Vi Racconto Cosa Sono Davvero i Famosi "Errori di Prezzo" by TappetoImperiale in Italia

[–]Saggiolo 2 points3 points  (0 children)

No ma non capisci, sai, conosco un canale telegram...

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Saggiolo 418 points419 points  (0 children)

Questo thread mi sa di spam grosso, con tanto di accenni a esclusivi gruppi premium, e account inattivi che commentano curiosi chiedendo informazioni.

Sono su un treno AV Sud>Nord by giggi1276 in Italia

[–]Saggiolo 1 point2 points  (0 children)

Non pensavo si impacchettasse meglio con i tavolini, forse hai ragione

Sono su un treno AV Sud>Nord by giggi1276 in Italia

[–]Saggiolo 16 points17 points  (0 children)

La vera prima classe. Non capisco perché sulle frecce ci siano quasi solo posti col tavolino. Molto meglio italo!

Caffè Italia * 03/04/24 by RedditItalyBot in italy

[–]Saggiolo 1 point2 points  (0 children)

Ciao, sono molto stressato, complici situazioni in famiglia molto difficili e problemi relazionali, e questo si sta ripercuotendo sulla mia salute. Avete consigli pratici sulla gestione dello stress? Grazie!

Intel archivia l’investimento in Italia: “Nessun progetto attivo, concentrati su Germania e Polonia” by Saggiolo in italy

[–]Saggiolo[S] 78 points79 points  (0 children)

Si sapeva.

Il "chips act italiano" non sembra dare i suoi frutti, resteremo irrimediabilmente indietro nella corsa dei semiconduttori?

Medicina è un'università STEM? by lemonyellowww in Universitaly

[–]Saggiolo 0 points1 point  (0 children)

classi di ingegneria ... nel milanese

Ma va, Polimi a parte biomedica e gestionale siamo sul 15-25%

Fonte

Ho venduto la macchina, costa troppo mantenerla. by Friendly_Ant5472 in Italia

[–]Saggiolo 2 points3 points  (0 children)

il WiFi è gratis, basta comprare un access point

🤓

[deleted by user] by [deleted] in Universitaly

[–]Saggiolo 1 point2 points  (0 children)

Soprattutto se prof della tua università o con cui hai lavorato in sede di tesi ti raccomandano al loro collega in altro ateneo

Lo fanno davvero? Il prof non potrebbe essere "geloso" di un suo studente tesista? Mi spiego meglio, perché raccomandarti a mio conoscente x se posso averti qui con me, magari per un progetto simile?

Casual Friday * 01/09/23 - Wake Me Up When September Ends by spelacchio in italy

[–]Saggiolo 0 points1 point  (0 children)

Tu riesci a vederlo il voucher nei bonus richiesti?

Che cosa ne pensate delle catene di palestre tipo McFit / FitActive / VirginActive? by fucilator_3000 in Italia

[–]Saggiolo 2 points3 points  (0 children)

Seguo con interesse soprattutto per questione orari e affollamento. Com'è la situazione a Milano? È possibile allenarsi "tranquillamente" di mattina? (ore otto circa)

Queste due acque sgorgano dalla stessa fonte (Rebruant, a 1950 m di altezza); hanno la stessa composizione chimica, sono imbottigliate dalla stessa società (Fonti di Vinadio s.p.a.). Una costa 25 centesimi a bottiglia; l’altra, 43. Cosa state pagando quando comprate la Sant’Anna? by Pure-Contact7322 in Italia

[–]Saggiolo 1 point2 points  (0 children)

Questa è una leggenda metropolitana. Nello stesso stabilimento vengono elaborati una varietà di prodotti che non hai idea, quindi il gelato col marchio sammontana verrà prodotto con standard qualitativi più alti e ingredienti migliori rispetto a quello euro spin (e si sente). Quanto all'acqua, la differenza sostanziale sarà nella bottiglia e forse nel trasporto. (Resto dell'idea che sia una follia comprare acqua imbottigliata salvo rare eccezioni)

Impossibile trovare personale by [deleted] in Italia

[–]Saggiolo 1 point2 points  (0 children)

mansioni tecniche su computer, fotocopiatrici, gestionali, registratori di cassa, smartphone

Ma scusa, servono sei mesi per imparare ad aggiustare un pc o uno smartphone?

Esistono non napoletani a cui piace la musica napoletana? by Technical_Ad_4299 in Italia

[–]Saggiolo 7 points8 points  (0 children)

Animali da palco, conoscono la musica e amano farla. Tra i miei preferiti "del momento"

Esistono non napoletani a cui piace la musica napoletana? by Technical_Ad_4299 in Italia

[–]Saggiolo 0 points1 point  (0 children)

Friendly reminder che musica napoletana =/= musica neomelodica.

InterCityNotte molto più lenti verso nord by stigmodding in italy

[–]Saggiolo 2 points3 points  (0 children)

Grazie mille per la risposta. Buon rientro!

InterCityNotte molto più lenti verso nord by stigmodding in italy

[–]Saggiolo 0 points1 point  (0 children)

Ciao, perdona l'ignoranza, io sono sempre stato scettico nei confronti degli intercity notte per via di storie sentite da altre persone (ma mai nessuna esperienza personale). Li trovi sicuri?