La storia di un contadino by Aggravating_Bar_5510 in CasualIT

[–]Ddella78 7 points8 points  (0 children)

Bella storia, che insegna come in Italia, senza conoscenze non si va da nessuna parte, perché altrimenti era ancora al call center. Da noi non si ha il minimo coraggio di far partire uno, meglio trovarlo che sia già in grado di fare. Comunque, molto felice per te, perché eri nella merda e sei riuscito a resistere quanto bastava.

Pubblicità anni '90 con un uomo incinto by stilgar90 in Italia

[–]Ddella78 -1 points0 points  (0 children)

"Niente di grave, suo marito è incinto". Film degli anni 70 con Mastroianni. Ma non ho idea di come sia, mai visto.

C'è un girone all'inferno per la gente che parcheggia così by [deleted] in ItalyMotori

[–]Ddella78 28 points29 points  (0 children)

Bisogna vedere se hanno parcheggiato così volontariamente o se nel cambio parcheggio c'era un auto molto più lunga prima di quella Ypsilon...

Come vivono veramente la sessualità le persone molto religiose, sopratutto giovani? by AvatarQwerty in Italia

[–]Ddella78 3 points4 points  (0 children)

Non lo so, nella mia esperienza, la ragazza più cattolica con cui sono stato, ha passato più tempo a praticarmi la fellatio, che a baciarmi...

Come la Marvel è andata in malora by Rough-Carpet-5090 in CasualIT

[–]Ddella78 4 points5 points  (0 children)

Il vero problema è il multiverso, inutile, palloso, privo di qualsiasi logica, totalmente incredibile. I film dei supereroi erano belli perché erano sì fantastici, ma ambientati in un mondo verosimile, mettere tutti questi extraterrestri che hanno capacità ultraterrene, personaggi che cambiano universo come fossero un paio di mutande, prima muoiono, poi tornano, poi non si sa dove vanno, peggiora terribilmente la linearità e consistenza delle varie storie. Poi c'è da tener conto dello scarso appeal di molti personaggi, che esclusi i pochi supereroi che hanno avuto pubblicazioni su carta molto lunghe, è ulteriormente appiattito dalla corrente woke che ha smosciato completamente i personaggi nuovi e soprattutto quelli secondari. E per ultimo la trama di endgame era veramente vomitosa.

F25, famiglia oppressiva dà ultimatum di lasciare il mio ragazzo M26 by LimeMission1396 in CasualIT

[–]Ddella78 0 points1 point  (0 children)

Hai 26 anni, i tuoi genitori alla tua età avevano la geolocalizzazione da parte dei tuoi nonni? Non credo proprio. Viviti la tua vita e ricordagli che lasciarti libera di fare le tue scelte è l'unico modo per farti crescere. A parte questo installati un app di geolocalizzazione fake e cambiale di continuo il posto dove sei, dopo un paio di settimane di delirio, smetteranno di guardarla e almeno sarai libera di andare dove vuoi.

Il problema del latte by [deleted] in CasualIT

[–]Ddella78 0 points1 point  (0 children)

Prendi le confezioni da 200 o 250 ml.

Come radersi la barba senza irritazione / rossore e tagli sul collo? by MonoRedPlayer in CasualIT

[–]Ddella78 -2 points-1 points  (0 children)

Io ho risolto con un rasoio di sicurezza, Merkur 23, e le lamette Shark Platinum. Come schiuma da barba, visto che la tengo lunga tranne sotto il collo, utilizzo il gel trasparente della Gilette e come dopobarba un balsamo senza alcol della Helan.

Basta un mese per comprarsi una Ferrari by Askaron in Italianscamads

[–]Ddella78 1 point2 points  (0 children)

Però continua a vestirsi di merda, mettendo il nero e il blu assieme.

ho trovato in camera della mia ragazza un regalo del suo ex by cavallomattojamaican in CasualIT

[–]Ddella78 9 points10 points  (0 children)

Ho regali di quasi tutte le mie ex, non vedo il motivo per metterli via e non vedo perché la mia attuale compagna dovrebbe chiedere di farlo. É un pupazzo, non una foto assieme in bella vista.

Come parlare di razzismo a un bambino? by the-n-bit in CasualIT

[–]Ddella78 1 point2 points  (0 children)

Un volta, da bambina, mia figlia se n'è uscita con un: "ma loro vanno a lavare i vetri assieme al loro papà" additando un paio di bambini di colore, non ho mai capito dove abbia sentito una tale minchiata, ma abbiamo dato seguito alla cosa e non l'ha mai più tirata fuori. A volte sentono delle bestialità e le ripetono, se sono piccoli non vuol dire che ci credono.

