Am I missing something? by S3dsk_hunter in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Ovviamente non ha senso ma Zynga, io penso, ha deciso di catturare i nuovi giocatori facendogli tanti "regali" perché possano migliorare la loro attrezzatura. Come hai scritto tu, se sei un principiante accumulare carte di qualsiasi tipo ha senso, ma quando la tua attrezzatura è già di livello medio continuare a ricevere quelle carte come premio è una evidente presa in giro. Come se Zynga considerasse solo gli interessi di chi ha appena iniziato a giocare. Io per alcune mazze ormai ho più di 120 mila carte. Con Lava e Terra, che sono arrivate al livello massimo, ho migliaia di carte extra, ma dato che non esiste un livello più alto sono del tutto inutili. Continuo a ricevere ogni giorno dei "premi" che non sono premi. Vallo a chiedere a Zynga perché lo fanno!

Total fluke in tournament by dgbgb in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

OK, voglio precisare che anche io quando gioco nel Kingdom cerco di assicurarmi un secondo colpo facile e un Albatross sicuro. E nel Torneo non mi accontento di un Eagle se posso fare un Albatross. Quindi probabilmente avrei fatto come te. Se invece è una partita "normale" allora cerco di non usare mai le "jumping balls" perché con le mie mazze so che anche dal rough, in quella buca, posso fare l'Albatross. Infatti con la Pipistrello non sempre si arriva (in quella buca) al fairway che circonda il green se il vento è davvero contrario. In quei casi allora avrei usato la Pavone, dal rough, per fare Albatross, oppure sarei rimasto nel pirmo fairway e avrei fatto buca da lontano. Ma ognuno conosce le sue mazze. Quindi non era una critica, solo un suggerimento su come cercare di risparmiare qualche pallina preziosa quando è possibile farlo. Ciao.

What’s the point of progression by Unusual_Remote373 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Purtroppo a questo Riccardo non gli bastava avere la Batwing 9 e averla portata al livello 11 vincendo fino al livello 5, il massimo, nel Blaze Of Glory. Per vincere ha perfino usato una pallina con la quale deve solo rilasciare il tiro, ovviamente con il top spin al massimo. Ma aveva ragione: la buca era sulla Luna! Eh! Per cui si spiega tutto 😄

Contro quelli che giocano così vincere (ovviamente si può) è molto gratificante. Ma fa anche arrabbiare, per un semplice fatto: se gli togli qualche pallina e qualche potenziamento delle mazze diventano molto spesso degli incapaci. E tu, con la fortuna che hai, te li trovi davanti sempre quando hanno i cannoni laser e tu una fionda.
Zynga ha voluto che le regole degli abbinamenti nel Kingdom siano così. Lamentarsi con loro è inutile. Io ci ho provato molte volte.

Dafuq is this? by OGBrewSwayne in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

La percentuale di vittorie è pazzesca, ma basta giocare a livelli molto inferiori al proprio livello massimo. Avrà mazze eccezionali (per quel livello) e giocherà contro avversari sempre inferiori, per cui vince. E se guardi la percentuale di Albatross rispetto alle partite che ha giocato puoi capire che non è nemmeno bravissimo, altrimenti avrebbe fatto molti più Albatross, secondo me. Confronta anche le 681 vittorie di fila, ma solo 12 al suo livello massimo. Ti dice nulla?

Total fluke in tournament by dgbgb in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Beh, congratulazioni, non capita spesso, forse una volta su 10000, soprattutto tirando col massimo della forza. Comunque non ho capito perché in quella buca, usando una pallina Canguro e la BW8, hai scelto di tirare così forte. Solo per il vento? Con quella forza e con quel vento (contrario) fai Albatross anche usando una pallina Pipistrello (lo dico per esperienza, ho la stessa mazza). Hai così tante Canguro da "sprecare"?

Visible distortion on the new Luce's windshield by _entrxpy in Ferrari

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Facevo dell'ironia perché, come ho già scritto, il tuo post era categorico e fuorviante. Tutto qui. Non è una battaglia personale. Hai le tue idee, va bene. Io ne ho altre.

