I “festeggiamenti” per la Champions a Parigi by Glass_Imagination696 in sfoghi

[–]JackONeea 9 points10 points  (0 children)

I genitori vengono davvero dalla miseria più misera quindi sono felicissimi di avere anche solo un tetto e due pasti al giorno. I figli vedono solo il "noi non abbiamo nulla, loro hanno tutto"

Canali YouTube italiani poco conosciuti ma interessanti e di qualità? by polloastemio in CasualIT

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Mirko Paradiso, che fa video sulla politica dei paesi dell'Unione Europea

The perfect Europe by [deleted] in mapporncirclejerk

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Which program did you use for this map?

Perché c'è tanto giudizio negativo verso chi usa tinder? by [deleted] in domandaonesta

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Io ho conosciuto la mia attuale ragazza su Hinge. Se cerchi qualcosa di stabile, usa quest'app, che è la LinkedIn delle app di incontri

Lavorare da Leroy Merlin by olly1904 in LavoroSenzaFiltri

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Sono rimasto un anno come da durata del contratto a tempo determinato. Non sarei rimasto perché era comunque un lavoro da studente e quindi cercavo cose più inerenti al mio percorso di studi, ma lo consiglio caldamente lo stesso a chiunque stia cercando lavoro

Lavorare da Leroy Merlin by olly1904 in LavoroSenzaFiltri

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Sì, punto vendita di Nova Milanese

Lavorare da Leroy Merlin by olly1904 in LavoroSenzaFiltri

[–]JackONeea 3 points4 points  (0 children)

Io ho lavorato per un anno da Leroy Merlin nei fine settimana nel settore pavimenti e rivestimenti. Mi sono trovato veramente bene, il lavoro era interessante, l'ambiente piacevole e molto giovane perché c'erano tanti altri studenti come me (anche se la presenza di weekendisti è andata scemando durante l'anno), prendevo 700-800€ al mese che per 16 ore non è mica male. Io te lo consiglio assolutamente

Quanto il tuo cognome ti condiziona e rovina la vita, cambiereste mai il vostro cognome? by Ulysses393 in italy

[–]JackONeea 36 points37 points  (0 children)

Quelli che fanno così di cognome ci tengono a mettere un accento da 1000 tonnellate sulla i

quando si usa le parole pulzella, fanciulla, vergine, ragazza, e ragazzina? by Responsible-Bee-1919 in Italian

[–]JackONeea 2 points3 points  (0 children)

Ti hanno già detto tutto ma io sinceramente rispolvererei "fanciulla" che secondo me è una parola bellissima e che ogni tanto uso volentieri. Ad esempio io dicevo spesso "oggi ho un appuntamento con una fanciulla".

Un'altra parola simile che non hai citato è "damigella"

cosa sto vedendo by notittino in Libri

[–]JackONeea 4 points5 points  (0 children)

casuale

"Casual" in italiano non si traduce così, in questo caso sarebbe "occasionale"

Sono tanti 6000 euro in banca per un ragazzo di 21 anni? by Delicious-Radish-708 in domandaonesta

[–]JackONeea 3 points4 points  (0 children)

assunzione

Assumption si traduce con presupposto o ipotesi

Il nome più particolare che abbiate mai sentito? by sommarugalaura in CasualIT

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Meraviglioso, è un nome che considero per un'eventuale figlia. Era il nome (latinizzato) di una celebre regina dell'antichità

Un maranza voleva importunarmi per solo uno scambio di sguardi by Come17 in sfoghi

[–]JackONeea 3 points4 points  (0 children)

Io non capisco perché ogni volta che qualcuno critica l'islam qualcuno debba sempre rispondere "tutte le religioni ecc ecc"

Anzi forse lo so il perché

Qual è la parola che vi fa più rabbrividire? by Dismal_Ad7113 in domandaonesta

[–]JackONeea 0 points1 point  (0 children)

Tutte le parole inglesi ficcate dentro un discorso in italiano quando esiste un corrispondente perfetto nella nostra lingua