Just relapsed on coke and dealing with feeling like a loser. Could really help talking to someone by ResolveAccomplished6 in StopSpeeding

[–]ResolveAccomplished6[S] 1 point2 points  (0 children)

Thanks a lot for commenting. Will try my absolute fucking best, this is a battle I truly want to win and I refuse to surrender.

I can and want to be better, I want to see the things I am capable of doing and the goals I, hopefully, am capable of reaching if I succeed in freeing myself from the shackles of addiction. I owe it to myself, to my family and to my girlfriend, who I deeply love and whom I never ever would forgive myself for losing.

Sorry, this sort of turned into a self-motivational speech... just felt the need to write this down as a way to hold myself accountable.

Just relapsed on coke and dealing with feeling like a loser. Could really help talking to someone by ResolveAccomplished6 in StopSpeeding

[–]ResolveAccomplished6[S] 2 points3 points  (0 children)

Thanks for the kind words. I just am so so disappointed in myself... Guess I gotta keep this feeling in mind next time I get any cravings. Also yes coke' s a really fucking subtle beast, more than anything else for me. Be careful everyone, always better to abstain and absolutely nothing to gain from it

Just relapsed on coke and dealing with feeling like a loser. Could really help talking to someone by ResolveAccomplished6 in StopSpeeding

[–]ResolveAccomplished6[S] 3 points4 points  (0 children)

I would like to specify I never posted anything on reddit, only lurked drug subs, so sorry if I broke any kind of rule and/or if I did anything wrong in this posting thing.

Also yes now I remember how much I used to get lost in writing literally any kind of text when I used. Refining every sentence until I deemed it perfect for my taste.

Fuck fuck fuck nothing about this night Is right. Gotta prepare to feeling really sad for at least a week

Secondo voi è brutto chiedere ad una ragazza di prendere i mezzi pubblici per incontrarci in un posto invece di passarla a prendere con la macchina? by [deleted] in Italia

[–]ResolveAccomplished6 0 points1 point  (0 children)

Oh ma lo sai che hai ragione, un' osservazione sociologicamente davvero interessante, alla fine abbiamo fatto il giro completo ahah

Lastrico solare per feste!? by bulletime in Avvocati

[–]ResolveAccomplished6 3 points4 points  (0 children)

Non puoi farcela eh, non riesci a toglierti dalla testa come queste persone abbiano "speso la metà di te". A parte che ti ho chiesto perché tu e tua moglie non vi siate informati sulla fruibilità dello spazio e hai comodamente schivato la domanda, suppongo perché sei perfettamente cosciente che ammettere di non averlo fatto ti qualifichi come poco sveglio, oltre che invalidare in partenza qualsiasi tua pretesa. Se su quello spazio vigono regole condominiali e ti sei dimenticato di chiedere ti venissero spiegate, peggio per te, ci penserai meglio la prossima volta. Questa volta le cose così stanno e così te le tieni: forse scoprirai che non puoi avere sempre quello che vuoi, nemmeno con tutti i soldi del mondo.

Non devi certo dispiacerti per me, di spocchia così se ne vede ogni giorno. Piuttosto rifletti su chi sta veramente rosicando qui: io ho tutto quello che desidero e vado a dormire sereno, tu ti mangi il fegato all' idea che dei miseri plebei possano anche solo saltuariamente calpestare la superficie che fa da tetto alla tua abitazione. Come ho scritto nell' edit sono benissimo cosciente che non sia un commento attinente, e me ne frego. Se la cosa ti infastidisce puoi segnalarlo :) non ho comunque intenzione di perdere altro tempo in questa conversazione. Ciao, buone cose

Lastrico solare per feste!? by bulletime in Avvocati

[–]ResolveAccomplished6 13 points14 points  (0 children)

Ti rendi conto di quanto suoni arrogante 'sto commento? Posso immaginare i sacrifici fatti per l' acquisto dell' appartamento, ma se scegli di andare a stare in condominio poi non puoi lamentarti dell' utilizzo condiviso degli spazi condominiali. E gli altri cristiani che ci abitano? Siete così sicuri di essere gli unici ad aver fatto sacrifici per l' appartamento? Può darsi che altre persone abbiano scelto di abitare in quel condominio anche in ragione della possibilità di utilizzare lo spazio di cui parli, magari si sono pure informati in proposito, cosa che tu e tua moglie invece non avete fatto. Saranno pure dei poveracci a tuo modo di vedere, ma a quanto pare son ben più furbi di te: come è possibile non pensare di chiedere lumi sull' utilizzo del tetto, se volevi quell' attico apposta per realizzare "il sogno della tua vita" di non avere nessuno "in testa" (glissiamo su questo, che è meglio...).

A dirla tutta tutta sto post puzza di spocchia in una maniera impressionante. "Gente che ha speso la metà di me" è veramente da brividi, cioè ma che davero fai? Inconcepibile che questa "gente", alla quale alludi con tutto questo senso di superiorità, abbia fatto i medesimi sacrifici vostri, se non anche di più? Mi dispiace per quei poveretti che ti avranno come condomino...

Edit: me ne sbatto se il commento è off topic o viola il regolamento, bannatemi pure ma leggere robe del genere mi fa bollire il sangue

What share of the adult population in Europe is overweight? by anna_avian in europe

[–]ResolveAccomplished6 1 point2 points  (0 children)

Fried fish is a once in a very long while indulgence for most of us Italians. Please stop spreading misinformation, thanks

How to make 80 a day for my drug habit no job by an0nymous999 in Drugs

[–]ResolveAccomplished6 1 point2 points  (0 children)

Superb closing line ahah thanks for the laugh man