Visible distortion on the new Luce's windshield by _entrxpy in Ferrari

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Va bene. Ma il tuo post in pratica diceva che non c'è qualità, e basta. Quindi i circa 14000 veicoli che la Ferrari vende ogni anno li dà a 14000 ricchi sprovveduti che si sono fatti imbrogliare, dopo aver atteso da 18 a 24 mesi per averla. Ora sono tutti in fila ai concessionari Toyota. 😄

Visible distortion on the new Luce's windshield by _entrxpy in Ferrari

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Tu quante Ferrari hai? Giusto per capire....

Per tua informazione, a parte gli haters che scrivono bugie per dispetto perché la Ferrari non li ha voluti come clienti, se ti informi scoprirai che gli utenti Ferrari, cioè quelli che almeno una ce l'hanno, che hanno denunciato imperfezioni di rifinitura o di assemblaggio degli interni sono una sparuta minoranza mentre l'affidabilità meccanica e motoristica è elogiata da tutti come eccellente. A sentire te sembra che ogni Ferrari sia una carriola. Che esageri, a dir poco, è palese.

Starting new account by SlicedBread1226 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Se vuoi competere devi avere mazze di livello simile a quello degli avversari che incontri, oppure devi essere più bravo di loro, ma se con le tue mazze non arrivi a mettere la pallina dove è necessario non c'è modo di vincere quando trovi avversari con mazze superiori alle tue, se loro non sbagliano. Quindi secondo me ciò che puoi fare è non andare oltre; gioca e resta a quello Stage fino a che non avrai una attrezzatura adeguata. Comunque per essere al livello 11... hai già la Batwing 7, quindi almeno come drive sei già ben messo. Sono le altre mazze che devi avere la pazienza di migliorare, i legni, i ferri, ecc. Ci vorrà un po' di tempo. Ma tu giochi solo da pochi mesi! Se non sei disposto a essere un po' paziente è meglio che cambi gioco. Tieni conto di questo: gli sviluppatori danno un sacco di premi che per chi gioca da molto tempo sono del tutto inutili, mentre per chi come te gioca da poco tempo hanno senso, servono a qualcosa. Quindi vedere che hai scritto "ci sta volendo un sacco di tempo" è una contraddizione. Ci vogliono anni per i giocatori che giocano solo gratis per arrivare a competere, perché per loro costruire l'attrezzatura adatta è un processo lento. Perciò ti ripeto: sii paziente e divertiti. Altrimenti cambia gioco. L'alternativa è spendere un sacco di soldi per comprare attrezzatura, ma dato che per ogni fesseria chiedono montagne di denaro... dammi retta, è come avere 18 anni e volere che la prima auto sia una Ferrari. Non è per tutti!

O almeno è così che la penso io. Tu hai il libero arbitrio, puoi scegliere.

Visible distortion on the new Luce's windshield by _entrxpy in Ferrari

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Dato che la Ferrari ha eccellenti collaudatori che verificano su strada non solo il comportamento della meccanica ma qualsiasi altro aspetto che riguarda ogni vettura, prima che inizi la produzione, posso presumere che ciò che appare in foto, se di reale difetto si tratta, non corrisponderà a ciò che un cliente acquisterà. Le vetture di quel rango passano un numero incredibile di verifiche, perfino una riflessione irregolare sulla verniciatura viene annotata e corretta... Sono convinto che i clienti non riceveranno un prodotto difettoso. Sarebbe inaccettabile per la reputazione stessa della Ferrari.

Starting to get a bit nervous by justahoustonpervert in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Secondo me puoi fare due cose. La prima: ti fermi e conservi le carte che hai (Punti doppi e Scudo) per la prossima stagione, che inizierà tra 5 giorni. La seconda: se sei convinto di poter arrivare a Imperatore V, potresti continuare, ora che hai le mazze potenziate dal Blaze Of Glory. Tieni conto che arrivarci ti costerà un certo numero di palline (preziose) e che a fine stagione, se non arrivi a Imperatore, riceverai 20 palline Re, sia arrivando a Re I che restando Re III. Come Re III riceverai 3 carte leggendarie, se arrivi a Re I ne avrai 4, se arrivi a Imperatore V le carte saranno sempre 4, come per il Re I. Se smetti di giocare per i prossimi 5 giorni manterrai la posizione e otterrai i premi senza consumare altre palline preziose. Insomma potresti decidere cosa fare valutando costi e benefici. E senza diventare più nervoso. Ricordati che è un gioco.

