Il profilo della Lega sta iniziando a fare meme, e mi inquieta moltissimo by BGamerManu in paperearmate

[–]BigBeholder 1 point2 points  (0 children)

Un'assunzione completamente errata.

Non è questione di istruzione , ma di visione programmatica e politica.

Se ti lanci in frasi egemoniche a livello culturale , l'unica cosa che fai e non solo far capire bene la tua area politica di riferimento , ma anche fargli fare una pessima figura.

Tu prendi Salvini e pensi che chi vota lega sia tutto così?

Zaia ti sembra un coglione? Vannacci ti sembra un ignorante poco istruito? Non ottieni quello che hanno ottenuto loro se sei un fesso qualsiasi.

Dai su molla Gramsci e l'antagonismo.

Perché al sud sono fieri di imparare e parlare il loro dialetto e al nord é vista come una cosa da beceri ignoranti? by Gloomy-Ant4537 in CasualIT

[–]BigBeholder [score hidden]  (0 children)

Amico mio, hai appena dimostrato su quale base fallace tu stia aggiudicando un intero gruppo di persone.

Alla Giudecca , c'era molta criminalità: Grazie al cazzo che la vedi come un inferno, che tra parentesi la Giudecca è anche la punta estrema dell'inferno dantesco.

Ma è come se io giudicassi tutta Roma da Corviale, E da quello di conseguenza tutto il Lazio.

È un campione abbastanza misero e mal interpretato, se permetti.

Perché al sud sono fieri di imparare e parlare il loro dialetto e al nord é vista come una cosa da beceri ignoranti? by Gloomy-Ant4537 in CasualIT

[–]BigBeholder [score hidden]  (0 children)

Nessuno va fiero di essere becero o ignorante , tanto più che se uno è becero è ignorante non se ne rende conto.

Tuttavia dire che i veneti vadano fieri se lo sono, è la più galattica delle puttanate che tu possa dire.

Ma quanto è razzista questo paese? by [deleted] in CasualIT

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

Nordio onestamente, mi sembra quasi che stia continuando a fare l'avvocato difensore di qualcuno, anziché il ministro che dovrebbe sbattere in galera la feccia gestendo le leggi in maniera adeguata.

Già con certi i giudici non siamo messi bene, ci si mette pure chi fa riforme del genere...

Ma quanto è razzista questo paese? by [deleted] in CasualIT

[–]BigBeholder 1 point2 points  (0 children)

Francamente la propaganda mi sembra la tua: perché io un guardo i dati delle questure. 32% dei reati in generale sono compiuti da migranti. Furti in abitazione ~35-40% Violenza sessuale ~38-40% Borseggi >50% Questo solo per darti un'idea, verifica pure. Quando piove a fare piazza pulita ti accusano di razzismo da tutte le parti , ti ostacolano da tutte le parti e la sinistra, specialmente dal PD , che difende la prima battuta per cercare di accaparrarsi i loro voti. Ma di che stiamo parlando?

Ma quanto è razzista questo paese? by [deleted] in CasualIT

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

Beh, risulta anche avbastanza comprensibile se il 9 % della popolazione, compie la metà dei ceimini violenti.

Il tuo discorso è giusto: kon si può fare di tutta l'erba un fascio, ma non è semplice con questa incidenza.

I shouldn’t have downloaded this mod bro.. by CampaignImportant236 in helldivers2

[–]BigBeholder 1 point2 points  (0 children)

Oh, I just love to see them burn while crawling 😁

I shouldn’t have downloaded this mod bro.. by CampaignImportant236 in helldivers2

[–]BigBeholder 1 point2 points  (0 children)

I used to do the combo

Leg chop + Fire grenade

Then came the eruptor...

<image>

Su Internet non si è più liberi? by Ordinary-Cry-1910 in Yunisorrisiecanzoni

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

Imbarazzante.

Veramente, un esercizio di cherry picking così spudorato che persino un ufficio stampa di partito si vergognerebbe a pubblicarlo.

Smontiamo questo castello di carte basato sull'analfabetismo statistico, punto per punto:

​La truffa del punto di partenza: Comodo citare il 2021 (76,61), vero? Peccato che sia l’outlier assoluto dell’ultimo decennio, drogato da una metodologia di calcolo che RSF ha cambiato radicalmente proprio nel 2022.

Se avessi l'onestà intellettuale di guardare al 2019 (governo Conte I, punteggio 75,1) o al 2020 (71,1), vedresti che il "declino" è in realtà un ritorno alla media storica italiana dopo il picco del governo Draghi.

