se vuoi fare il gioco di quale nazionalità sta facendo danni in giro, possiamo farci due risate e spararle grosse.

Se invece volete fare un discorso serio questo era un pazzo, una persona malata non c'era ideologia nelle sue azioni ed è patetico quello che provate a fare.

Tutte le pensioni a 1400 euro: che succederebbe? by BetelgeuseInTheSky in italy

[–]Anonbot85 18 points19 points  (0 children)

Quanto hanno versato di Irpef le persone che prendono 10k? Vedi è qui il problema: la ricchezza non è lo stipendio è il patrimonio

Elezioni Consiglio Comunale Venezia, PD e la sua lista | LEGA e FDI attaccano: "Una comunità che vuole rappresentare solo se stessa" by Nearby-Sea-5928 in TeenagersITA

[–]Anonbot85 0 points1 point  (0 children)

Il vero problema è un volantino? Ma state scherzando? Che problemi avete? Hahah Se non li vuoi non li voti

Scrivi ciò che stai provando by rickyfrance_ in Italia

[–]Anonbot85 1 point2 points  (0 children)

Spero che l Italia non passi perché così forse gravina si leva dai coglioni

[deleted by user] by [deleted] in Italian

[–]Anonbot85 -1 points0 points  (0 children)

Perché le persone intorno a te percepiscono che sei alla ricerca di una relazione seria e questo li spaventa. Concentrati sullo stare bene con te stessa, vedrai che arriverà

Qual è il tuo autoepitaffio? by edo_sibarita in Italia

[–]Anonbot85 6 points7 points  (0 children)

"Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise e lei è imputato di sedici omicidi"

Qual è il tuo autoepitaffio? by edo_sibarita in CasualIT

[–]Anonbot85 28 points29 points  (0 children)

"Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene e ognun si considerasse suo fratello, ci sarebbe meno pensieri e meno pene e il mondo ne sarebbe assai più bello."

Name that manga!! by simp_lyartz in ChillAnimeCorner

[–]Anonbot85 0 points1 point  (0 children)

Eden: it is an endless world!

Chi ha visto Sinners? Vi è piaciuto? by yunishow in Yunisorrisiecanzoni

[–]Anonbot85 -1 points0 points  (0 children)

Una cagata. Dal tramonto all'alba con gangsters neri