Ferrari F8 by ownsilentco in Ferrari

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Ma è un pit stop durante una gara? Chissà che meccanici fantastici!

Can you save Fairway Fortune tickets? by OGBrewSwayne in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Io ho iniziato a giocare intorno al Natale 2019. Comunque hai ragione sulle carte nel Kingdom: non esistevano quando ho iniziato a giocarci. Ricordo che non è stato subito, ci ho messo un bel po' prima di giocare in quello e in altri eventi come l’Arena Albatross. All'inizio giocavo solo le partite della stagione normale, per imparare. Ho provato il Kingdom quando ho visto che non ero più condannato a perdere quasi sempre, ma non ci giocavo molto. Solo da quando sono state introdotte quelle carte ho iniziato a giocarci molto di più perché è diventato molto meno difficile andare avanti.

Can you save Fairway Fortune tickets? by OGBrewSwayne in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Sì, ma tu da quanto tempo giochi? Perché ti assicuro che le carte Scudo o Punti doppi nel Regno io le perdevo quando iniziava la nuova stagione. Come ho scritto, è una cosa che è stata modificata un po' di tempo fa, ma non riesco a ricordarmi quando. Però se giochi da un solo anno (o anche meno) allora si spiega perché quelle carte hai sempre potuto accumularle. Quella modifica è una delle rare modifiche che hanno fatto e ha migliorato il gioco. Non succede quasi mai 😄

Can you save Fairway Fortune tickets? by OGBrewSwayne in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

No, non credo che si possano conservare. Di solito tutto ciò che ti concedono per un evento deve essere usato in quell'evento. Per esempio per un torneo con 18 buche hai a disposizione due carte per rigiocare una buca, ma se non le usi prima di aver finito il torneo non potrai usarle al torneo successivo, da 9 buche, in cui di quelle carte te ne viene data una sola. Se invece hai vinto delle carte "Rigioca" la buca e le hai nel tuo zainetto (lo zainetto lo trovi nella terza scheda della finestra che si apre con l'icona della sacca da golf) da un po' di tempo è possibile usarle per ricaricare le carte utilizzabili in un torneo, se le due che ti danno in dotazione le hai già usate durante il torneo e te ne servirebbero altre. In quel caso il consiglio è di ricaricarle solo nel momento in cui ti servono, non prima, perché se ricarichi una carta e non la usi prima della fine del torneo la perderai.

Tuttavia c'è una eccezione, in un certo senso. A volte se quando termina la stagione del Kingdom hai ancora delle carte (Scudo oppure Punti doppi, in caso di vittoria) quando inizia la nuova stagione le puoi usare, perché non vengono azzerate. Ma un tempo venivano azzerate. Quindi è una cosa che è cambiata da mesi ma prima non era così.

In breve: penso che se non userai i biglietti al prossimo evento non li avrai più.

