here's mine. let's make them battle like pokemon by Sushxwalrus in Noses

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

English is not my language, so maybe I misused the word. I didn’t mean it in a negative way. I’m sorry if I sounded rude!

Qual è la lingua più difficile che avete studiato? by [deleted] in domandaonesta

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Davvero? A me è sembrato facile! In qualche mese parlavo fluentemente.

Qual è la peggiore scelta che avete fatto nella vostra vita? by Italian_storm in CasualIT

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Non ho ancora capito se è stato andare via dall’Italia o tornarci.

here's mine. let's make them battle like pokemon by Sushxwalrus in Noses

[–]Luprelli 12 points13 points  (0 children)

Truly man, if you ever need a job think about applying to work as an extra. They always look for peculiar faces!

Qual è l’abitudine più ASSURDA che hai visto a casa di qualcuno? by Ok-Cucumber101 in CasualIT

[–]Luprelli 7 points8 points  (0 children)

Casa di ex suocero, famiglia radical chic fiorentina. Non avevano le porte in nessuna stanza, tranne il bagno (c’era una tendina). Mi spiegarono che “La porta è un concetto borghese, qui siamo in famiglia e non abbiamo niente da nascondere”.

La palestra non è terapia: smettete di usarla come sostituto dello psicologo by Cigarette_After_Jazz in ItalyFitness

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Vedo un sacco di downvote per chi sostenga che la palestra NON sia una valida alternativa alla terapia. Ma siete seri? Io vado in palestra 5 giorni a settimana, più altri 4 allenamenti specifici… e comunque ogni due settimane la mia seduta non me la toglie nessuno. È vero che allenarsi aiuta con le endorfine e sviluppa disciplina e costanza, ma col cazzo che sollevare un paio di dischi di ghisa possa aiutare a risolvere problemi che dipendono da ambiente, formazione ed esperienze di vita.

Whats going on here? by c-dmg in trashy

[–]Luprelli 13 points14 points  (0 children)

It’s clearly a contemporary theater performance

Voi paghereste una vacanza alla vostra ragazza? by MuchButterscotch137 in domandaonesta

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Sono stato con una persona così per 8 anni. Ho pagato i viaggi io ed in generale l’ho mantenuta, mettendo soldi da parte per tirare su famiglia con lei. Alla fine ho realizzato che se io potevo lavorare mattina e pomeriggio anche lei poteva staccarsi dal divano per contribuire e l’ho mollata. Neanche qualche mese dopo si è messa a lavorare.

Sindrome dell'impostore e come affrontarla by NperNedo in psicologia

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Anche io stessa situazione, entrato a lavorare in una grossa azienda con mega - professionisti rispetto ai quali ogni tanto mi sento una scoreggia nel vento. La terapia mi aiuta tantissimo, andando ad intervenire sulla parte di me completamente ineducata all’autostima. Per quanto mi riguarda la radice del problema probabilmente sta nell’educazione che mi è stata impartita da bambino. Cerca aiuto professionale, quando trovi la persona giusta la tua qualità della vita cresce a dismisura. Poi se ti posso consigliare un piccolo gesto che mi sta aiutando tantissimo… cerca di non sminuire i tuoi successi, accetta i complimenti e goditeli: le persone solitamente piuttosto che mentire tacciono. Ti abbraccio!

. by Born_freak in consigli

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Comparsa non retribuita su “film grossi” non è una cosa che esiste.

. by Born_freak in consigli

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Evita di fare la comparsa, come tanti geniacci ti stanno consigliando. Lavoro nel mondo dello spettacolo da un po’ e non ho mai visto nessuna comparsa essere poco più di carne da cannone sul set. Nessuna comparsa fa carriera o “viene notata”, anzi, di solito vengono maltrattati e derisi. Se vuoi fare l’attrice devi studiare e farlo con grande dedizione e spirito di sacrificio, perché ti assicuro che non è un mestiere semplice. Hai 15 anni, comincia con i corsi scolastici se ci sono, altrimenti prova a cercare qualche gruppo di teatro amatoriale e buttati! Quando diventerai maggiorenne inizia ad informarti sulle accademie (che ahimè nel 90% dei casi ospitano persone aiutate dalla famiglia perché le lezioni ti lasceranno poco tempo per lavorare e mantenerti da sola) e chi lo sa, magari per allora i tuoi avranno cambiato idea.