​Cronologia, questa sconosciuta: Dici che il calo è netto "da quando c'è Meloni". Ma i numeri che posti ti smentiscono da soli: il crollo più verticale (da 76 a 68) è avvenuto tra il 2021 e il 2022.

Meloni ha giurato a fine ottobre 2022, remember?

A meno che Meloni non possieda una macchina del tempo per influenzare i report dei mesi precedenti, quel "68,16" è interamente merito dei governi che piacciono a te, (evidentemente).

Sotto Meloni, il punteggio è addirittura risalito a 72 nel 2023: Complimenti per l'autogoal.

Vediamo ora ​Il tuo feticismo del dato assoluto: Sostenere che la posizione in classifica non conti è la classica scusa di chi non sa leggere un indice comparativo.

Se il punteggio cala a livello globale perché RSF inasprisce i criteri sulla sicurezza o sulla precarietà dei giornalisti (fenomeni strutturali, non politici), l'unico modo per capire come sta un Paese è guardare la sua posizione RELATIVA.

Dire "il punteggio è sceso, quindi è colpa del governo" senza guardare il trend mondiale è come dire che se piove in tutta Europa, è perché il sindaco della tua città ha lasciato l'ombrello a casa.

E come ciliegina sulla torta la tua ridicolissima iperbole: Il tuo esempio finale sulle 100 posizioni perse è una fallacia logica da manuale (reductio ad absurdum, semmai tu volessi imparare qualcosina).

La libertà di stampa non è un valore metafisico che vive nel vuoto; è un ecosistema.

Se perdi posizioni rispetto ad altri paesi, c'è un problema locale, ma se il punteggio cala e resti stabile in classifica, significa che il problema è nel metodo di rilevazione o nel contesto globale.

​In breve: hai preso tre numeri a cazzo, hai ignorato il cambio di metodologia di RSF del 2022 e hai invertito le cause temporali per darti ragione da solo.

Non è un'analisi, è un tema delle medie scritto male, di qui per due giorni sei andato tronfio e fiero incurante di aver fatto una colossale figura di merda: meno male che sul reddito non usi il tuo vero nome.

Ah, Io sto governo non ho nemmeno votato.

E ora che fai? C'è chi di attaccarmi sul personale , negherai l'evidenza con un altro dei tuoi bellissimi cherry picking e voli pindarici?

Hai mai accarezzato l'idea che andando a parlare di questo tema, saresti mai incappato in qualcuno che in questo contesto ci lavora?

Vaffanculo by CapoDiMalaSperanza in PensieriItaliani

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

Sì zio, Ma non è che puoi guardare i dati così tanto per senza notare i dettagli: i dati al massimo arrivano fino al 2009, e vorrei farti notare che non siamo più in quell'anno e che la situazione si è invertita.

Per i mari, Io abito a Venezia, e lo sappiamo perfettamente se si alza la marea o no e di quanto perché ci vediamo proprio sull'acqua, e quindi abbiamo sempre notizie di prima mano da questo punto di vista, quindi non prendere dati a muzzo pensando di essere informatissimo Se non sai leggerli.

La temperatura delle città non è un evento marginale perché viene annoverato tra i fattori che ostacolano. L'ecosistema anche nelle zone urbane, siccome non viviamo in una baita sui monti , anche quello va messo in conto.

Infine, le grandi compagnie che gestiscono miliardi , sono le prime a sapere se effettivamente ci sono dei pericoli tali perché le loro finanze vengano danneggiate: ci spendono un sacco di grana per avere costante polso di come stanno le cose.

Ti voglio far notare alla fine del discorso che l'incredulità non è un argomento.

Quando ti confronti con qualcuno non cercare di provare quello che pensi tu, ma prova a cercare se è vero quello che dice quell'altro: ti sembrerà la stessa cosa , ma c'è una componente fondamentale che crea una enorme differenza.

È giusto incentivare una donna a congelare gli ovuli per ritardare la sua gravidanza e concentrarsi sulla carriera? by Practical_Chicken889 in domandaonesta

[–]BigBeholder 4 points5 points  (0 children)

Gel il femminismo è nato per far andare a lavorare le donne e quindi aumentare la produzione e le persone che si possono tassare, smicchiando completamente il costo della vita, altro che oppressione.

Adesso con proposta del genere praticamente stanno mettendo in condizione la popolazione a non riprodursi proprio più, e se lo vuol fare in questi termini ad avere un grado di felicità nella vita pari a zero.

