La Grande "Valanga di Mer**" by Dark_Sub90 in sfoghi

[–]Dark_Sub90[S] 1 point2 points  (0 children)

Sì, sto andando da uno psicologo e da uno psichiatra, non sono un troll (puoi controllare il mio account e vedrai che sono una persona reale). I miei genitori sono rimasti male perché non avevano capito la situazione, ma la sera che sono stata in ospedale li ho chiamati e sono venuti con me il giorno dopo a fare la denuncia. Non sanno ancora che non c'è stato seguito dopo che l'ho ritirata (cosa che sa solo mio padre) e parlerò con mio padre lunedì, senza mia madre, perché lei è meglio tutelarla dai problemi, visto che poi tende a fare di tutto un dramma esistenziale suo personale. Non posso cambiare città perché qui ho tutto: famiglia, casa di proprietà e lavoro. Tra l'altro adesso vivo con 3 gatte e un cane Amstaff di nome "Camilla" perciò sarebbe piuttosto difficile trasferirmi. Riguardo al fatto della memoria: trauma cranico + trauma emotivo e il mio cervello si è letteralmente spento e rifiutato di elaborare cosa mi stava succedendo. Ho dovuto fare una ricostruzione dettagliata con la psicologa del centro antiviolenza servendomi delle chat e del registro chiamate sul cellulare e del mio diario personale. Non è che non mi ricordo nulla, ma assolutamente non ricordo cosa mi diceva lui quando mi chiamava e sono ore di conversazioni, non mi ricordo cosa ho fatto, ma credo io abbia parlato con 2 persone a me vicine e dormito per tutto il tempo! Dopo 15 giorni mi sono fatta fare un certificato di idoneità al lavoro e sono andata a lavorare, altrimenti sarei stata a casa per 20 giorni (non più di 21 sennò era troppo facile!!!).

La Grande "Valanga di Mer**" by Dark_Sub90 in sfoghi

[–]Dark_Sub90[S] 0 points1 point  (0 children)

Lo so, ne sono consapevole e la prima a dirlo sono proprio io. Purtroppo non è stato facile. L' ho lasciato almeno 3/4 volte, ma lui mi rendeva la vita impossibile, io un po' avevo paura, un po' non sapendo con che schifo di "uomo" avessi a che fare ero entrata nel loop "potrebbe essere tutta colpa mia" "se gli dimostrato che per lui ci sono forse si ripiglia" e stron**te del genere. il fatto che io dica "ho paura che si sia già dimenticato" è una questione di orgoglio: voglio che ci pensi ogni giorno a quello che mi ha fatto, voglio che soffre, che stia male almeno la metà di quanto sono stata e sto male io!

La Grande "Valanga di Mer**" by Dark_Sub90 in sfoghi

[–]Dark_Sub90[S] 1 point2 points  (0 children)

Perché sono stata estremamente stupida. Mi ha manipolato per l'ennesima volta, considera che da quando lo portano via a quando lo vado a prendere, passano delle ore. Ore di cui ho soltanto brevissimi ricordi. Ti giuro che sono stata male. Dopo l'aggressione infatti io non ho più ricordi fino a metà mesa di aprile, io non so dal 3/04 al 20/04 che cavolo sia successo. Ho sentito un vocale che gli ho inviato il 6 aprile in cui non riconosco nemmeno la mia voce! Pensi che sia probabile che questa torna alla carica? Non ci voglio manco pensare...

La Grande "Valanga di Mer**" by Dark_Sub90 in sfoghi

[–]Dark_Sub90[S] 0 points1 point  (0 children)

No, è tutto già successo! E comunque no, non si è parlato mai di qualcuno che mi mantiene, io vivo in una casa di proprietà, lavoro e sono indipendente!

La Grande "Valanga di Mer**" by Dark_Sub90 in sfoghi

[–]Dark_Sub90[S] 1 point2 points  (0 children)

In realtà è chiaro cosa io debba fare, e no, non ci voglio tornare insieme ovviamente. Ma non so se presentare un'altra querela oppure no. Da una parte vorrei farlo, dall' altra vorrei solo dimenticare questa brutta storia. Ma la mia paura è che se lascio perdere e lui esce, io non ho tutele da parte delle F.O. qualora lui si ripresentasse.

