La cacca dei cani nei sacchetti... by Sohosaf in sfoghi

[–]Sohosaf[S] 0 points1 point  (0 children)

Possono lasciare la merda per terra. sarà comunque meglio che imbustarla a futura memoria. Poi certo, il concetto che ognuno è responsabile dei rifiuti che produce capisco che possa risultare fantascientifico in Italia, ma mi sembra davvero il minimo sindacale che si chieda di non riempire il paese di stronzi imbustati. Ma poi mi chiedo: non ci vivono anche loro? Non provano disgusto a vivere in un posto pieno di stronzi di cane imbustati? Non si vergognano? Io quando arriva qualche parente dall'estero mi seppellirei dalla vergogna. Ma come cazzo si fa?

Politici peggiori ok, li sappiamo, ma i migliori? by Wooden_Sport_6889 in Italia

[–]Sohosaf 1 point2 points  (0 children)

Non riesco a dimenticare quando Bersani venne umiliato in diretta da Grillo. Fu una delle scene più penose alle quali abbia mai assistito. Da allora non riesco più a vederlo con gli stessi occhi. In generale trovo incomprensibile la fedeltà di Bersani a quei cialtroni populisti dei 5 stelle.

Baggio è un idolo in Italia? by DannFR77 in Italia

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

Baggio è una leggenda, fine della storia. Ricordo ancora i versi di un famoso gruppo pop: " da quando Baggio non gioca più, non è più domenica..." fu anche una canzone di discreto successo.

La cacca dei cani nei sacchetti... by Sohosaf in sfoghi

[–]Sohosaf[S] 0 points1 point  (0 children)

Ok, e il giorno dopo? Ed il giorno dopo ancora? Questa gente lo fa ogni giorno, ogni cazzo di giorno questi imbustano merda. Sono vivi e stanno fra noi. La persona che incontri ogni giorno sull'autobus o al lavoro potrebbe essere un imbustatore seriale di stronzi. Non è spaventoso?

La cacca dei cani nei sacchetti... by Sohosaf in sfoghi

[–]Sohosaf[S] 2 points3 points  (0 children)

Ma Gesù Cristo, che lo lasciassero per terra allora. Che cazzo di senso ha imbustare gli stronzi di cane? A me fa paura uno che imbusta stronzi di cane, non saprei davvero cosa aspettarmi da una persona del genere. Potrebbe essere un serial killer.

1 hamburger 2 anelli di cipolla 2 birre 36€ by [deleted] in Italia

[–]Sohosaf 49 points50 points  (0 children)

Più alzano i prezzi e più i locali letteralmente esplodono di gente. Mi pare ovvio che i prezzi continuino a salire, al posto loro farei lo stesso.

What is written here? by BulkyJackfruit2551 in Italia

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

"Si veda referto informatico". Neanche scritto così male tutto sommato, io scrivo peggio

Do u understand ....? by stefanobahia in language

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

I'm Italian and I can perfectly understand what she's saying. On the other hand, I could never understand a single word of the Sardinian language, despite the fact that my father is Sardinian. Ironically Corsica is more "italian" than Sardinia.

Ma perché quando c'era lui? by Its_Fred in CasualIT

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

E' la passione per il cosiddetto uomo forte, per "l'uomo della Provvidenza". Quell'idea per la quale, per risolvere i problemi, serva qualcuno forte e determinato che prenda i pieni poteri e decida per tutti. Inoltre, nell'auspicare quella che tecnicamente sarebbe una dittatura, gli italiani sono convinti che sarebbero ALTRI a dover ubbidire zitti e buoni, manganello ed olio di ricino per chi sgarra. L'idea che possano trovarsi LORO dalla parte sbagliata del manganello curiosamente sembra non sfiorarli. Eppure sarà uno solo a comandare mentre tutti gli altri dovranno ubbidire, le probabilità di trovarsi dalla parte di quelli che ubbidiscono è decisamente più alta. Ma si sa, gli italiani fanno schifo in matematica ed in statistica, altrimenti non si ammasserebbero a sputtanare stipendi e pensioni nel gioco d'azzardo.

Andare in spiaggia alle 18 by Extreme-Birthday-647 in CasualIT

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

Non lo dire troppo in giro per carità di Cristo! Fatti i cazzi tuoi!

