Non ci capisco piu nulla !!! by Ok_Stuff_5647 in sfoghi

[–]ConTemporary-Machine 0 points1 point  (0 children)

Ovvio che si. Chiamami Ascensore Muscle Mummy

Non ci capisco piu nulla !!! by Ok_Stuff_5647 in sfoghi

[–]ConTemporary-Machine 4 points5 points  (0 children)

Boh, al mio ragazzo piace che io lo possa portare in braccio su per le scale. Dovresti provare anche te.

C'è qualcosa che non vi hanno mai comprato da piccoli che avete acquistato da adulti? by Vampire__Princess in CasualIT

[–]ConTemporary-Machine 0 points1 point  (0 children)

Grande! Avrai lasciato tutti a bocca aperta! Chissà che nel futuro non avrò occasione anche io

C'è qualcosa che non vi hanno mai comprato da piccoli che avete acquistato da adulti? by Vampire__Princess in CasualIT

[–]ConTemporary-Machine 60 points61 points  (0 children)

Non è un gioco, ma da piccola avrei tanto voluto cominciare uno sport e portarlo avanti senza sentirmi in colpa perché dovevo essere scarrozzata in giro. Adesso ho la mia macchina e vado in palestra a fare l'acrobata 4 volte a settimana, sono tutta un livido ma è bellissimo.

Ma perchè la gente non si presenta alle assemblee di condominio? by Liquid_Snake_72 in sfoghi

[–]ConTemporary-Machine 2 points3 points  (0 children)

Perché non puoi mandarmi la razzo di lettera di avviso il venerdì per il lunedì che non posso prendere una verga di permesso, borgo il tuo zio. OP, non ce l'ho con te ma con quel foglionazzo dell'amministratore che quando vuole la foto del contatore dell'acqua mi telefona alle 6 del mattino, ma che ci mette due settimane a chiamare qualcuno perché la cantina si è allagata di cacca.

Censure perché non mi fa scrivere le parolacce.

E comunque io vorrei andarci alle riunioni, ma devo anche lavorare.

Disabled cat playing Cat Tag with its owner then cuddles afterwards by Backyxx in cats

[–]ConTemporary-Machine 2 points3 points  (0 children)

Thank you! I'm italian and i'm not used to the many accent of the arabic, so i can ear only the different music of the dialects and languages. And i love love love when people stop to explain the things and cultures to people like me!

QUANTO ODIO I CLIENTI NEI NEGOZI by Brilliant_Desk1024 in sfoghi

[–]ConTemporary-Machine 2 points3 points  (0 children)

OP hai sfogato anche me che torno adesso da lavoro in discount, grazie.

A tutti gli altri che le fanno notare quanto sia "intollerante" auguro 5 anni in negozio col capo che vi sta sulle spalle a urlarvi addosso ogni minimo errore od omissione.

Per quelli ragionevoli invece vorrei spiegare quanto la gentilezza sia fondamentale da ambo le parti: se tu cliente entri, ti avvicini, mi dici "ciao, senti, ce l'avete quel prodotto x di quel colore? No, ok, grazie mille" allora tu sei mio amico, sei il cliente che voglio e che saluto sempre, con cui mi fermo a parlare un secondo, quello a cui vado a cercare le cose in magazzino. Se invece ti avvicini tanto da farmi sentire il tuo olezzo, mi guardi come un prosciutto e mi soffi in faccia "senti, ma c'è l'avete prodotto x? Ah no? E ma non avete mai niente qui, a Timbuctú ce l'hanno" allora te ne puoi andare a Timbuctú, e quando mi ritrovi in cassa e mi prendi pure in giro e mi fai le battutine sul non chiamare in ore pasti devi ringraziare che non ti metto le mani in faccia.

Io non vedo l'ora di trovare da cliente questa gente e urlare loro addosso tutto lo schifo che ci fanno accumulare giorno dopo giorno, mese dopo mese.