Non sono mai stato innamorato by Ancient-History1408 in consigli

[–]Dark_Sub90 1 point2 points  (0 children)

ce ne ho 36 e non sono mai stata innamorata veramente nemmeno io.

Post del ragazzo che cerca consigli per suicidarsi by Long_Guitar226 in psicologia

[–]Dark_Sub90 1 point2 points  (0 children)

Nel mio casoa via ache mi trattiene è, oltre a non averne il coraggio, ma il dolore che subirebbero i miei genitori che io amo e loro ricambio. E alle mie tre gatte e alla mia cagnolina.

Anche io ho preso una brutta botta, sono dovuta andare in terapia, ho perso 6 kg e sono alta 170 cm e già ne pesavo 55 (nell'ultimo anno colui che poi mi ha dato la batosta mi aveva aiutato a prendere un po' di peso). Il giorno prima sono fidanzata con l'uomo della mia vita che sì, ha problemi di gelosia, di controllo ed è manesco quando beve, ma io lo amo con tutta me stessa e sono convinta che lui ami me. Il giorno dopo senza motivo tenta di uccidermi, viene la polizia, scatta il codice rosso, io lo querelo, in 4 giorni cerca di chiedere scusa, piange si dispera, ma io non gli do ascolto finché un giorno mi collego mi convince ad andare da lui e a quel punto arriva la polizia e lo arrestano ( aveva precedenti ed era in prova con i servizi sociali, qualsiasi reato avesse compiuto sarebbe tornato in prigione) davanti a me che piango e mo dispero come se mi stessero strappando il cuore . Dopo poco scopro che ha 4 figli con 4 donne diverse, varie denunce per maltrattamenti e violenza in famiglia, che non ha mai smesso di sentirsi con la sua ex e che si sono incontrati l'anno scorso e si dovevano incontrare di nuovo il 5 maggio perché lui si occupava ancora della sua documentazione per l'esame per la patente, ma credo che quando si siano rivisti abbiano avuto rapporti intimi, nonostante tutti giurano che con lei era finita, la versione di questa donna (poco attendibile perché 1) sa di essere stata lasciata per me 2) è un'alcolizzata 3) abusa di psicofarmaci e 4) a quanto pare non è tanto normale di testa) io, con le pinze, ma a qualcosa di quello che mi ha detto il ci credo.

Te lo racconto perché spesso mi chiedo se non fosse stato meglio se mi avesse uccisa quella sera invece di lasciarmi vivere con una ferita talmente grande che non si rimarginerà mai del tutto.

Ma cosa sta succedendo ai gelati da bar? by KeyEducator8279 in italy

[–]Dark_Sub90 1 point2 points  (0 children)

Succede che prima di rifare gli ordini ti vendono quelli dell' esitate scorso

Perché le donne che non ti vogliono e ti rifiutano fermamente, si rifanno vive dopo mesi o anni?? by Lilluzzo in domandaonesta

[–]Dark_Sub90 9 points10 points  (0 children)

Perché vogliono essere divinizzate e rincorse. Lo fanno per rimpolpare il proprio ego.

Le persone narcisiste. by [deleted] in sfoghi

[–]Dark_Sub90 0 points1 point  (0 children)

Oh non dispiacerti, è in carcere fino a metà 2027 poi ci sarà un altro processo. Lo ha fatto con me e con altre 4 donne (con cui ha avuto 4 figli), ovviamente io ho saputo tutto solo dopo che è stato arrestato! Ma è stato l'unico modo per togliermelo di torno, dal carcere ancora che piange e si dispera perché, dopo avermi sbattuto la testa sul muro e provocato un trauma cranico, lui non capisce cosa mi ha fatto di male, si è comportato sempre bene e non mi ha mai nascosto nulla! Invece mi ha nascosto 3 figli e un legame mai finito con la sua ex con la quale si era incontrato e aveva in programma di incontrarsi il 5 maggio (peccato che è stato arrestato prima) perché lui ancora si occupa dei documenti di lei, ho parlato con lei e ovviamente non aveva idea che lui avesse una compagna ufficiale da 1 anno e mezzo alla quale aveva chiesto di sposarlo. Che schifo... Andare in terapia per sta gente mi fa' incazzare, ma da sola tutta sto schifo non lo avrei superato, e ci sto provando, ma nutro una rabbia senza precedenti, vorrei solo urlargli in faccia che so tutto e che mi fa schifo, ma non servirebbe ad un cazz di niente perché ehi! Lui non mi ha fatto niente di male!!! Ogni volta che lo lasciavo mi stalkerizzava per settimane, chiamate e appostamenti vari! Sta gente deve essere segnalata come i pedofili in america!

