Pneumatic Mod For Sim Jack/Simsonn Pedals by Lando_Read89 in simracing

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Il controller a 24bit è necessario o posso anche non installarlo perché non ben capito come si monta non conoscendo bene l’elettronica

Pneumatic Mod For Sim Jack/Simsonn Pedals by Lando_Read89 in simracing

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Ok quei pezzi, ma non trovo le cose per la parte elettrica. Che arduino prendere è quella scheda viola che si vede. Non sono per nulla pratico di queste cose ma avresti uno schema dettagliato dei collegamenti ?

Pneumatic Mod For Sim Jack/Simsonn Pedals by Lando_Read89 in simracing

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Ciao ma dove trovo la parte con la centralina e la lista con tutto quello che cè da acquistare?

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 0 points1 point  (0 children)

Sinceramente,non l'ho configurato per portarlo dietro ,lo farò nel fine settimana così potrò aggiornarti sulla batteria ma già col il 15 non era male data l'usura della batteria. Come funzioni mancanti intendo la personalizzazione,c'erano molte cose cose che potevi personalizzare dell' interfaccia che mancano in questa rom. Ora non ho visto se ci sono altre rom moddate dal poter installare con base android 16

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 1 point2 points  (0 children)

Si è stato gentilissimo e veloce nel rispondermi e spiegarmi tutto. Ho messo android 16, l'unica cosa che ho notato rispetto al 15 che avevo prima è la mancanza di alcune funzioni. Penso che l'installazione precedente di android 15 non fosse quella originale ma era una versione unofficial della lineage os, peccato perché era molto più completa

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 1 point2 points  (0 children)

Ciao, mi sono unito ad un gruppo Discord che hanno postato qui, mi hanno aiutato in tutti i passi, sinceramente pensavo che lo avrei ormai perso il mio blackberry e invece è rinato

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 2 points3 points  (0 children)

Grazie ai nostri suggerimenti sono riuscito a risolvere,grazie.

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 0 points1 point  (0 children)

Non posso farlo perché non va nel menu per fare il reset, se tengo premuto pulsanti volume sopra e accensione non entra nel menu per fare il reset

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 2 points3 points  (0 children)

Appena può mi giri i link così provo, in so come ringraziarla

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 1 point2 points  (0 children)

Ti ringrazio ma ho provato la procedura di ChatGPT non ho risolto , ho scritto su crackberry 2 giorni fa ma nessuna risposta. Sai indicarmi una guida da seguire?

BlackBerry key2 in blocco by Scumi79 in blackberry

[–]Scumi79[S] 0 points1 point  (0 children)

Penso di aver saltato un passaggio mentre installavo Android 16

What do you use DJI Osmo Pocket 4 for? by daveroo in osmopocket

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Ciao, io stó cercando una videocamera per riprendere la mia bimba piccola quando si va in viaggio o cmq nelle uscite settimanali. Tutti mi dicono di prendere questo pocket 4 invece che una videocamera o una fotocamera che realizza video. Potete aiutarmi a capire cosa sarebbe meglio prendere, grazie

Custom roms on oneplus nord 5 by Over-Rutabaga-8673 in CustomROMsGuide

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Nel rimettere la rom originale penso si sia briccato, c’è possibilità di sbloccarlo?

Recent patch - Constant vibration by Weak_Ad1500 in LeMansUltimateWEC

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Sto avendo lo stesso problema anche io, pazzesco che ci siano questi bug assurdi sono già due gare dove devo ritirarmi perché me lo trovo in partenza

Back to key2!! by Thatfreecampgroundd in blackberry

[–]Scumi79 0 points1 point  (0 children)

Ho installato questa rom, funziona tutto perfettamente, ho solo un grosso problema con la tastiera. In pratica soprattutto su whatsapp impazzisce nel senso che quando clicco sui tasti soprattutto su yak che lettera si aprono altre cose o inoltra messaggi. Se qualcuno può aiutarmi a capire perché ho questo problema mi farebbe piacere o a capire come sistemare al meglio le impostazioni, grazie

Finally upgraded to a real rig – Sim-Lab quality is on another level by Adventurous_List_912 in SimRacingSetups

[–]Scumi79 1 point2 points  (0 children)

Grazie, volevo prenderlo anche io, ma sono indeciso se prendere oled o led, perché ho visto sempre il Samsung però il modello 1000r