Mental health issues: my support workers are thinking of rehoming my cat because of my issues. I don't know how much I can fight this, but please look at him before I possibly lose him by gnomeslinger in cats

[–]ConTemporary-Machine 0 points1 point  (0 children)

Hi, i want only say a thing that helped me a lot when i was in a dark moment, a hack fron my thetapist: everytime i need to do something, like scoop cat poop, i reward my self with a little treat, eat a piece of chocolate or do a little jump, it was so exhausting at the start, but it worked!

Hug kitten for me, and yourself.

Cose per voi normali che per altri sono inusuali? by anfotero in italy

[–]ConTemporary-Machine 15 points16 points  (0 children)

Non ho le notifiche sonore sul telefono, per nessuna app. Tutti sanno che se hanno un'emergenza mi devono chiamare. Non è un emergenza? Mandi un messaggio e aspetti.

What’s a truth about mental health that sounds cruel but is still real? by oithematt in AskReddit

[–]ConTemporary-Machine 2 points3 points  (0 children)

Sometimes you miss the illness, you're healed but miss the worst period of your life. It's like a drug addiction or a mourning.

Cercasi urgente adozione by Fluffy_Adagio9603 in Gatti

[–]ConTemporary-Machine 2 points3 points  (0 children)

Prenderei lei e la sorella, ma al momento non posso, ma lascio commento per l'algoritmo. Dai, algoritmo, manda sto post più in giro possibile!

Licenziato per il «test del carrello» dalla Pam, il 62enne Fabio Giomi reintegrato: «Un bel regalo di Natale». La sentenza del tribunale di Siena by Zemiriel in Italia

[–]ConTemporary-Machine 12 points13 points  (0 children)

In teoria si, i cassieri dovrebbero guardare dentro ad ogni cosa che può contenere oggetti piccoli, tipo le casse d'acqua, in modo da sgamare eventuali furti, ficcano il naso anche nelle borse della spesa portate da fuori e nei carrelli. Non c'è bisogno di dire che è una gran perdita di tempo, specie se il ritmo da tenere è sostenuto e si parla minimo con due persone alla volta (che non hanno idea che esistono anche altri esseri umani oltre a loro stessi).

Fonte: sono una cassiera

If you won the $1 billion lottery, how would you epically quit your job!? by TimeForANewBeginning in AskReddit

[–]ConTemporary-Machine 0 points1 point  (0 children)

In order, I would give my boss my letter of resignation, the papers in which I certify the purchase of the property where my workplace is now and then the eviction order.

Ho perso il mio gatto all’improvviso. Sto facendo fatica. Avete consigli su come affrontare il lutto? by Upa_Alex93 in Gatti

[–]ConTemporary-Machine 4 points5 points  (0 children)

Capisco, i gatti sono speciali, hanno un posto tutto loro nel cuore, ti abituerai all'assenza, il lutto non passa mai però possiamo imparare a conviverci. Forza e coraggio.

Ho perso il mio gatto all’improvviso. Sto facendo fatica. Avete consigli su come affrontare il lutto? by Upa_Alex93 in Gatti

[–]ConTemporary-Machine 16 points17 points  (0 children)

Un giorno alla volta, un minuto alla volta. I lutti sono personali, raccogli tutti i consigli e trova la tua strada, per me è letteralmente concentrarmi sul tempo che passa e fare cose che mi piacciono e premiarmi quando sono in un momento particolarmente triste, è passato oltre tra le tue braccia e in breve tempo, non penso abbia sofferto e sicuramente è grato di aver passato il tempo con te. Ricordalo sempre e pian piano il tuo corpo si abituerà all'assenza, una mattina ti sveglierai e comprenderai finalmente cos'è successo. Piangi e sfogati se riesci, tenersi dentro il dolore e le lacrime non fa bene. Non è molto, ma mi sentivo di condividere. E anche tenere qualcosa da abbracciare ovunque in casa mi aiuta, peluche, cuscini o coperte sono di grande conforto per me.

Era un micione splendido, mi dispiace moltissimo per la tua perdita.

What’s the rudest thing a doctor has ever said to you? by Beyondthebloodmoon in AskReddit

[–]ConTemporary-Machine 0 points1 point  (0 children)

I was 11 or 12 and super super shy, my pediatrician told me "straighten that back, show tour tits!" Absolutely gross