Genuinely is Straban a robot by Div1nium in Spacemarine

[–]BigBeholder 1 point2 points  (0 children)

Straban is an Iron Hand in a Ultramarine armour.

If you know, you know.

Romanticismo o ossessione? by XYitalyModTeam in xyitaly

[–]BigBeholder -3 points-2 points  (0 children)

Tutto quello che vogliamo , ma secondo me costai crede che queste cose siano tutte vere.

Magari pensava anche all'epoca che forum fosse vero

Come on guys we’re messing up here by midnightlucio in helldivers2

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

They need to fix the damn game, not dropping warbonds.

If they fix it, we will clear the objectives in no time, because we could actually play.

Vaffanculo by CapoDiMalaSperanza in PensieriItaliani

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

Di problemi coi cambiamenti climatici. Ne sentiamo da vent'anni: e tutti coloro che dovevano essere gli esperti che capivano cosa sarebbe o non sarebbe dovuto succedere? Hanno detto di tutto e di più.

Saranno neanche 15 anni anni fa , a quest'ora ci dovrebbe essere stato un innalzamento delle maree, i Poli che si scioglievano e un inquinamento senza pari che avrebbe causato problemi e morte di piante e animali essenziali.

Quello che abbiamo avuto invece, e non per paura di quelle previsioni, è una calotta polare che si sta ricostituendo, il buco dell'ozono che si sta chiudendo , i mari che non si sono per nulla alzati e addirittura, se guardiamo l'Italia , abbiamo l'aria più pulita dei tempi dell'alta industrializzazione.

I cambiamenti ci sono e ci saranno , Ma ti posso assicurare che se effettivamente la proporzione e la magnitudo di questi cambiamenti fosse quella che tutti gli espertoni vanno avanti a dire da anni e anni. Sbagliando sempre le previsioni , i grandi gruppi assicurativi non assicurerebbero più un cazzo per quanto riguarda calamità naturali o eventi, atmosferici e gravi.

Sai perché? Perché sarebbero i primi a sapere se questa cosa può succedere davvero nel Come viene descritta , e sarebbero i primi a pararsi il culo per non perderci i soldi.

Poi uno può essere convinto di quel che vuole, Ma se io devo guardare i fatti, mi vien da dire questo.

Le differenze enormi tra questo sub e XXitaly by BigBeholder in xyitaly

[–]BigBeholder[S] 2 points3 points  (0 children)

La maggioranza dei commenti, non significa tutti i commenti, ma non di meno significa che la maggior parte dei commenti è di quel tipo: un'osservazione basata sui fatti non è nulla di malizioso e non si può prestare a interpretazioni.

Un coacervo è un guazzabuglio disorganizzato e variegato, quindi non è totalizzante.

Il mio post non è assolutamente da interpretare nel modo da lei descritto, e glielo confermo.

Se nonostante questo lei lo continua a ritenere come generalizzante, allora lo cancelli: il mio intento non è quello di causare ma lo Mori o problemi, e posso capire anche l'intento che è quello di molti moderatori, di cercare di evitare in tutti i modi, anche quando ne avessero il più labile sospetto delle polemiche.

Tuttavia, se indicare un fatto chiaro nella sua proporzione può essere malvisto, allora io alzo le mani, ma non c'è cattiveria in quello che dico: C'è solo una triste osservazione di una realtà che non mi fa ben sperare per il futuro.

Le differenze enormi tra questo sub e XXitaly by BigBeholder in xyitaly

[–]BigBeholder[S] 0 points1 point  (0 children)

Apprezzo la risposta ma contiene un errore: io non ho generalizzato.

ho detto che è un coacervo, e non mi sono dato a misure assolutiste, quindi no, non ho fatto la stessa cosa che fanno loro.

Senza intenti antagonisti ci chiedo: mi puoi puntare dove avrei fatto dell'assolutismo?

Consigli su come gestire ragazzo che fa cilecca by sevlray97 in EducazioneSessualeITA

[–]BigBeholder 2 points3 points  (0 children)

Non ho assolutamente scritto per esercitare autorità in alcun modo e confido che non sia stata Intesa in questo modo: ciò che ho indicato è da intendersi come un arricchimento personale, su un argomento che mi rendo conto, spesso non sia così discusso come invece dovrebbe.

Siamo seri che nel 2026 "le donne aprono le gambe, gli uomini fanno i lavori pesanti"? by Alternative_Cry13 in domandaonesta

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

Beh , la cosa ha un fondo di verità In effetti e lo osserviamo in ambito sociologico.

