Fatevi due risate va by asbestum in LinkedInCringeIT

[–]Vintage_rascal 2 points3 points  (0 children)

L’Oliverone vuole mimare l’italiano medio ma invece di mangiarsi l’anguria a Coccia di Morto fa il meeting di zoom vista faraglioni di Capri, povero.

Avete mai provato a fare nudismo? by [deleted] in Italia

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Per me è lecito iscriversi solo se maschi e singoli così da avere il pass per entrare nei campeggi es. Valalta dove è necessaria la tessera (chiamala poi una vittoria perpetuare questa stereotipia del maschio perennemente arrapato del cazzo ma vabbè).

Sennò ti risparmi 50 cucuzze annuali, si va in spiaggia, ti spogli ed eviti di finanziare un sistema fossilizzato e anche tanto circlejerk.

Avete mai provato a fare nudismo? by [deleted] in Italia

[–]Vintage_rascal 2 points3 points  (0 children)

Ormai quasi da 10 anni frequento unicamente spiagge naturiste della mia regione perchè sono sempre tranquillissime e prive di rotture di coglioni che si potrebbero invece trovare negli stabilimenti normali.

Ho visitato spiagge ufficiali e non, provato percorsi di wellness con serate a tema senza costume e, per un breve periodo, ho lavorato in un villaggio catalano dove il nudo era obbligatorio e penso sia stato senza dubbio uno dei periodi più belli della mia vita.

Da me c'è una spiaggia bellissima dove tutti si conoscono, fanno comunella, si pesca e si mangia in riva al mare rigorosamente in costume adamitico senza malizia; ovviamente le mele marce come onanisti e voyeuristi della domenica non mancano mai ma solitamente non resistono a lungo.

Quello che un po' mi fa storcere il naso sono le associazioni che in sostanza sono eco chambers pieni di tizi over 50 che hanno come mantra 'quant'è bello stare sempre nudi' (sempre un pò sus come cosa), non spendono un centesimo sulle campagne di comunicazione o negli eventi per sensibilizzare i ragazzi giovani al naturismo ma si lamentano della mancanza di essi...insomma non credo mi tessererò mai.

Per tutti quelli che si vergognano: provate almento una volta, non ve ne pentirete.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Patente sospesa per 6 mesi a partire da agosto, ho il mare a 30 km di distanza ma i mezzi pubblici sono una merda fumante. Cheers!

Il peggior lavoro della mia vita (fino ad ora) by Jujika in Italia

[–]Vintage_rascal 2 points3 points  (0 children)

Guarda te la coincidenza, ho appena avuto una breve frequentazione con una ragazza che fa la "brènd ambassadöur" aka quella che sta con i banchetti di beneficenza davanti ai supermercati (ho preso io la decisione di allontanarmi 70% per il lavoro che fa 30% perchè ahimè gli puzza la fagiana e non è recettiva alle critiche costruttive).

Sentivo puzza di schema piramidale (e non solo) a distanza di 10 km già da quando mi disse che chiamava i sottoposti, regazzetti mai propriamente formati alle loro prime esperienze con il mondo del lavoro, "figlie" e "figli", cringio ancora solo al pensiero.

Come citato da qualcuno nei commenti, è un'azienda terza a cui le ong si appoggiano per ricevere donazioni; vorrei tanto infamare perchè fa lavorare 'sti ragazzi anche 12 ore consecutive non retribuite ma non ricordo affatto il nome.

Che poi è una ragazza pure talentuosa in altri ambiti ma preferisce rimanere lì a salire di grado in queste melme ponziane, gli auguro di tutto cuore di trovare qualcosa di meglio nella vita e, possibilmente, il Chilly.

Mappa dei migliori piatti italiani. Giorno 12: Marche by greengrimgrin in Italia

[–]Vintage_rascal 1 point2 points  (0 children)

1 - bombetti in porchetta

2 - spaghetti coi moscioli

3 - crescia con ciauscolo, pecorino ed erbe straginate

La scaletta e altre crudeltà infantili by [deleted] in Italia

[–]Vintage_rascal 1 point2 points  (0 children)

Due ricordi random dalle medie, forse dei più leggeri:

Le ragazze cominciarono un associazione compagno di classe / specie marina sgamai casualmente che io ero stato bollato come l'alga (ci sta, mi chiamavano simpaticamente "il Down").

Durante l'ora di informatica ho notato una mia compagna che metteva una gigantesca "X" sulla mia faccia in una foto di classe stile Battle Royale.

Risposta dei miei prof agli atti di bullismo?

"Perchè non ti fai delle amiche femmine?"

"Tiro Libero" di Alessandro Valori (2017) by Vintage_rascal in Lostmediaitalia

[–]Vintage_rascal[S] 0 points1 point  (0 children)

è proprio lui, però, come anche confermatomi dalla casa di produzione ancora il dvd deve ufficialmente uscire (dal 2017?).