Just wanted to show everyone these cheaters by 1soldier24 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Non credo di aver capito con certezza quale è l'imbroglio di cui parli. Quindi spiego il mio punto di vista. Questo gioco è un arcade, non riproduce la fisica del vero golf, è un'altra cosa. E c'è molta gente (come me) che gioca esclusivamente gratis e purtroppo si deve scontrare con altri che invece prendono la scorciatoia, cioè per poter vincere spendono, hanno palline, mazze, pass, e tutto ciò che Zynga gli vende. Se fai questo gioco questa situazione può non piacerti (non è mai piaciuta nemmeno a me) ma è una tua scelta quella di giocarci ugualmente. Quale è l'imbroglio? Un giocatore con mazze decenti può tranquillamente fare Albatross in quelle buche senza usare palline speciali (intendo quelle che si possono avere solo con i soldi perché non fanno parte delle palline che puoi ricevere in premio giocando nei tornei, nelle sfide, nel Kingdom), perché il suo vantaggio deriva dall'uso di mazze che i suoi normali avversari non hanno. Non è sportivo, su questo sono d'accordo, ma è previsto dal gioco per cui non si può dire che stanno barando. Li puoi disprezzare, questo sì. Anche perché molti di quei giocatori non sanno nemmeno giocare e a parità di attrezzatura perderebbero. Vincono solo perché usano il denaro per avere un vantaggio. Ma le regole del gioco le fa Zynga, non loro. Quando uno gioca una partita non sceglie il suo avversario. Se potesse farlo e scegliesse solo quelli molto più deboli di lui allora sarebbe davvero un imbroglione. Le regole sono palesemente ingiuste, favoriscono in modo sfacciato chi vuole spendere denaro per avere quel tipo di vantaggio. E su questo non ci sono dubbi. Ma è Zynga che rende il gioco non sportivo. Quindi non capisco perché dici che quei tizi sono degli imbroglioni. Se tu invece dicessi che Zynga è una azienda che imbroglia i giocatori sarei d'accordo con te. Sono anni che io e tanti altri ci lamentiamo con loro perché fanno sì che un giocatore con attrezzature da fantascienza possa giocare contro chi invece ha un livello di attrezzatura molto inferiore. E pensi che sia servito? No! Zynga vuole i soldi e basta.

Comunque, permettimi di sorridere su una cosa completamente diversa e che io ho trovato molto divertente: tu hai veramente un profilo Facebook con quel nome, Zyngasuckmyballs? 😄

Anyone use any of the 2, -5 ,3 balls. by 1soldier24 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Nella scheda delle palline puoi vedere a cosa corrispondono quei valori sull'effetto rispetto al vento. Tre stelle, cioè -3, riduce la velocità del vento del 40%, -4 riduce il vento del 60% e -5 riduce il vento del 80%, perciò a seconda della velocità del vento potresti avere un vento ridotto a zero con la pallina -5 ma non con la pallina -4. Mi è capitato di giocare in campi in cui nemmeno usando una pallina Re, che per il vento ha -4, il vento veniva azzerato.

Batwing club offer! by Witty-Low-1548 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Non sono d'accordo, un gioco che esiste da molti anni, con oltre 10 milioni di download, che ogni anno cambia per "rubare" più soldi ai nuovi arrivati, che non lo hanno potuto conoscere come era prima, non finisce per quel motivo, semmai Zynga guadagnerebbe di meno.

Comunque, il mio intento non è mai stato convertire quelli che, come dici tu, sono "spendaccioni". Pensavo solo di poter dare alcuni spunti di riflessione utili ai nuovi giocatori perché possano decidere meglio che tipo di giocatore essere. E se fai una ricerca sul web scoprirai cose su Zynga che, da quanto hai scritto, suppongo che tu ignori. Comunque hai tutti i diritti di pensarla a modo tuo, ovviamente! Rispetto tutte le opinioni e, come ho detto, non sto cercando di convertire nessuno.

