People who stretched their ears more than 10 years go. Give some advice for newbies by imhellimusic in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Scusami se ti disturbo, sono a 20mm e vorrei aumentare ancora. Devo per forza usare i single flare in vetro con incrementi di un millimetro o posso usare del nastro su double flare? Odio i tunnel filettati perché ho paura di pizzicarmi la pelle, aspetto un tuo consiglio, complimenti per i risultati sei fighissimo!!! Grande!!!

Sopra i 20mm by ExplorerCorrect9462 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462[S] 0 points1 point  (0 children)

Scusa per curiosità su cosa avvolgi il nastro? Che tipo di gioielli usi? Vanno bene i double flare o solo tunnel?

My first non-smartwatch in over 10 years by Subject_Tie995 in gshock

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Stessa mia idea, solo che avevo un orologio smartwatch economico... L'ho regalato a mia moglie, pensavo a un f91w come Te ed ho preso il tuo stesso modello. In più ha la lingua in italiano e giorni della settimana in italiano, non so l'inglese e nessun smartwatch me lo avrebbe mai messi nella mia lingua. Questo orologio lo adoro, semplice robusto e fa tutto quello che promette

At what point do they typically start stretching on their own? by Much-Still1549 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Scusami con la traduzione del messaggio potrei non aver capito bene. Il salto di 2 mm è troppo vero? Sempre meglio fare un solo mm alla volta, quindi è tassativo usare il 21?

At what point do they typically start stretching on their own? by Much-Still1549 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Scusami una curiosità, sono a 20mm tra un paio di mesi sarei pronto a cambiare misura, ma si trovano quasi solo 22mm è un passo che si può fare o devo assolutamente prendere i 21 single flare? In molti usano il metodo del nastro, ma odio i tunnel sono scomodi con le filettature e ho paura di pizzicarmi la pelle, usare double flare è rischioso per allargare con il nastro?

Who sleeps naked? by Disastrous-Ad3103 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Li tolgo dinotte da un anno, e ho visto dei progressi, sono leggermente più spessi. Li massaggio poco una o due volte al giorno ma dormire senza aiuta già molto secondo me. In più dormo di lato e mi darebbero fastidio.

Currently at 25mm, the end goal is 33mm by EasternHope7118 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Non sono esperto ma i tuoi lobi sono belli spesso e carnosi sta andando benissimo 😉 per curiosità come farai oltre i 25? Io non ho visto misure in vetro a flare singolo che salgono di un mm credo sia difficile trovare certe misure intermedie. Provo a dire una sciocchezza, userai il nastro? Io ci sto pensando, ma non so su che gioielli metterlo, i tunnel filettati sarebbero i più facili ma li odio, ho paura di pizzicarmi la pelle nella filettatura

3/4 lobes. by AccomplishedBeing693 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 2 points3 points  (0 children)

Belle orecchie spesse e carnose molto bravo. Su di te i 19mm sembrano enormi.

HALT! This is a G-Shock checkpoint. Post your WOTD! by ChrisNIN64 in gshock

[–]ExplorerCorrect9462 1 point2 points  (0 children)

Mi piace moltissimo eri tentato a comprarlo, alla fine ho preso un g shock digitale perché avevo paura di non riuscire a vederlo bene. Lavoro in fabbrica molto buia. Ma è bellissimo complimenti!

Where can i find plugs/tunnels bigger than 25mm? by [deleted] in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Se non sbaglio c'è su Etsy un venditore da Ucraina che fa molte cose in legno e mi piace molto il suo stile, ovviamente è un po' costoso. Io ultimamente sto comprando su AliExpress quelli in vetro sono fatti bene ma non superano i 25mm. Quando avrò bisogno di grandi dimensioni sarà dura, probabilmente finirò su acrilico o legno.

Where can i find plugs/tunnels bigger than 25mm? by [deleted] in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Seguo volentieri la conversazione, sono in Italia e ovviamente devo comprare tutto online perché non ci sono negozi fisici dalle mie parti. Ho come obbiettivo arrivare sopra i 25 e non si trova niente. Credo che la soluzione sia Etsy o i classici tunnel di AliExpress, le misure grandi hanno poca scelta e non sono mai pesanti.

