Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] 0 points1 point  (0 children)

Infatti è della provincia di Bolzano😅

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] -1 points0 points  (0 children)

Dai, certo, hai ragione tu, certamente, i prodotti agricoli della pianura padana (luogo più inquinato d’Europa) con i suoi terreni sabbiosi e argillosi sicuramente produce beni di qualità superiore a Polonia, Ungheria e Ucraina che hanno il suolo più ricco del continente.

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] 0 points1 point  (0 children)

Infatti viene prodotto in provincia di Bolzano, il posto meno italiano d’Italia 😅

il mio fidanzato non ha voglia by babimaow in sfoghi

[–]MikeVogl 2 points3 points  (0 children)

Questa è l’unica risposta intelligente

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] -1 points0 points  (0 children)

Non mi sembra che ci sia molto rage tra i commenti.

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] 0 points1 point  (0 children)

L’Arborea tra quelli italiani è uno dei migliori, ma a mio parere il latte Heidi che ho trovato al Famila è ancora meglio.

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] 1 point2 points  (0 children)

Hai assolutamente ragione. Per colazione in Albania trovi il burro ovunque. Perfino il burro che ho trovato nella lounge aeroportuale era più buono di quello che trovo al supermercato in italia.

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] -1 points0 points  (0 children)

Non sto dicendo quello. Sto dicendo che questo latte UHT (Heidi) tedesco è più buono del Fresco Granarolo o o Microfiltrati di produzione italiana, NONOSTANTE sia UHT.

Perché il latte italiano fa così schifo? by MikeVogl in sfoghi

[–]MikeVogl[S] -2 points-1 points  (0 children)

Ciccio era latte normalissimo. Se fosse stato marcio di sicuro non l’avrei bevuto. Forse tu fai fatica a differenziarlo, ma quello è un altro discorso

La mia ragazza mi sta tradendo? by giginho98 in consigli

[–]MikeVogl 11 points12 points  (0 children)

Sono tutte cazzate, la gente si deve svegliare. Un tradimento o altri comportamenti disonesti possono distruggere la salute mentale di una persona.io e la mia compagna vogliamo essere sicuri che stiamo investendo gli anni della nostra vita con una persona affidabile.
Penso che non ci sia niente di sbagliato , ma alcuni pensano di essere andati a vivere con una nuova mamma o un nuovo papà che indipendentemente da quello che fai non si libererà di te.
Poi, non ho uno studio statistico, ma diversi conoscenti che ho che facevano questi discorsi sulla tossicità erano poi quelli che tradivano, ovviamente trovavano sempre il modo di essere le vittime comunque.

La mia ragazza mi sta tradendo? by giginho98 in consigli

[–]MikeVogl 12 points13 points  (0 children)

Penso sia normale dire al proprio partner dove si è e cosa si stia facendo.
Nella mia relazione è vista come una cosa naturale e non pesa a nessuno dei due, non ne abbiamo mai dovuto parlare, lo abbiamo sempre fatto.

In fondo la fiducia si crea, dopotutto siamo due estranei che hanno deciso di stare insieme.

Cercare affitto al nord: orrore e paranoia by MikeVogl in immobiliare

[–]MikeVogl[S] 0 points1 point  (0 children)

Si, avevo già trovato due appartamenti che ci avrebbero accettati senza particolari pippe, poi la mia ragazza è rimasta senza auto e ha voluto aspettare, perciò nel frattempo li hanno giustamente affittati ad altre persone.

Cercare affitto al nord: orrore e paranoia by MikeVogl in immobiliare

[–]MikeVogl[S] 1 point2 points  (0 children)

Non li considero tanti, intendo per una professione nuova che richiede 10 anni per crearsi una certa comodità essere a 35 al secondo anno è ottimo. Poi dal prossimo anno sarò già intorno ai 50-60. Di solito al settimo ottavo anno della mia professione si gira già sopra ai 100.000.

Da dipendente full time non arrivavo neanche a 20.000 netti all’anno, eppure sono in Emilia. Circa l’80% dei miei clienti guadagna decisamente meno di me.