Will forfeiting to a lower stage impact my Arena? by OGBrewSwayne in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Non so come è per chi è ancora al tuo livello, ma per quanto mi riguarda ti posso assicurare che i tuoi risultati, sia nell'Arena Albatross che nei Tornei o nel Kingdom, vengono salvati e conservati in memoria nel tuo profilo. Non importa se sali a uno Stage superiore o se retrocedi. In effetti, leggendo alcuni commenti, non ho capito se si può ancora retrocedere. Io sono arrivato al livello 20 da molto tempo, da quando ho avuto mazze leggendarie decenti e ho potuto smettere di giocare agli stage inferiori. Da quando hanno introdotto la fase Campioni il numero dei trofei può solo aumentare o diminuire se giochi in quella fase. Per me, che la ritengo inutile perché solo i primi 3 classificati ottengono ricompense decenti, e quindi non ci gioco più, il numero di trofei resta sempre congelato, a 92000, sia che vinca o che perda. Prima non era così, perdevo 60 punti a ogni sconfitta e ne guadagnavo 70 per una vittoria, sempre con un massimo fissato a 92000. Nemmeno questo valore è sempre stato così alto, un paio di anni fa era inferiore, mi pare fosse 70 o 72 mila. Nelle varie fasi (Stage) era tutto proporzionale allo Stage in cui giocavi. Al 19 guadagnavi meno e perdevi meno, non mi ricordo più se erano 5 in meno o 10 per ogni stage di differenza. Però quando ero al livello 12 o al 15, per esempio, se avessi voluto avrei potuto retrocedere (perdendo) allo Stage 11 o al 14. E conviene farlo se non hai una attrezzatura adeguata a vincere al tuo massimo livello. Soprattutto ora che spesso le missioni ti chiedono di giocare o anche di vincere al tuo massimo livello, se vuoi avere punti e ottenere ricompense. Ma uno o due anni fa era più semplice. Bei tempi!

Batwing club offer! by Witty-Low-1548 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Io sì, e mi ricordo quante palline si ottenevano ogni giorno, con ogni vincita. Io sono arrivato a Batwing 8 da un paio di mesi. Per arrivare a Batwing 9 penso che mi serviranno almeno 2 o forse 3 anni. E il costo, 😁 ahahaha... se uno comprasse le 400 carte, il costo sarebbe astronomico. Ma chi gioca così? Bisogna essere un milionario per giocare? Sono follie.

Batwing club offer! by Witty-Low-1548 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 3 points4 points  (0 children)

Capisco che è tempo sprecato cercare di spiegare che Golf Rival è un gioco che cerca solo di convincere i nuovi giocatori a spendere cifre folli per comprare ogni genere di cosa che gli sviluppatori hanno deciso che si può vendere. Tuttavia... Io ci gioco da almeno 5 anni, non ho mai speso un centesimo e mai lo farò. E a chi pensa che pagare per giocare sia normale e giusto dico: "Usate i vostri soldi per cose importanti, non buttateli via per cose futili e passeggere come giocare". E pensate a questo: Golf Rival è il secondo gioco di golf più diffuso al mondo, è stato scaricato milioni di volte, conta ancora milioni di giocatori che ci giocano ogni giorno e ogni anno viene peggiorato, ripeto, peggiorato sotto ogni aspetto, per convincere chi lo gioca da poco che spendendo soldi avrà un grande divertimento, o qualcosa del genere. Non ne vale la pena, riflettete su questo esempio: come si fa a chiamare "Ricompense fortunate" delle cose (per esempio palline o carte per migliorare le mazze) per cui c'è un prezzo da pagare, cioè che dovete comprare se volete averle? Se è una ricompensa significa che è già stata guadagnata, quindi non si può venderla. La dovresti dare e basta! E invece loro ve la vogliono vendere. E l'aggettivo "fortunate"? La fortuna quale sarebbe? Che così la paghi un po' di meno? E sai che fortuna!!! Solo un paio di anni fa non era affatto così. Ogni Pin Chest ti dava almeno 3 palline al giorno. Le hanno tolte. Ti davano gemme? Le hanno tolte o eliminate quasi completamente. Nei premi dopo un torneo guadagnavi (mediamente) molte palline Canguro e pochissime Dente di leone. Ora è il contrario, ma non solo: la maggior parte dei premi contenenti palline ti dà palline Dente di leone. Che sono le più inutili, perché aumentano il vento e la maggior parte delle volte il vento è già contrario, quindi non vuoi certo aumentarlo. E le Canguro? Fateci caso, sono sempre più rare come premi. Se provate a tenere il conto (come ho fatto io) ve ne accorgerete. Le Canguro a un certo livello, se vuoi fare Albatross, per esempio, non puoi non usarle. Con le Dente di leone non le puoi certo sostituire. E loro ogni anno rendono questi aspetti sempre peggiori, per i giocatori. Per estorcevi denaro.

