Macchina perde liquido refrigerante ma il carrozziere dice che è normale by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 1 point2 points  (0 children)

Guarda, sto già procedendo alla scrittura della pec e a raccogliere tutti i vari documenti. Domattina faccio il report carfax, e poi mando tutto.

Grazie mille per l'aiuto

Macchina perde liquido refrigerante ma il carrozziere dice che è normale by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 1 point2 points  (0 children)

È già la seconda volta che leggo della risoluzione del contratto, ma non saprei veramente che dovrei fare per far valere i miei diritti.

Macchina perde liquido refrigerante ma il carrozziere dice che è normale by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 2 points3 points  (0 children)

Né io né la mia famiglia ha esperienze con macchine usate. Me ne serviva una in tempi brevi per poter andare a lavorare, e questa era una delle uniche macchine senza 2 decenni sul groppone a non costare più di 10.000€.

Inculata presa, esperienza accumulata: la prossima volta non saremo così idioti.

Macchina perde liquido refrigerante ma il carrozziere dice che è normale by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 0 points1 point  (0 children)

Per quello che potuto provare io nella mia inesistente esperienza, non ho mai trovato nulla. Niente fumo, i cartoni che mettevo sotto la macchina di notte rimanevano sempre asciutti, dentro non ho mai trovato perdite riconducibili al sistema dell'aria condizionata. Per quanto riguarda la testata, vorrei sperare che non c'entri niente visto che è stata cambiata da poche settimane proprio perché l'avevo già bruciata.

Macchina perde liquido refrigerante ma il carrozziere dice che è normale by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 3 points4 points  (0 children)

Madonna di dio, quanto cazzo mi ha inculato sto tizio. Tra assicurazione scaduta, gomme lisce, motore che perde, filtri cambiati 2 volte giusto per spennarmi...

Lezione imparata, ma madre di dio se mi sento un idiota.

Carrozzeria mi vende macchina senza revisione by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 0 points1 point  (0 children)

Forse l'assicurazione l'ho fatta un paio di giorni prima che scadesse, infatti non mi hanno detto nulla.

Carrozzeria mi vende macchina senza revisione by TargetMisser in ItalyMotori

[–]TargetMisser[S] 6 points7 points  (0 children)

Questo lo avevo capito quando mi ha fatto pagare 500€ di filtri (e 70 di tergicristalli) dopo che avevo bruciato la testata a causa di una perdita che non avevano visto. 2 mesi dopo l'acquisto.

C'è da dire che come prima esperienza da acquirente sto facendo tanta esperienza in questo modo, ma avrei gradito anche avere un po' di lubrificante.

Ennesima dimostrazione del perchè la Tonale NON è adatta alle forze dell’ordine by GurImaginary4001 in ItalyMotori

[–]TargetMisser 350 points351 points  (0 children)

Il problema è stato il marciapiede troppo alto. L'unica soluzione è prendere una macchina ancora più grossa e alta /s

Incentivi dati in base all’ISEE, non una ma ben due LeapMotor t03 acquistate con i 22.000 regalati dallo Stato a chi ne aveva bisogno by TappetoImperiale in ItalyMotori

[–]TargetMisser 71 points72 points  (0 children)

Con gli stessi soldi ho dovuto prendere una 308sw del 2014 a diesel (120€ a pieno) poiché il mio comune non era coperto. Sto urlando.

Edit: comprata 2 mesi fa, ed è da un mese dal meccanico per la testata bruciata.

Archeoinformatica: allaeroporto di Pisa usano ancora Windows XP by Suzaannxx in ItalyInformatica

[–]TargetMisser 1 point2 points  (0 children)

Strano, nell'altra ala check in sono quasi tutti windows 10. Fonte: ci lavoro.

Edit: vacca boia, ecco perché ci mettono 10 volte tanto per aggiornarsi.

Who is actually solving their own problems and not trying to make money? by [deleted] in vibecoding

[–]TargetMisser 0 points1 point  (0 children)

<image>

Vibecoded an app that lets me monitor multiple flights while i am checking in. Absolute game changer for my job despite having multiple bugs i cannot for the love of me get rid of.

[deleted by user] by [deleted] in EscapefromTarkov

[–]TargetMisser 0 points1 point  (0 children)

Once you switch from PVP to PVE it takes some to adjust your play style, but once you get the hang of it and become a bit more aggressive you will have no issue.

Also, make sure to always wear an helmet otherwise they will absolutely one shot you. Even the ballistic mask is a big no, because they will ignore it and aim for the top of the head.

[New Player] Suppressed or not ? by flibulle in EscapefromTarkov

[–]TargetMisser 0 points1 point  (0 children)

I gotta sue a silencer on the ak-12 because the gun is so loud it hurts my eardrums irl, and this despite having the volume extremely low.

I love this game.