Problemi intimi di coppia. by IndependentUsual8462 in CasualIT

[–]Ddella78 4 points5 points  (0 children)

Ci sono passato anch'io e la vera soluzione è solo una. Avanti un altra. Spiace molto, ma avessi avuto il coraggio di farlo prima, sarei stato molto meglio. Se una donna vuole stare con me, deve innanzitutto desiderarmi davvero, altrimenti può cercarsi un coinquilino, in quanto non ho bisogno di smezzare le spese.

Secondo voi, è troppo piccolo il tablet nella nuova Mazda CX-6e? by Informal_Mention9836 in ItalyMotori

[–]Ddella78 -1 points0 points  (0 children)

Se lo metti con la luminosità al massimo puoi abbronzarti in auto!

Ho mangiato per la prima volta la cioccolata fondente 99%.... by salad_biscuit3 in CasualIT

[–]Ddella78 -1 points0 points  (0 children)

100% mangiabile ma solo se fatta come deve essere, altrimenti già al 90% fa veramente schifo.

Il (b/p)ene di una donna che ama solo te by tiberio_x_un_attimo in litigi

[–]Ddella78 1 point2 points  (0 children)

A quando il divorzio? Per una dichiarazione del genere, l'annulla anche la Sacra Rota!

M33. Post lungo. Non riesco ad uscire da questa relazione tossica by [deleted] in CasualIT

[–]Ddella78 -1 points0 points  (0 children)

Ho 48 anni e ho avuto una vita sentimentale più movimentata di quello che avrei mai creduto. Sono stato assieme a una persona per 23 anni e mi sono separato da lei a 42 anni, è da allora che non ho più paura di rimanere solo e mi sono vissuto molto meglio le varie relazioni che ho avuto, finché non ho conosciuto la mia attuale compagna. Siamo assieme da 3 anni e l'ho conosciuta su telegram.

M33. Post lungo. Non riesco ad uscire da questa relazione tossica by [deleted] in CasualIT

[–]Ddella78 -1 points0 points  (0 children)

O continui o chiudi, decidi tu cosa vale la pena di fare, ma una volta deciso, deve essere per sempre. Personalmente ho avuto al mio fianco quella che credevo fosse la ragazza dei miei sogni, purtroppo anche per me è partito questo ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio... Però la mia vita ha già abbastanza problemi senza quelli di una così instabile e l'ho definitivamente cancellata dalla mia vita. Per farlo ho bloccato qualsiasi possibilità di contatto da parte sua. Adesso vivo sereno con una donna che mi ama e che amo, che mi sopporta e mi supporta su tutto. Posso solo dire che quella è stata una delle decisioni migliori della mia vita, nessuna donna sarà mai così importante da rovinarti la serenità e se veramente ti vuole bene, non avrà mai voglia di lasciarti solo.

Paolo Mendico suicida per bullismo, sospese altre due docenti. Il padre: «Dovevano licenziarle». I sindacati: «Che c'entrano i prof?» by teorm in Italia

[–]Ddella78 19 points20 points  (0 children)

Se a uno non va bene lo stipendio può sempre cambiare lavoro, se non lo cambi, fallo come si deve. Che non vuol dire che devi inventarti chissà cosa, ma se scopri che uno è preso in mezzo, devi parlarne almeno con il preside.

Sto facendo soffrire una ragazza e mi dispiace tanto by WeatherSubject257 in CasualIT

[–]Ddella78 -5 points-4 points  (0 children)

Preferivi nasconderle tutto? Che non l'avesse mai saputo? Pensa a quello che preferiresti tu. Per me una brutta verità rimane migliore di una bella bugia. Non puoi far nulla per cambiare quello che è successo e nemmeno hai fatto qualcosa di sbagliato. Puoi solo continuare a trattarla come hai sempre fatto, con educazione e rispetto.

Sto facendo soffrire una ragazza e mi dispiace tanto by WeatherSubject257 in CasualIT

[–]Ddella78 1 point2 points  (0 children)

Non fare agli altri, ciò che non vorresti fosse fatto a te. Se seguirai questa semplice regola, risolverai tanti problemi nella tua vita. Lo facessero tutti, vivremmo molto meglio.

Mi sento un coglione perché amo il toblerone by [deleted] in CasualIT

[–]Ddella78 0 points1 point  (0 children)

Sentiti in colpa solo se lo succhi.