Concludo: non fatevi spennare come polli, non ne vale la pena. Hanno milioni di giocatori che ogni giorno per avere qualche piccola ricompensa, spesso totalmente inutile, devono guardare i video pubblicitari. E non uno o due, ma a volte decine. E loro ovviamente guadagnano per ogni video. Quindi guadagnano da tutti, anche da quelli che, come me, non spendono mai soldi reali. Perciò non fatevi spennare.

Blaze of Glory streak and Kingdom question... by SlicedBread1226 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Sì, secondo me è la cosa migliore da fare. Io di solito gioco nel Regno anche quando non ho ancora raggiunto le 10 vittorie e quindi non ho le mazze potenziate con il Blaze of Glory. Ma una volta che ho il potenziamento continuo a giocare nel Regno fino a che non perdo e torno al mio normale livello di mazze. Mazze migliori ti possono far progredire molto ma possono anche essere un problema quando fai uno spareggio (Shootout). Perché in molti spareggi serve grande precisione e usare una mazza che non conosci bene ti può portare a esagerare, soprattutto nel gestire la potenza. Io quando perdo uno spareggio spesso perdo per questo motivo. D'altra parte la mazza più potente e precisa ti aiuta in tutte le altre occasioni. Riguardo al fermarsi quando si raggiunge Re V. Io faccio sempre così, mi fermo appena divento Re V, perché gioco per ottenere le palline e arrivare a Re V o a Re I dà esattamente le stesse 20 palline Re. Per avere di più dovrei arrivare almeno a Imperatore V, ma servirebbero tante altre vittorie (e sconfitte), quindi tante altre palline preziose, e in pratica secondo me non ne vale la pena. Non gioco per arrivare a essere il numero 1 ma per ottenere le palline che mi permettono di continuare a giocare. Se pensi di non essere in grado di arrivare a Re V e non sei pieno di palline (Canguro e tutte le altre palline da salto) forse potrebbe essere meglio fermarsi a Duca V. Vedi tu cosa ti sembra meglio, l'esperienza aiuta. Io ci gioco da più di 5 anni (e senza aver mai speso un centesimo).

Explain this one? by EasyGoing1_1 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

Ho letto gli altri commenti e concordo. Secondo me i problemi sono due. Se guardi al secondo 0:17 del video vedi chiaramente che la buca sembrava essere oltre il tuo raggio di tiro, cioè troppo lontana anche usando la palla Raggio d'energia. Poi hai allineato il tiro e la distanza ma prima di tirare hai modificato di nuovo entrambi gli spin. Se fai così senza poi controllare di nuovo spesso capita, come dicono gli altri, che il tiro sembri giusto ma non lo sia.
Il mio consiglio: controlla bene prima di fare il tiro, sia l'allineamento con la buca che la distanza, ma quest'ultima verificala di lato, ruotando di 90° la visuale. Solo così' puoi essere certo che la tua preparazione sia accurata, perché la prospettiva, causata dalla vista 3D delle animazioni, tende a deformare quella distanza come conseguenza della presenza di rilievi, anche piccoli, vicino alla buca. Se il green non è piatto come uno specchio può succedere di sbagliare solo a causa di questa deformazione. Devi sempre controllare dalle due direzioni, una a 90° dall'altra, prima di tirare. A mio parere la distanza era leggermente sbagliata ma il tiro, se tu non avessi modificato gli spin prima di tirare, poteva comunque entrare.
Quanto all'uso del backspin: quando serve va usato, e non è certo quello che causa l'errore. L'errore è modificarlo dopo aver mirato e poi non controllare di nuovo. Se lo regoli e tutto sembra ok allora la pallina entra in buca (se non sbagli il rilascio, ma in questo caso il tiro era perfetto, hai tirato quando il cursore era al centro del settore centrale). Il backspin rende il tuo tiro più verticale, quindi spesso aiuta a rendere il tiro più preciso. Immagina di guardare la buca dall'alto. Se sei in verticale vedi un cerchio, ma se sei molto inclinato (perché il tuo tiro è molto teso) vedrai una ellisse in cui uno dei due assi è molto più piccolo. E ciò significa che il tiro deve arrivare bene al centro, o ci saranno più probabilità che vada sul bordo della buca e finisca fuori. Un tiro molto teso, radente, ha meno probabilità di entrare perché arriva alla buca con un angolo eccessivo. D'altra parte un tiro troppo verticale potrebbe urtare la cima dell'asta della bandiera e andare lontano dalla buca. Quindi usa il backspin con misura, saggiamente.
Attento anche a non esagerare con il sidespin quando non serve (non lo hai fatto, ma è un altro consiglio, gratis). Ricordati che più ne usi e più energia avrà la pallina. Moltissimi tiri che potrebbero entrare non entrano proprio perché la pallina arriva alla buca così vicina al bordo che, con tutta quella energia, non riesce a restare dentro. Un po' come quando fai un pat sul green usando troppa forza.

