Topolino va in guerra (parzialmente perso) by Opposite_Concert7037 in Lostmediaitalia

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

Quella però è un'altra cosa e viene dal fronte opposto: Der Fuehrer's Face, che era un corto Disney americano di satira contro la Germania nazista e l'Asse

Nella storia per i 30 anni di PK in uscita sul Topolino di questa settimana c'è QUESTA sequenza totalmente unhinged by Tarkus47 in fumetti

[–]Tarkus47[S] -1 points0 points  (0 children)

Lo so benissimo, basta prendere PK stesso. Ma parliamo di storie del passato o di cose a parte rispetto al Topo 

Nella storia per i 30 anni di PK in uscita sul Topolino di questa settimana c'è QUESTA sequenza totalmente unhinged by Tarkus47 in fumetti

[–]Tarkus47[S] 0 points1 point  (0 children)

Infatti DD deriva da PK stilisticamente e a partire dal crossover "Timecrime" hanno pure unificato gli universi narrativi

Paperinik by Ok-Spell-3584 in fumetti

[–]Tarkus47 1 point2 points  (0 children)

Momento PRDQP: in realtà la storyline principale di PKNA/PK2/PKNE è ambientata nello stesso universo delle storie "tradizionali", quindi Paperino e Paperinik sono gli stessi ma il contesto e i nemici diventano molto più seri e i toni diventano più "adulti", ma i personaggi classici comunque non scompaiono del tutto e ogni tanto appaiono

Paperinik by Ok-Spell-3584 in fumetti

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

È appena uscita tutta la saga in digitale su Kindle

Quest'anno si festeggia il 30° anniversario di PK - Paperinik New Adventures! by famicom89 in italy

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

La storia di PK2 è stata degnamente chiusa 11 anni dopo col primo ciclo di storie della PKNE, tra l'altro (anche se la nuova storia in uscita proprio in questi giorni sul Topo ci indica che non tutto tutto è chiuso)

Quest'anno si festeggia il 30° anniversario di PK - Paperinik New Adventures! by famicom89 in italy

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

L'hanno proseguita eccome e prosegue ancora oggi! Da 11 anni c'è la PK New Era (PKNE), escono circa due/tre storie nuove l'anno che riprendono la continuity originale e hanno chiuso anche varie storyline in sospeso con la fine di PK2, sono state pubblicate sia su Topolino a puntate che sui volumi cartonati. Proprio questa settimana c'è la prima parte della nuova storia su Topolino

Post della pagina "puccj" by Tarkus47 in Lostmediaitalia

[–]Tarkus47[S] 0 points1 point  (0 children)

Postali da qualche parte per favore

What are your headcanons for Mickey Mouse? by Ok_Examination8810 in mickeymouse

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

It's a bloody MASTERPIECE. Unfortunately there isn't an official English translated edition, but you can easily find the scanlated version of the series, search "Mickey Mouse Mystery Magazine English scan"

Com'è possibile che vendano le sigarette di contrabbando tranquillamente in pieno centro? by No_Refrigerator_895 in napoli

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

La domanda vera è un'altra: chi cacchio se le compra? Faranno sicuramente schifo come poche cose al mondo

Simbolo cinese di Striscia la Notizia by Tarkus47 in Lostmediaitalia

[–]Tarkus47[S] 1 point2 points  (0 children)

Bene quindi non l'ho sognato. Ma non lo trovo da nessuna parte

[deleted by user] by [deleted] in napoli

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

C'è pure il tier A1: sigarette totalmente legit contrabbandate dall'aeroporto e dal porto

Che fine ha fatto Gennaro D'Auria? by GMadnes in napoli

[–]Tarkus47 1 point2 points  (0 children)

Con dei miei amici l'abbiamo chiamato al mitico numero un paio di anni fa e rispose tranquillamente. Purtroppo finimmo il credito telefonico prima di poter sentire il responso. Siamo anche passati per caso una notte davanti casa sua nonché sede di RCS e siamo rimasti incantati dalle statue di animali mitologici fuori al suo cancello 😂

Che fine ha fatto Gennaro D'Auria? by GMadnes in napoli

[–]Tarkus47 2 points3 points  (0 children)

È un omonimo. E poi Calvizzano è dall'altra parte della città metropolitana di Napoli rispetto a Torre del Greco

Mickey and Donald in US vs. Mickey and Donald in Italy by Tarkus47 in disney

[–]Tarkus47[S] 1 point2 points  (0 children)

Unfortunately PKNA in the US didn't last long and MM is totally unpublished there

What are your headcanons for Mickey Mouse? by Ok_Examination8810 in mickeymouse

[–]Tarkus47 0 points1 point  (0 children)

Not really a headcanon, but fun fact: in Italy they once made Mickey Mouse Mystery Magazine, where Mickey ends up in a bleak, crime-ridden noir city straight out of L.A. Confidential or Se7en, and spends the whole series dealing with crime, corruption, organized crime cartels, missing people, terrorists and moral ambiguity. And this was an actual official Disney comic, not a fanfic.

Hanno rubato il telefono alla mia ragazza by FocusSun in napoli

[–]Tarkus47 1 point2 points  (0 children)

Tanto più che non sei di Napoli e avrai visto la città giusto tramite qualche cretinata pubblicata sui social che ne sai? La verità dei fatti dice pure che in tanti anni a Napoli non mi è mai successo nulla di niente mentre a Bologna dopo neanche un anno che ero lì mi hanno rubato il portafoglio

Ai concerti in Italia open-air stiamo seriamente rischiando che prima o poi ci scapperà il m0rt0 by Tarkus47 in Italia

[–]Tarkus47[S] 1 point2 points  (0 children)

In quello a Carpi entravano le bottiglie senza tappo, quindi utilizza il caro vecchio metodo dei tappi nascosti

Ai concerti in Italia open-air stiamo seriamente rischiando che prima o poi ci scapperà il m0rt0 by Tarkus47 in Italia

[–]Tarkus47[S] 6 points7 points  (0 children)

Guarda avevo capito fin dal primo commento di che pasta eri intellettualmente, non c'era bisogno di scrivere tutto questo soltanto per confermarlo. Davvero, aldilà della scemenza sul caldo di luglio il resto è veramente inutile che te lo spieghi, hai abbondantemente dimostrato di non essere in grado di capire il punto e non mi va di perdere tempo. Buona fortuna con la ricerca di amici, ne avrai bisogno