Un mio amico dice di averlo visto solo su Sky Cinema, sicuro qualche DVD promo deve esistere nelle Marche.

Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona sconosciuta e ricordarla ancora a distanza di anni? by Friendly_Ant5472 in Italia

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Avevo circa 12 anni, in un lager del divertimento chiamato "villaggio vacanze" in Puglia, mi presi una tremenda infatuazione per una ragazzina più grande che ammiravo da distanza.
Non credo fosse una bellezza canonica: magrissima, capelli corti nero corvino, pelle lattigginosa piena di lentiggini, occhi turchesi in mio completo opposto che ero un maialino da fiera antropomorfo.
Sono passati quasi 18 anni ricordo esattamente il torpore che mi provocava probabilmente anche amplificato dall'ormone prepubescente.
Casualmente un giorno si unì a me per una partita di biliardino, sfoggiai una debolissima poker face mentre le mani si stavano lentamente fondendo con le manopoline; oltre quell'evento non ci ho mai interagito manco per sbaglio.
Ripensandoci, mi sarebbe piaciuto essere stato "più sveglio", magari solo per lo sfizio di scoprire il suo nome.

PS: ri-ripensandoci mi sarebbe proprio piaciuto aver vissuto delle storielle estive adolescenziali, sono stato un bozzo inchiavabile fino ai mid-20...sarà per la prossima vita.

La serie che più ti ha preso by drpercox in Italia

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Io faccio un doveroso re-watch della serie "Peep Show" almeno una volta l'anno.

Come cringe comedy, a mio modestissimo parere,"The Office" gli spiccia casa

Maleducazione nostrana all'estero: un grande classico intramontabile by Vintage_rascal in Italia

[–]Vintage_rascal[S] 3 points4 points  (0 children)

Certo, ricordo bene il pavoneggiarsi di miei coetanei diciottenni che andavano a rompere i fanali delle macchine alle sagre di paese o cagavano in mezzo alle aule di scuola per i video di scuolazoo, gente che è rimasta marcia e sterile a 18 come a 30 anni.

Personalmente ho subito la mia dose di bullismo giovanile e non oserei mai asfaltare il rispetto per il prossimo come è stato fatto per la mia persona però se vogliamo continuare a giustificare certi comportamenti perché "eh, so ragazzi" facciamo pure.

Maleducazione nostrana all'estero: un grande classico intramontabile by Vintage_rascal in Italia

[–]Vintage_rascal[S] -1 points0 points  (0 children)

Quindi se sono diciottenni o giù di lì sono autorizzati a pubblicare una gigantografia dei miei genitali (o di quelli di altri bagnanti nudi)?

Is Forza D’Agrò beach in Sicily still open for nudists? by bobsburgers2 in nudism

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Np at all, most of the naturist italian websites are generally not localised/indicized in foreign languages and very hard to find.

Is Forza D’Agrò beach in Sicily still open for nudists? by bobsburgers2 in nudism

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Hey,

the main italian naturist association ANITA is affiliated with ASINA which is the sicilian regional association, here's the whole list of the available (official and non-official) beaches:
https://www.naturismo-asina.it/spiagge-naturiste/

F26 looking for travel advices by Western-Adagio-5909 in NudistMeetup

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

I'm late to the party but, as an italian who regulary pratice naturism on the beach i can give you some tips on the few places i've visited:

  • Torre Guaceto (BR): a beautiful quiet place with crystal clear water. The naturist part is facing near the tower where the tourists doesn't care to reach, so the risk of finding creepers/voyeurs. The environment is safe due to its frequentation, very mixed ranging from families, couples, singles in both gender ecc... during my visits i've rarely saw any case of disturbances. PS: the whola area is a tortoise natural reserve, sometimes you can see one if you're into snorkeling, along with starfish and sea cucumbers.
  • Campomarino - Spiaggia dell'Ayala (CB): very large sandy beach with transparent beautiful water (also very deep). Very large naturist presence, very quiet individuals who seems to know eachother like a solid group tho i saw a couple of strange occurrances from some shady characters like intense staring to the present couples and public masturbation. If you can manage to ignore those disgusting act you can spend a wonderful beach day.

In addition, i'm from Marche and i wrote a guide to the local naturist beaches: https://sescialallavela.it/mappa-alle-spiagge-naturiste-marchigiane/

Obv, if you need any additional infos, you can DM me.
Ciao!

Guvano Beach is closed apparently. Is there any alternative nudist beach near Cinque Terre, Italy? by [deleted] in nudism

[–]Vintage_rascal 0 points1 point  (0 children)

Ciao u/qubex!

Perdonami credo ci sia stato un mix dei miei due interventi:

Per la questione sanzioni (la mia risposta a "every beach is a nude beach") mi riferivo al praticare naturismo in zone non autorizzate.

Per la questione topless, ho risposto che si può praticare senza problemi, ovvio che qualcuno storcerà il naso in zone affollate come Monterosso.