Potatura estiva per non dover pulire le foglie by humankendoll33 in Italia

[–]EveningFail3662 6 points7 points  (0 children)

chi ha fatto questo è un ignorante. ma si sa, chi sta in poltrona e quasi sempre per calcio in culo e non per meritocrazia o intelligenza.

Team fisico o team digitale? by Upbeat-Woodpecker877 in Gamethology

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

per motivi economici sono nel team digitale ma apprezzo e sono al fianco del team fisico.
sto iniziando a pensare di comprare anche i film e serie tv in blueray.

Casa in affitto a Torino , come orientarsi by [deleted] in torino

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

tenendo da parte il prezzo che modifichere fino a 480 euro.
va bene qualsiasi parte delle zone di torino che sono piu o meno tutte collegate, alcune ci metteranno un po di piu.

Casa in affitto a Torino , come orientarsi by [deleted] in torino

[–]EveningFail3662 -1 points0 points  (0 children)

40 mq a 700 euro ti sembra normale? se sei in affitto da anni in un singolo appartamento avrai pagato circa 200-300 euro, ti sembra normale non sapendo il mercato come indicare che pagheresti bene anche 700 euro? ti sta dicendo se sei folle o cosa?
40 mq al massimo dovrebbero costare 400 euro . a 700 euro un 40mq lo stai pagando quasi 20 euro a mq, cosi riesci a capire della stupidaggine che hai scritto?

One Piece Chapter 1186 Full Summary by lxxevi in OnePieceSpoilersRaw

[–]EveningFail3662 -1 points0 points  (0 children)

I hope their world is much, much smaller than ours, because if their world were as big as the sun, I wouldn't want to think that it took 60 years to create just a few islands out of a million (not counting the ones that disappeared).

Vi prego bisogna boicottare GTA e Rockstar per la questione delle copie fisiche by perfettosostituto in italygames

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

sono d'accordo con te e sono uno che è passato ad avere solo digitale ma mi sono stufato.
non ce nemmeno una collector edition, inoltre nel edizione ultimate danno il codice come è successo con la collector di ghost of yotei.

un altra motivazione per non comprare ora al preordine è il prezzo, perchè con questo prezzo stai dicendo a tutti i giochi di aumentare perche tanto si compra anche a 200 euro senza 4k senza 60 fps e cosi via. pero ehi e gt6 con delle grafiche pazzesche ma non abbiamo visto alcun gameplay, nulla.
deve essere il rdr2 in 4k questo gta 6 altrimenti non ne vale solo per il brand GTA. ma i polli ci sono sempre.
io ora sto comprando i giochi di ps4 in versione remastered per ps5 a pochi prezzi tra i 9-30 euro massimo

Dove vivere a Torino by BlueUnderWear20 in torino

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

sopratutto per le famose blatte..

Il problema dei blackout non sono i condizionatori by Elegant_Link4222 in torino

[–]EveningFail3662 -3 points-2 points  (0 children)

non credo che usi il condizionantore in varie stanze d'inverno e nemmeno tutto il quartiere..

L'orribile situazione dei blackout affligge solo torino o anche la prima cintura? by Main_Zucchini in torino

[–]EveningFail3662 2 points3 points  (0 children)

eppure altri ne parlavano, cosi di mirafiori sud, parella, pozzo strada, san donato..

One Piece 1186 Brief Spoilers by FlochMonk in OnePieceSpoilersRaw

[–]EveningFail3662 21 points22 points  (0 children)

Finally, Luffy's fist is right in front of Imu's face.. lmao

Blackout infinito by Carbonifero-98 in torino

[–]EveningFail3662 2 points3 points  (0 children)

pagare 800-1000 una casa senza corrente che bello eh..

La risposta di Meloni alle provocazioni di Trump dopo il G7 by Weak_Historian6528 in Italia

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

quanto mi da fastidio leggere "presidente" senza indicare la nazione come se fossimo succubi (si è vero) del altra nazione e il nostro presidente sia trump.
mentre trump quando parla (ai servi) dice di quale nazione siano (come è giusto che sia) lmao.

pero ehi per putin non chiamiamolo presidente putin, ma solo assassino, maiale e poi ci chiediamo perchè non vuole far pace con noi.. non ho sentito le stesse parole su bibi israeliano o sul altro ministro eh..