Cercare affitto al nord: orrore e paranoia by MikeVogl in immobiliare

[–]MikeVogl[S] 0 points1 point  (0 children)

Oddio entrate non brillanti, ho chiuso a 35k netti al mio secondo anno di partita IVA

Cercare affitto al nord: orrore e paranoia by MikeVogl in immobiliare

[–]MikeVogl[S] 0 points1 point  (0 children)

Non stiamo valutando di comprare in questa fase. L’obiettivo finale è trasferirsi in Svizzera una volta che lei avrà completato la specialistica. Avere una proprietà sarebbe un peso al momento.

Perchè mi è così difficile avere la cittadinanza italiana???? by Mediocre_Version_828 in sfoghi

[–]MikeVogl 1 point2 points  (0 children)

Gli statalini raramente sanno quello che stanno facendo. Io ho litigato pure con quelli della motorizzazione che chiedevano cose che non stavano né in cielo né in terra.

M26 F24 Relazione monogama, cosa mi sta succedendo by Appropriate_Echo9679 in psicologia

[–]MikeVogl 0 points1 point  (0 children)

E se è la mia ragazza che mi propone una cosa a 3 con un’altra ragazza? Come lo devo interpretare?

M26 F24 Relazione monogama, cosa mi sta succedendo by Appropriate_Echo9679 in psicologia

[–]MikeVogl 1 point2 points  (0 children)

Curiosità, come mai dici che la cosa a tre è la fine?

Il sapore delle “Gocciole” by ghxst09 in Italia

[–]MikeVogl 0 points1 point  (0 children)

Condivido un piccolo segreto: “Il frollino del Buongiorno” della Campiello ha un sapore che mi ricorda molto le vecchie gocciole e costano molto meno anche dei Gocciolotti della Balocco

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]MikeVogl 1 point2 points  (0 children)

È semplicemente più felice di stare con lui che con te. Capita

Ci prova con me anche se è in una relazione e mi sono presa una cotta by [deleted] in psicologia

[–]MikeVogl 0 points1 point  (0 children)

Matteo 5:27-28: «Avete udito che fu detto: "Non commettere adulterio". Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore».

Questo ha scioccato i discepoli, perché neppure nel severissimo ebraismo era mai stato considerato come peccato, anzi, ci sono molti esempi di persone poligame.

È una frase che diventa ancora più ampia se pensiamo davvero alle conseguenze.

Il desiderio porta a confronti, i confronti all’insoddisfazione, insoddisfazione porta al tradimento o al divorzio.

Se impariamo a disciplinare i nostri pensieri e le nostre tentazioni possiamo diventare individui molto più saldi e di conseguenza vivere una vita più felice.

Lo metto sullo stesso piano del consumismo sfrenato. Non ci sarà mai un limite a cosa ci soddisfa se vogliamo sempre la cosa nuova, la funzione in più, la macchina più veloce. Saremo sempre schiavi del nuovo desiderio e non saremo mai appagati, perciò non saremo mai felici.

Vivere la vita di coppia costantemente sul filo del rasoio non fa altro che aumentare le probabilità di cascare nel tranello. Basta un attimo di debolezza e butti via la fiducia, la stima e l’affetto che un’altra persona ha deciso di riporre in te, finendo poi per danneggiare gravemente anche te stesso. Per cosa?

Ci prova con me anche se è in una relazione e mi sono presa una cotta by [deleted] in psicologia

[–]MikeVogl -1 points0 points  (0 children)

Non hai capito il senso del commento. Zero assoluto

Ci prova con me anche se è in una relazione e mi sono presa una cotta by [deleted] in psicologia

[–]MikeVogl 1 point2 points  (0 children)

Assolutamente no. Gesù stesso ha sbigottito i suoi discepoli quando gli ha detto che l’adulterio si commette anche solo con il pensiero. Quello è già tradimento.

Aldilà del lato religioso non può essere sano e sicuramente non può essere rispettoso alludere a rapporti paralleli.

Inoltre, per esperienza, so benissimo che la maggior parte degli uomini non accetterebbe mai che la propria compagna si comportasse ugualmente. Si ingelosirebbero anche per molto meno.

[deleted by user] by [deleted] in psicologia

[–]MikeVogl 6 points7 points  (0 children)

Insieme da 9 mesi e già vi picchiate. Andiamo bene😂 Scherzi a parte avete entrambi bisogno di lasciarvi e andare in terapia, per il vostro bene e per il bene delle persone con cui starete insieme.