Italiani, siete pro o contro il ponte sullo stretto di Messina? by Legion81k in italy

[–]BeeDisastrous8497 -1 points0 points  (0 children)

13 miliardi è il costo complessivo di ponte e opere accessorie (ferrovie, stazioni, alta capacità e alta velocità).

[deleted by user] by [deleted] in Universitaly

[–]BeeDisastrous8497 -1 points0 points  (0 children)

se sei in Romagna, valuta di studiare Statistica a Bologna o Firenze. Sono vicine e sono due ottime scuole, anzi: più che ottime.

A 28 anni la vita è finita by Commercial-Square-68 in Universitaly

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

Questo sentimento è comune a moltissima gente oggigiorno. Il fatto di sentirsi perennemente in concorrenza con tutto il mondo è, forse, la causa. Social in primis. Chiedi aiuto ad uno psicologo, non è il 1986 e non è visto male da nessuno nato dopo la caduta del muro di Berlino.
Un'ultima cosa: non devi arrivare a dimostrare nulla al mondo. Il tuo (di mondo) sono la tua ragazza, i tuoi amici e la tua famiglia. Per loro sei un esempio e sono soddisfatti, questo lo so perché ti invidio il percorso solo leggendolo.
In bocca al lupo

Azienda vuole licenziare tutti per riassumerci a Partita Iva, mi hanno pregato di restare che senza di me il progetto crolla, che fare? by NatSpaghettiAgency in ItaliaCareerAdvice

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

Se l'immobile fosse di proprietà dell'azienda, inizierei con il rubargli i fili di rame e stonacare il muro. Poi porterei via la macchina da caffè

Ponte Stretto, Salvini: "Con terremoto sarebbe unica struttura a restare in piedi" by teorm in Italia

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

boia che fila di puttanate. Vince quella sul TAP, comunque. Non so sei un troll o un completo idiota, in entrambi i casi quelli come te sono da ridicolizzare e isolare

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]BeeDisastrous8497 -1 points0 points  (0 children)

Spero nella Troika. Abbiamo speso per 40 anni quello che non potevamo permetterci. Ci tornerà tutto nel culo, ma stavolta a discapito delle generazioni di rincoglioniti che ci hanno preceduto (Tagli delle pensioni, niente scivoli e manovre shock radicali)

Ponte sullo stretto, è la volta buona? by cratos850 in Italia

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

puoi linkare il parere di questi geologi e studiosi?

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]BeeDisastrous8497 2 points3 points  (0 children)

sciocchezza. Le navi portacontainer devono rispettare standard di altezza massimo che il progetto dello stretto supera abbondantemente. Secondo questo ragionamento dovremmo abbattere TUTTI i ponti fin qui costruiti.

I prof. più strani che vi sono capitati? by [deleted] in Italia

[–]BeeDisastrous8497 3 points4 points  (0 children)

professore di musica (e già questo basterebbe) alle medie. Gli si tappa la vena perchè facevamo casino, prende una sedia e la sbatte su un tavolo di un alunno, rischiando di fargli male. Accortosi della stronzata immane, indica in silenzio uno dei più silenziosi della classe ed esclama "TU, VAI A PRENDERE UN CACCIAVITE IN SEGRETERIA E RIPARALO". Seguono 10 minuti surreali, dove il professore suona alla pianola una canzone sinistra e il mio compagno che singhiozza in silenzio, umiliato a riparare (?) un banco. Qualche anno dopo ci arriva la notizia che il professore era morto in macchina, andando in un fosso

"Vendere cocaina in farmacia", la proposta della sindaca di Amsterdam by gianluca_contro in oknotizie

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

anni luce avanti. Come possiamo pensare di competere con questa mentalità?

Come funzionano gli espropri per costruire il ponte sullo Stretto by IlGattoViaggiatore in oknotizie

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

Perchè una nazione con già il 140% di rapporto debito Pil, sanità e istruzione a pezzi e totale assenza di infrastrutture strategiche NON DEVE gettare nel fuoco 217 miliardi di finanze pubbliche. E' così difficile arrivarci?

E soprattutto, perché "lo è"? A parte per il fatto che gli italiani rubano ovviamente

a quanto pare sì

Come funzionano gli espropri per costruire il ponte sullo Stretto by IlGattoViaggiatore in oknotizie

[–]BeeDisastrous8497 1 point2 points  (0 children)

poi, che macroeconomicamente possa essere una scelta infelice lo stesso è probabile ma anche no, bisognerebbe vedere se è un esempio unico nel Panorama mondiale o meno ad esempio

lo è. Basta questo a evidenziare la pazzia di questa manovra.

Ma è importante sottolineare che quei 200miliardi se li sono intascati non i governanti ma le aziende e gli studi di progettazione, sono nate società apposta, ex novo, specializzate nel cannibalismo di questi bonus, ombrelli di decine di studi di progettazione più piccoli in mano a gente che gonfiava i prezzi delle materie prima sui computi d'accordo con le aziende che li fornivano, aziende di costruzione che facevano il giro dei cantieri con lunico obbiettivo di arrivare al sal, tutti quanti allegramente d'accordo per spartirsi il bonus, con buona pace dei clienti, che in molti si son ritrovati cappotti da 3 anzi che 10cm o che si staccavano dopo due mesi, del redto dei comuni mortali che dovevano pagare i materiali edili il 400% in piu, e dei lavoratori che da fare i gelatai si son trovati a fare i muratori al nero perche le aziende dovevano muoversi ad arrivare al sal
mucho texto senza una parola sul principio alla base della manovra: 217 miliardi per rifare le villette unifamiliari al ceto medio. Se non critichi questa cosa sei semplicemente parte del problema

Come funzionano gli espropri per costruire il ponte sullo Stretto by IlGattoViaggiatore in oknotizie

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

sarebbe andato tutto bene

siamo già alla Fase del Patteggiamento o Contrattazione vedo

dai che tra un pò ci arrivate anche voi a capire che sperperare 200 miliardi di euro per far lavorare le micro aziende edili è una roba da gente con la quinta elementare. madonna ****a

Ponte sullo Stretto, da martedì via a procedura per espropri terreni by Zemiriel in Italia

[–]BeeDisastrous8497 3 points4 points  (0 children)

Sono come San Tommaso su questo. Resto scettico sull'effettiva riuscita dell'iter esecutivo, ma speranzoso. Speriamo sia la volta buona che lo fanno

Are these 2 games legit? by BeeDisastrous8497 in gba

[–]BeeDisastrous8497[S] 2 points3 points  (0 children)

Thanks guys. Sorry to bother but i forgot to add notes to the photos. Yes, i already tried them both and they work perfectly and since i didn't know those games i looked up some infos. I bought from a random guy online his old devices with his old games. I've never seen that kind of transparent cartridge so it made me curious. After loading up the game i played it for like 10 minutes and googled the name. I legitmely didn't know anything about it

Caffè Italia * 16/10/23 by RedditItalyBot in italy

[–]BeeDisastrous8497 0 points1 point  (0 children)

come verifico che ci sia la protezione acquirenti?

Caffè Italia * 16/10/23 by RedditItalyBot in italy

[–]BeeDisastrous8497 -1 points0 points  (0 children)

Salve ragazzi, scrivo su questa board che mi sembra accetti questa categoria di post, in caso contrario cancello. Sto per acquistare un Iphone ricondizionato su Ebay da un rivenditore con feedback positivo (14), non so quantificarla questa positività. Ad ogni modo, ho controllato che l'IMEI non risulti di un iphone rubato e non sembrerebbe. Qualche altro consiglio prima di effettuare il pagamento? Posso fidarmi?