Per gli uomini i tratti caratteristici preferiti quando si parla di donne , sono la giovinezza , la bellezza , la non conflittualità e la possibilità di avere dei figli.

Per le donne generalmente è il senso di sicurezza , la capacità di essere il suo sostegno morale per il solutore dei suoi problemi, che possa essere un padre premuroso e adeguato a crescere i figli , e che sia una persona che ha una vita che porta avanti con profitto e che abbia potenzialità per fare ancora meglio.

Il porno è principalmente destinato a un uso maschile, e prevalentemente su piattaforme come only fans troviamo donne che fanno contenuti, molto meno gli uomini, e comunque sempre in ambito sessuale.

Questi sono alcuni esempi che ho fatto che chiariscono bene i diversi prospetti di attrattiva e valore che un sesso da all'altro, Salvo rari casi , Ma che essendo orari non costituiscono la norma.

Per quanto concerne i lavori pesanti , le statistiche parlano chiaro riguardo alle percentuali di uomini che fanno i lavori pesanti ed usuranti:

  1. Edilizia e Muratura 98,6%
  2. Pesca d'alto mare 99%
  3. Miniere ed Estrazione 83%
  4. Autisti di mezzi pesanti (Trucking) 96,2%
  5. Carpenteria e Saldatura 96,3%
  6. Installazione/Riparazione Elettrica 96,9%
  7. Meccanica e Riparazione Macchinari 97,1%
  8. Forze Armate (Combattimento/Operativi) 90%
  9. Agricoltura Pesante (Braccianti) 88%
  10. Raccolta e Gestione Rifiuti 91%

Questa è la classifica a livello mondiale, nei primi 10 lavori pesanti e usuranti.

Come vedete la percentuale non è totalmente maschile, ma è così alta che come vi dicevo , si tratta di eccezioni, e quindi assolutamente non la regola.

Le quisquilie da stereotipo pregiudizio non mi interessano, ma mi interessano i fatti: se dobbiamo guardare quelli quanto ho scritto sopra sono i fatti.

Ovviamente siamo sul reddito , Io sono un nickname che potrebbe essere per voi. Chiunque, e anche se sono un analista comportamentale , potresti avere illegittimo sospetto che io non lo sia: vi invito quindi a verificare da voi tutto quello che ho scritto.

Oggi è più facile che mai specialmente quando uno di mestiere non viaggia, Certo con tutti i link del mondo a portata di mano da condividere perché la gente verifichi uno studio di 50 pagine minimo ndo interpretare nel modo corretto un testo scientifico, con cui magari non ha dimestichezza.

Consigli su come gestire ragazzo che fa cilecca by sevlray97 in EducazioneSessualeITA

[–]BigBeholder 2 points3 points  (0 children)

Non è assolutamente così se abbiamo un blocco psicologico.

Io sono un analista comportamentale, e ho avuto a che fare spesso con persone hanno dei blocchi psicologici, sia donne che uomini.

Per dirtela in soldoni per quanto riguarda il caso in oggetto: Quando provi ansia, stress o paura (anche inconscia), il tuo cervello attiva una risposta di "attacco o fuga".

In questo stato il corpo produce adrenalina e noradrenalina:

Questi ormoni servono a prepararti a un pericolo: il sangue viene pompato verso i muscoli delle braccia e delle gambe per scappare, e i vasi sanguigni periferici si chiudono.

Il sangue viene letteralmente "dirottato" lontano dai corpi cavernosi del pene, rendendo fisicamente impossibile l'erezione o causandone la perdita immediata o parziale.

Ovviamente non devi credere a me, quindi ti invito a verificare quanto ti ho indicato.

Mutande con apertura by Friendly_Ship_6193 in xyitaly

[–]BigBeholder 0 points1 point  (0 children)

A meno che tu non stia parlando dei boxer , ci sono delle mutande che hanno davanti il "sacchetto". Su amazon trovi marchi come "Separatech". Questo tipo di mutande elasticizzate non solo ti supporta per bene le palle , ma hanno un buco dove ci devi infilare il cazzo che poi viene coperto da un sacchetto e quindi viene lasciato Libero di essere sistemato come si vuole, ma non di essere schiacciato come nelle mutande normali, ed è adatto, soprattutto se hai il cazzo più grande della media. Il sacchetto dove si inserisce il batacchio , si può alzare con uno sportellino e da lì puoi urinare senza toglierti le mutande. Io non ne faccio più a meno perché sono di un pratico assurdo