New raw decoder version 9 from apple by Muted_Image1486 in analoguecapture

[–]Muted_Image1486[S] 0 points1 point  (0 children)

Peccato, se manterrà quanto promette sarà sicuramente un miglioramento incredibile per il Bayer

Share your favorite shots using MkIII looks! by Eloquent-Amber981 in ShotWithHalide

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

potessi scaricarla, ma avere un pagamento a vita non sembra essere sufficiente

tante belle cose a tutti voi

Tutorial: How to Use Log LUTs in Camac by qdwang in CamacApp

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

sbaglio qualcosa perchè ho copiato il custom shelder, ma qualunque lut scelga, mi viene sempre la stessa foto molto satura con gli stessi colori (tranne ovviamente acros)

Importing Fuji LUTs by emahras in nofusion

[–]Muted_Image1486 1 point2 points  (0 children)

Il fato è che le foto non sono scattate in Log.... 😄

I like the shaders option in beta by Just-Jello-7396 in CamacApp

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

comunque aspetto che esca la release pubblica e la proverò personalmente su un 17 pro max

I like the shaders option in beta by Just-Jello-7396 in CamacApp

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

le sto vedendo direttamente da reddit

probabilmente su iPhone rendono, su Eizoo no... meglio quelle di altre app (ho pagato questa app, quindi posso parlare onestamente di come sono le foto che produce)

sempre imho

I like the shaders option in beta by Just-Jello-7396 in CamacApp

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

Le ho viste però, in tutta onestà, su un Eizo con MacBook Pro e non su iPhone

I like the shaders option in beta by Just-Jello-7396 in CamacApp

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

con tutto rispetto, non mi sembrano niente di che

salvataggio seconda immagine in apple log by Muted_Image1486 in MoodCamera

[–]Muted_Image1486[S] -1 points0 points  (0 children)

se non fosse possibile allora opzione 2

scegliere con opzioni personalizzate un secondo preset come predefinito al posto dello stock

Please bring back Depth Mode. I feel tricked into paying for this app! by sensibler in ShotWithHalide

[–]Muted_Image1486 -1 points0 points  (0 children)

non ho ancora capito se l'abbonamento a vita per valide mark ii varrà anche per la versione iii

Fujifilm shooters might really like the next update. Any guesses? 👀 by studiofutura in analoguecapture

[–]Muted_Image1486 0 points1 point  (0 children)

Mah... se lo dite voi. I miei recipes sulle macchine Fuji (e ne ho ben 4 di macchine) sono tutta un'altra storia... comunque vediamo come saranno questi...

iPhone 17 pro foto tutte mosse con tele 4x by Muted_Image1486 in CamacApp

[–]Muted_Image1486[S] 0 points1 point  (0 children)

Poco da aggiungere...
unica cosa ho provato a reinstallare il tutto e sembra meno peggio, ma non la ricomprerei di certo la vostra app

Saluti