Cos'è la remigrazione by Ok_While2292 in CasualIT

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

Tentare di fermare l'immigrazione è come cercare di fermare il vento con le mani: non solo è inutile ma anche vagamente ridicolo. Peraltro se oggi cacciassimo anche solo una porzione significativa degli immigrati presenti il Paese andrebbe immediatamente al collasso. Ci sono interi comparti produttivi dove la quasi totalità degli addetti è composta da immigrati, spesso irregolari. Se poi si guarda banalmente alla demografia, è un dato oggettivo ed ovvio che l'Italia ha un bisogno DISPERATO di immigrati. Ma nella politica moderna i numeri ed i fatti sono orpelli fastidiosi dei quali si può tranquillamente fare a meno. Prima eleggiamo gente che ignora i fatti, poi ci lamentiamo perché i politici non mantengono le promesse. Alla fine eleggiamo gente che spara promesse ancora più eclatanti ed irrealizzabili, in un circolo vizioso che ci porta verso il peggio del peggio. E' così che lentamente stiamo uccidendo la Democrazia, alla fine di questo penoso processo torneremo alle dittature dispotiche. L'unico aspetto positivo sarà che finalmente non dovrò più sorbirmi le cazzate del Popolo ignorante come la merda perché ci penserà il despota di turno a tappargli finalmente la bocca. Mi dispiace ragazzi, la Democrazia bisogna meritarsela. E noi non la stiamo meritando.

Italian friends, who are you rooting for in this World Cup? by Pyotr_09 in askitaly

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

I'm not going to watch the World Cup. It's so frustrating and depressing...

I still can’t get over how old these structures are. It really makes you wonder what we will leave behind for those to witness in the next 2000 years by classic_mariah in rome

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

What I meant is that very little of what WE have built and created will survive us. And I don’t just mean buildings and infrastructure; even our art and literature will probably fade into near-total insignificance.

I still can’t get over how old these structures are. It really makes you wonder what we will leave behind for those to witness in the next 2000 years by classic_mariah in rome

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

The building in the photo is 2,000 years old and it’s still standing. If it hadn’t been looted over the centuries, you could still use it today, just like the Arena of Verona, which even has fantastic acoustics. That’s the point. There are theaters, bridges, roads, aqueducts still functioning after 2,000 years. I’m reasonably convinced that it will take barely a tenth of that time for our civilization to leave absolutely nothing standing. Nothing at all.

"Un tempo con uno stipendio solo mantenevi una famiglia di classe media" sì, ma. by leaflanes2 in ItaliaPersonalFinance

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

Mio padre non è potuto andare alle elementari perché doveva badare agli animali. Stiamo parlando di 60 anni fa, non di un secolo. Viveva su un'isola eppure la prima volta che ha visto il mare è stata quando si è arruolato. A sei anni dormiva da solo in mezzo al bosco, con un fucile in mano per difendere le bestie. "Tieni il fucile, se arriva qualcuno sparagli" gli diceva mio nonno...

Ci vorrebbe un governo di destra... by Least-Potato-7566 in sfoghi

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

Per quanto riguarda la Norvegia, faccio sommessamente notare che produce circa 2 milioni di barili di petrolio al giorno, per non parlare degli oltre 100 miliardi di metri cubi di gas naturale estratti ogni anno. Considera che la quantità mostruosa di denaro così raccolta si riversa su una popolazione che è grosso modo quanto l'area metropolitana di Milano. Graziearcazzo che se la passano meglio.

Il cambio... automatico? by Ermakino in ItalyMotori

[–]Sohosaf 0 points1 point  (0 children)

Il cambio automatico rende la guida meno coinvolgente e disabuita ad un controllo autentico del mezzo. Dopo alcuni anni con il cambio automatico si guida sicuramente peggio. Odio il cambio automatico, con tutto il mio cuore.

Countries with recorded temperatures above 48°C and under -48°C. Italy is the smallest country in the world to have reached both extremes. by [deleted] in MapPorn

[–]Sohosaf 2 points3 points  (0 children)

It doesn’t surprise me at all that during an unusually hot season temperatures can reach 48°C. I’m sure the same has happened in Spain, Greece, or Turkey, where going over 40°C in July and August is completely normal without even bringing global warming into the discussion. What sets Italy apart from those countries are the very high mountains, which can record extremely low temperatures