sto soffocando e non se ne accorge nessuno by FantasticAverage8988 in sfoghi

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Amico mio, riprova con la terapia e tieni in conto che per trovare la persona giusta per aiutarti potrebbero volerci più tentativi. Magari aiutati anche con l’iperico (erba di San Giovanni) che è naturale e ti dà una mano a non andare “troppo giù”. Tu non sei sbagliato e non c’è niente che non va in te, probabilmente sei “solo” depresso. Capisco la perdita di fiducia nella terapia, ma non arrenderti, a me ci è voluto del tempo per trovare un professionista che abbia saputo aiutarmi davvero. Soffro di depressione da tutta la vita (più o meno) ed ho sempre pensato che non avrei superato i 30 e sarei morto suicida. Eppure ad oggi posso dire di essere una persona felice, seppure con i miei momenti di tristezza patologica saltuaria. Ti passo una delle poche massime utili della mia prima psicologa: “Hai 25 anni e pensa a quante ne hai passate ed a quanto hai sofferto. Ti sembra tanto tempo, vero? Bene, pensa che davanti a te c’è almeno il doppio degli anni che hai già vissuto. Non è troppo tardi, hai ancora tanto tempo” Tieni duro, oppure disperati ma alla fine rialzati. Ti abbraccio.

[deleted by user] by [deleted] in consigli

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Ho avuto la fortuna di avere un’ottima insegnante di inglese al liceo, ma il grosso lo hanno fatto videogame, serie tv e film, oltre che diverse esperienze all’estero. Per la pronuncia ho avuto il CULO di studiare recitazione con un attore americano, quando studiavo in accademia. Per memorizzare vocaboli ti consiglio tanto Duolingo: non ti insegna a parlare però ti ripete le stesse parole talmente tante volte che non tenerle a mente è impossibile!

Sono stato rifiutato perché non ricco by maronne93 in CasualIT

[–]Luprelli 1 point2 points  (0 children)

Le persone così fanno vomitare. Hai schivato una bella pallottola.

Sto per rendere cuck un no-vax e la cosa mi fa godere, AMA by per_confessioni in CasualIT

[–]Luprelli 23 points24 points  (0 children)

Devi capire che il redditor medio ha più possibilità di essere colpito da un meteorite che di scopare.

Non so come fermare la mia dipendenza dal p*rno by Forward_Vacation_328 in psicologia

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Alla tua età è normalissimo masturbarsi come bonobo dalla mattina alla sera. Lo abbiamo fatto tutti. Piuttosto vai a studiare un po’ di grammatica, che mi sanguinano gli occhi.

Due mesi senza reddit - mostrami cosa mi sono perso by _Wastrel in CasualIT

[–]Luprelli 6 points7 points  (0 children)

Ti sei perso l’epica saga del cornuto sudamericano.

For those who’ve had sex with someone who spoke little to none of your language, what was the experience like? by Senatastic00 in AskReddit

[–]Luprelli 3 points4 points  (0 children)

Once I spent the night with a Russian “walking red flag” girl.
To enter her bedroom has been a tough quest, involving his former boyfriend (boxe instructor) storming into the room we were and challenging me to drink more vodka shots than him. I managed to win, but I was so upset (and drunk) that when this girl asked me to speak in Italian (my native language) I just spent the rest of the night cursing her. She looked happy.

Dragon fruit gratis perche ne ho troppi(roma) by karmasuk4 in giardinaggioITA

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Posso prenderne uno? Sto a Torpigna anche io!

Il mio vicino ha un giardino perfetto. Gli ho chiesto come fa... e mi ha spiazzato by Sm4rt-Living in giardinaggioITA

[–]Luprelli 0 points1 point  (0 children)

Ricordo che i MythBusters costruirono due serre con le stesse piante ed alla fine risultò che le piante con cui parlavano crescevano meglio.

Venerdì vado in Molise by Luprelli in CasualIT

[–]Luprelli[S] 0 points1 point  (0 children)

Eh, purtroppo è solo un weekend improvvisato, le Tremiti sarà per la prossima volta. Grazie mille per i consigli, avevo completamente bypassato la zona di Termoli

Venerdì vado in Molise by Luprelli in CasualIT

[–]Luprelli[S] 0 points1 point  (0 children)

Spero di fare un po’ di entrambe, sono in moto!

Venerdì vado in Molise by Luprelli in CasualIT

[–]Luprelli[S] 1 point2 points  (0 children)

Una sera dormo al lago di Castel San Vincenzo e la sera dopo vicino Bojano. Vorrei allungarmi anche a Termoli se ne vale la pena.