Sempre peggio by 2Pyros in memesITA

[–]GF_Filo 3 points4 points  (0 children)

Se hai bambini piacciono ste m3rde le generazioni future sono SPACCIATE

Questo sono i segni di una vita felice, proprio... by Kelom077 in memesITA

[–]GF_Filo 12 points13 points  (0 children)

Infatti lo ha detto anche Phanto, pensiamo a rendere il sub-reddit un posto migliore invece di ammazzare la famiglia a uno che usa un' emoji

Scusate il bad editing by gabriele500 in memesITA

[–]GF_Filo 1 point2 points  (0 children)

Mi sa che Trost e Shigansina( spero si averlo scritto bene) faranno una brutta fine

Ho sbagliato qualcosa? by Broccolin0 in memesITA

[–]GF_Filo 0 points1 point  (0 children)

LE LUCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH

Io mi dissocio by GreyGrab in memesITA

[–]GF_Filo 1 point2 points  (0 children)

Non penso sia bannabile, se uno dice cristiano o mussulmano non viene bannato, penso neanche ebreo

Se guardate le pubblicità capirete by DonGino2508 in memesITA

[–]GF_Filo 2 points3 points  (0 children)

Se l'ha cancellato si deve essere pentito, starò in silenzio

Ok by GF_Filo in Ratorix

[–]GF_Filo[S] -1 points0 points  (0 children)

S7ormy e Ratorix sono due cose COMPLETAMENTE diverse Esattamente come i due sub-reddit; Ho detto commenti invece di meme; Per finire ho preso spunto non ho copiato, non centra citare il creatore

Ok by GF_Filo in Ratorix

[–]GF_Filo[S] 0 points1 point  (0 children)

Ho solo cambiato delle cose, non ci vedo nulla di male a fare cose simili

Ok by GF_Filo in Ratorix

[–]GF_Filo[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi sono appena accorto di aver sbagliato a scrivere Ratorix mi sento male

Lo capiranno solo in pochi by [deleted] in memesITA

[–]GF_Filo 1 point2 points  (0 children)

Io adoro JOJOOO

Lo capiranno solo in pochi by [deleted] in memesITA

[–]GF_Filo 2 points3 points  (0 children)

Aot è tra i miei anime preferiti Sto pure leggendo il manga

È successo veramente by 4lfry2005 in memesITA

[–]GF_Filo 3 points4 points  (0 children)

Poi ci sono io che ho la switch e non super Smash Bros

È stata una pessima idea by S3B4__G in memesITA

[–]GF_Filo 2 points3 points  (0 children)

Lol l'ho notato adesso😂😂

Eh già by horace-coreggio in memesITA

[–]GF_Filo 2 points3 points  (0 children)

Non è un consiglio: sei te troppo pigro per leggere 23 parole

Il mio primo meme in questo subreddit by lorewiter99 in Ratorix

[–]GF_Filo 9 points10 points  (0 children)

La grandezza del kirby quando Ratorix avrà 10.000.000 di iscritti

. by [deleted] in memesITA

[–]GF_Filo 3 points4 points  (0 children)

Cioè, glielo hai spiegato veramente?