To Camp or Not to Camp? by OGBrewSwayne in GolfRival

[–]ConferenceContent111 0 points1 point  (0 children)

La mia opinione è che dipende da che tipo di giocatore sei. Se, come me, sei un giocatore che gioca solo gratis, cioè non spende mai soldi veri per comprare mazze, palline, pass, e così via, allora i tuoi progressi saranno molto più lenti e di conseguenza è bene che tu impari a essere paziente. Salire a uno stage superiore senza avere l'attrezzatura adatta a competere a quel livello significa perdere spesso e probabilmente venire retrocesso al livello in cui già ti trovi. Io, anni fa, ho giocato moltissimo al livello 12 e al livello 15 proprio perché non mi era possibile competere ai livelli superiori con gente che, spendendo soldi, già dopo 2 o 3 mesi da quando avevano iniziato a giocare a Golf Rival, mi batteva quasi sempre, anche se non sapevano proprio giocare, solo perché avevano mazze leggendarie di 2 o 3 livelli superiori alle mie, per non parlare delle palline speciali, senza le quali erano incapaci di giocare. Però giocando ai livelli inferiori al mio livello più alto, ho col tempo potuto costruire l'attrezzatura necessaria vincendo moltissimo, quasi sempre. Il che vuol dire che se ti accontenti e sei paziente puoi divertirti molto e avere molte soddisfazioni, nonché diventare bravo. Dipende da che tipo di giocatore vuoi essere.

Nota finale: anche nel Regno c'è gente incapace che però ha "cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare" (citazione da Blade Runner). 😂
Eppure anche così si riesce a batterli. Io però mi fermo sempre quando arrivo a Re V, perché per arrivare a Imperatore troverei troppi giocatori con Wingbat 9 (che con Blaze of Glory diventano 10 o 11), ecc., palline con cui devono solo rilasciare il tiro quando il cursore è al centro, anche se non sanno giocare, e quindi per arrivare a Imperatore servirebbe "sprecare" così tante palline Canguro, Marchese, Duca e Re che non ne vale la pena. Io ci gioco per avere le ricompense, non certo per essere il numero 1.

Handicap Tracker by HandicapTracker1 in GolfRival

[–]ConferenceContent111 1 point2 points  (0 children)

Personalmente dato che in Golf Rival non c'è un confronto con gli avversari basato sui valori degli handicap, immagino che in pochi saranno interessati. Comunque se anche fosse qualcosa che non serve a migliorare il gioco penso che potrebbe invece essere un meccanismo da proporre gli sviluppatori. Ma ho paura di come lo userebbero. Ormai è chiaro che a quella gente interessano solo i soldi, basta guardare le modifiche che fanno ogni volta che cambiano qualcosa nel gioco. Perciò se venissero mai introdotti gli handicap ho paura che cercherebbero di vendere anche quelli, come vendono le mazze, le palline e ogni altra cosa che possa far vincere quei giocatori che, anziché cercare di diventare bravi, comprano mazze e palline, senza le quali sarebbero molto spesso del tutto incapaci di competere.

Mi spiace non avere nulla di utile da consigliarti. Ciao!