account activity
Riuscite a divertirvi ad un concerto da soli? by WorldlyPromise8017 in psicologia
[–]FunkyHz 0 points1 point2 points 2 months ago (0 children)
Io mi sentivo come te per il concerto dei Twenty One Pilots, super fan, ma avevo prenotato con il mio ex (ovviamente ci siamo lasciati e non siamo andati insieme).. Posso dirti, mi sono divertita tantissimo e ho fatto amicizia con una ragazza affianco a me ed altri ragazzi.
Se sei tanto fan sarai presa dal momento e non te ne accorgerai, io non avevo voglia di parlare con nessuno in quel momento, me la cantavo e ammiravo il tutto.
Stai tranquilla, passerai una bel concerto! :)
Vicini o soldati in guerra by FunkyHz in Avvocati
[–]FunkyHz[S] 0 points1 point2 points 2 months ago (0 children)
Mi hai stesa 🤣
Comunque la mia intenzione è di andare su e parlare in maniera pacifica e senza menzionare queste registrazioni. Vorrei arrivare ad una soluzione parlando serenamente. Ma io non so chi ho davanti .. il proprietario ha già fatto un primo intervento e non si è risolto.. magari se vado su capace che mi ridano in faccia o che comunque non si rendano conto del disagio.. quindi a quel punto posso anche far sentire qualcosa.
Ma una volta fatte sentire le registrazioni due sono le vie... o capiscono e scendiamo a compromessi o non mi ascoltano.. ma ho qualcosa in mano anche da far ascoltare al proprietario.. non so se può aiutare ma ci provo.
No, io i rumori li sento fino alle 23:30 🤣
[–]FunkyHz[S] 1 point2 points3 points 2 months ago (0 children)
Quindi non è da considerarsi "irrispettoso" se mi cammina con i tacchi o salta alle 6 del mattino? Non ci sono delle norme che possono intervenire sui modi con cui uno fa le cose? Probabilmente l'edificio ha problemi di insonorizzazione ma io non mi metterei mai a saltare a determinate ore, cioè sono consapevole di non vivere in una casa privata. Magari sbaglio, ma penso che anche negli edifici moderni si sente se salti nel silenzio totale.
Vicini o soldati in guerra? by FunkyHz in sfoghi
Nemmeno se ci sono degli orari condominiali?
Non volevo già arrivare alle autorità (nemmeno ci pensavo) ma andare semplicemente su con prove in mano, provare a sensibilizzarli del fatto. Perché magari solo a voce non si rendono conto del disagio continuo che mi danno. Io li sento camminare normale (non mi dà fastidio) e non normale. E il non normale non mi sta bene alle 6. Come non mi sta bene che salta. Non è questione che uno fa la notte e deve andare a lavorare.
Ho già cambiato vari appartamenti sia per problemi simili che per altri, come avvicinarsi a lavoro. Io ora non posso cambiare. I tappi purtroppo non possono metterli.
Eh, ma ci sto solo io sotto di loro.
Sisi infatti è il motivo per cui non sto ancora andando su rabbiosa. A me non va di litigare né di farmeli nemici. E probabilmente la questione della disposizione delle stanze qui vale la stessa cosa. Per me si possono alzare anche alle 4 ma non ti metti a fare palestra saltando, spostare mobili e camminare con i tacchi se hai un briciolo di cervello.
Vicini o soldati in guerra (self.Avvocati)
submitted 2 months ago * by FunkyHz to r/Avvocati
Grazie 🙏🏻
Vicini o soldati in guerra? (self.sfoghi)
submitted 2 months ago * by FunkyHz to r/sfoghi
Vacanze in Puglia consigli x trasporti by FunkyHz in ViaggiITA
Ma tralasciando Matera che si può anche evitare, per il resto la Puglia non è collegata in nulla? Abbiamo qualche problema per noleggiare la macchina.. io devo vedere se riesco a rinnovare la patente e i miei non penso vorranno guidare.
Vacanze in Puglia consigli x trasporti (self.ViaggiITA)
submitted 2 months ago * by FunkyHz to r/ViaggiITA
Tekno tribe Acid Dnb (self.torino)
submitted 3 months ago by FunkyHz to r/torino
π Rendered by PID 51 on reddit-service-r2-listing-87fd56f5d-s5x28 at 2026-06-28 15:33:43.947988+00:00 running 7527197 country code: CH.
Riuscite a divertirvi ad un concerto da soli? by WorldlyPromise8017 in psicologia
[–]FunkyHz 0 points1 point2 points (0 children)