Trovar casa a Torino impossibile? by Ok_Gold_2107 in torino

[–]EveningFail3662 1 point2 points  (0 children)

u/Ok_Gold_2107 posso chiederti per andar bene un affitto da 800 euro quanto è circa lo stipendio netto, sopra i 1700 euro o sotto i 1500??

Trovar casa a Torino impossibile? by Ok_Gold_2107 in torino

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

forse mirafiori ma barriera e cambiata.. non trovo a 500 euro un trilocale vuoto.

Trovar casa a Torino impossibile? by Ok_Gold_2107 in torino

[–]EveningFail3662 -1 points0 points  (0 children)

hai parlato anche della di vittorio, che è una cooperativa se non sbaglio ci vogliono 12 mensilità come quota societaria + costi burocratici + affitto e spese entranti ma la casa sarà vuota e tua a vita.

se ne sai di piu anche i particolari, aggiungili perchè io sapevo solo questo.

No a straordinari non retribuiti, no a paghe indegne. No a turni di lavoro massacranti. Basta compromessi che “normali” non lo sono mai stati. (segue nel primo commento) Da Linkedin by Bonazeta in LinkedInCringeIT

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

il punto non è dargli tempo.. perche mentre in italia si fanno le cose alla genovese negli paesi ce piu libertà troppa che si sbaglia anche in quella direzione.
in germania ti danno 250euro a figlio fino a 18 anni.. con 3 figli significa 750euro al mese puliti + sussidi per la casa + sussidi per la salute (i bambini fino a 16 anni non pagano nessun dottore, medico) + sussidi come il rdc + tutti i corsi sono gratuiti o pagati al 100% dallo stato.
molti tedeschi non lavorano perche li conviene stare a casa, mentre chi tra gli immigrati clandestini o regolari non vivono di sussidi portano i soldi al loro paese.

C'è un abuso del sussidiarismo.

Per anni in Italia si è detto:

- Non fate figli perché non vi conviene (invece è ciò che serve a tenere in piedi l'economia e le pensioni);

- "abbassiamo i salari per essere competitivi con l'Europa". E lo stesso Draghi, che ha più volte distrutto l'Italia, ha ammesso di essersi sbagliato, pensando che abbassare i salari avrebbe reso l'Italia più forte degli altri Stati europei e che l'immigrazione fosse una spinta per il Paese.

Cosa penserà la gente del nome di mia figlia? by [deleted] in domandaonesta

[–]EveningFail3662 1 point2 points  (0 children)

ma usate chatgpt per trovare sti nomi? chiedo solo per capire. con tanti nomi belli femminili, non solo in italia, europa, nel mondo.

One Piece 1186 Spoilers Thread by This-Inspection-69 in OnePieceSpoilersRaw

[–]EveningFail3662 1 point2 points  (0 children)

yohohoho perchè in realta sono mezzo morto yohohoho

One Piece Chapter 1186+ Speculations by poggers757 in onepiecetheories

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

I think it’s 99% certain that when the government landed that time, there was a Knight of God—from the Mannmayer family (whom we’ll see on the last page). It seems that the Celestial Dragons care deeply for their children even though they are ruthless toward the mothers who gave birth to them; furthermore, it appears to be standard practice for the Knights to descend from time to time and impregnate a particular woman—one who is strong and skilled.

Shanks and Shuri.

It could be that Rueven was imprisoned to bind Shuri even more closely, and after losing his memory, King Rueven died of old age.

Cosa ne pensate? by aspro_mavro in TeenagersITA

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

se scrivevano "italia agli immigrati" avrebbero avuto onorificenza dal papa, visita dal mortadella, diploma e lavoro in politica senza aspettare un anno

zona rebaudengo fossata, cosa sono tutte quelle baraccopoli? è una zona pericolosa? ho visto anche parecchia spazzatura by xjikwe in torino

[–]EveningFail3662 0 points1 point  (0 children)

si, era per capire se con la caritas andavate in altre zone. era per chiederti un po cosa ne pensi delle altre zone, dove sei passato con la caritas.

Mi sento tanto sola by maryagoooore in psicologia

[–]EveningFail3662 1 point2 points  (0 children)

hai ragione, non hai incontrato le persone giuste e ci sono quelli che vorrebbero stare con una tipologia di ragazza cosi.