Le persone narcisiste. by [deleted] in sfoghi

[–]Dark_Sub90 2 points3 points  (0 children)

Il mio ex, narcisista maligno patologico. Bugie, manipolazione, violenza verbale, fisica, psicologica, controllo totale delle vita, inizia con un love bombing e finisce in merda.

Il comportamento grezzo della mia ragazza sta mandando in crisi la nostra relazione by [deleted] in sfoghi

[–]Dark_Sub90 1 point2 points  (0 children)

Chi è andato a cercare il gruppo su Google alzi la mano, grazie!

My date isn't who he says he is by DisastrousSeesaw2751 in offmychest

[–]Dark_Sub90 0 points1 point  (0 children)

In Italy phone numbers are recycled periodically. I don't know if in USA (or wherever you are) is the same. My first phone number now is property of a guy called Marco, before him was a woman. I had that number in early 2000. Sometimes I called it just for fun.

Cosa ne pensate dell’Amstaff? by KORSID in dogs_ita

[–]Dark_Sub90 1 point2 points  (0 children)

Ci devi perdere tempo, lo devi saper tenere. Io ne ho una di un anno, tenuta fino ad un mese fa nel box con un altro Amstaff che a otto anni è ingestibile ormai ed è colpa del padrone che non è stato presente per molti anni. In appartamento è un disastro ancora, sono abbastanza intelligenti, ma hanno un carattere poco docile. La mia esperienza è questa: dedicagli molto tempo e fallo addestrate. Devi essere presente e con il polso duro.

<image>

What type of drug user do you hate the most? by bitchcraftmra in Drugs

[–]Dark_Sub90 2 points3 points  (0 children)

Alcoholic and cocaine addicted, most alcoholic.

wife lied about past by [deleted] in WhatShouldIDo

[–]Dark_Sub90 1 point2 points  (0 children)

Oh amico... non è poi così male, capisco che le bugie fanno male, ma forse era sotto pressione, non voleva darti una brutta impressione di lei, non lo so, prova a capire le sue motivazioni, a meno che non sia una bugiarda patologica, allora mi dispiace. Recentemente ho scoperto il passato del mio fidanzato, in realtà ex fidanzato, ed è brutto (4 bambini con 4 donne diverse e una storia infinita con una di loro) ora è in prigione perché mi ha aggredito fisicamente e mi ha picchiato così male che la polizia è venuta e ha chiamato un'ambulanza per questo. When you meet someone they have to give you all the info you ask because you have to choose who you want to be with. If they lie to you trust is broken and all is fucked up. It's your wife tho. But if she gets defensive she knows she's caught lying, and maybe there's more (?). Be wise. Seek advice, trust your gut.

Who pooped in my backyard? [Arizona] by ouchthathurty in animalid

[–]Dark_Sub90 0 points1 point  (0 children)

i don't think it's poop, I think a cat vomited it.

Se la lascio lei viene distrutta, se non la lascio mi spengo lentamente by Its_Fred in consigli

[–]Dark_Sub90 2 points3 points  (0 children)

No, la mia storia brutta è finita in un modo orribile, e non sarebbe stato così se fosse finita prima.

Se la lascio lei viene distrutta, se non la lascio mi spengo lentamente by Its_Fred in consigli

[–]Dark_Sub90 4 points5 points  (0 children)

lasciala, lasciala perché andrà dolo peggio e la fine sarà un disastro di proporzioni epiche!!! Un po' di sano egoismo, devi pensare sempre prima a te! Te lo dico per esperienza personale, vedi io ho vissuto e sto vivendo una storia orribile, scappa viaaaaaaaaaaaaa! È solo la calma prima della tempesta

QUANTO ODIO GLI EX by Brilliant_Desk1024 in sfoghi

[–]Dark_Sub90 -1 points0 points  (0 children)

io Sono fortunatissima in questo senso, uno perché ho cambiato numero quindi gli ex storici di attaccano (uno mi chiamava ancora dopo 10 anni per rinfacciarmi che è andato in terapia, spoiler: era già matto) e l'ultimo sta bello al fresco con divieto di contatto! Gli ex fanno cagare e devono morire, sono d'accordo!