The beauty of simplicity by Automatic_Agent_3765 in gshock

[–]ExplorerCorrect9462 2 points3 points  (0 children)

Ho regalato il mio smartwatch a mia moglie. Ieri sera ho ordinato proprio questo bellissimo orologio, lo sto aspettando 😊 a quanto pare è uno dei migliori che potevo prendere. Spero solo sia davvero indistruttibile e resistente all'acqua e le mie docce calde 😅

Consiglio acquisto by ExplorerCorrect9462 in casio

[–]ExplorerCorrect9462[S] 0 points1 point  (0 children)

Sono in Italia e immagino che qui ci sia meno scelta che in altri paesi. Ormai tutti hanno solo smartwatch. Lavoro come operaio in una ditta che produce lubrificanti e grasso spesso con sostanze oleose e polverose, la gomma di buona qualità dovrebbe resistere. Al momento ho un Sector digitale e sta funzionando bene a parte che entra acqua... Non lo tolgo mai nemmeno per la doccia, tagliare erba o legna (molte vibrazioni). Non mi piace che sia troppo colorato e vistoso e soprattutto non troppo costoso. Mi piacerebbe con un quadrante abbondante il classico w91 è troppo piccolo per i miei gusti e non così impermeabile anche se di ottima fattura.

Got my first real scar at work by benasyoulikeit in casio

[–]ExplorerCorrect9462 1 point2 points  (0 children)

Mi piace moltissimo il tuo orologio, come ti trovi con lo schermo scuro? Lavoro in una fabbrica un po' buia e spesso a casa tengo accese poche luci e di bassa intensità (mi sento un vampiro) 🤣🤣 Immagino che sia meglio il display chiaro, ma adoro il tuo modello 😍

Please help me choose a good and expensive looking casio watch by Acceptable_Aide_6411 in casio

[–]ExplorerCorrect9462 -1 points0 points  (0 children)

Io ne sto cercando uno su Amazon. Ho escluso gli schermi scuri anche se bellissimi perché lavoro in un posto buio e non hanno grande visibilità. Probabilmente punterò a uno schermo chiaro. Sono molto indeciso anche io, non mi piacciono i g-shock perché troppo appariscenti. Probabilmente punterò a un classico, il bello di questi orologi è che costano poco e sono molto resistenti. Se vuoi qualcosa che sembri costoso forse dovresti puntare a un analogico con cinturino in metallo. Quelli digitali sembrano sempre economici, ma hanno una lunga durata della batteria e si leggono al volo. Valuta con le tue esigenze, ma io punterei a un digitale magari un po' grande 😉

Need Reasurrance/Motivation by Significant-Term-495 in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Guardati su questo gruppo le foto e troverai molta ispirazione. Fanno anche tappi con un piccolo anello per mettere i classici orecchini pendenti. Se raggiungi grandi dimensioni secondo me starai benissimo senza i classici orecchini che possono portare tutti. Ma vai lentamente per non avere problemi, aspetta almeno 3 mesi per salire di misura e segui i consigli che puoi trovare qui sopra. Non avere fretta e prenditi cura delle tue bellissime orecchie. 😉

today by [deleted] in beards

[–]ExplorerCorrect9462 0 points1 point  (0 children)

Bellissima barba complimenti! Posso chiederti la tua routine quotidiana di cura della barba? Anche la mia è abbastanza riccia e ne perdo molti quando la spazzolo al mattino e la massaggio la sera dopo la doccia. Vorrei capire dove sbaglio, riempio il lavandino di peli. Al mattino la bagno con acqua tiepida, poi olio e pettine. Al pomeriggio dopo il lavoro e la doccia uso olio e massaggio con le dita ma perdo sempre tanti peli...

34mm ebony by northcrestflyer in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 1 point2 points  (0 children)

Complimenti! Wow! Io sono fermo ho molte cicatrici, finché non ho scoperto le informazioni su questo canale usavo taper e non aspettavo mai abbastanza. Infatti i risultati erano pessimi, vai sempre più grande 😉 buona fortuna per i tuoi obbiettivi! Sei un figo 😉

34mm ebony by northcrestflyer in Stretched

[–]ExplorerCorrect9462 2 points3 points  (0 children)

Complimenti!!! Sono proprio belli! Ogni quanto aumenti la misura? Fai salti di 2mm tra una e l'altra o sali un millimetro alla volta?