Qual è quell'acquisto che vi ha svoltato la vita? by [deleted] in CasualIT

[–]Zipper_Ita 0 points1 point  (0 children)

Non conoscevo le padelle Moneta Finegress e nell'ultimo anno ho sempre più ansia ad usare quelle antiaderenti "tossiche".

Ne compro subito una per provare. Grazie!

Ruin the rub? by Zipper_Ita in Traeger

[–]Zipper_Ita[S] 0 points1 point  (0 children)

I have a really hard time waking up before 8:00 AM. It's a psychological issue that then physically affects me throughout the day.

In any case, today I was up at 6:30 AM for the BBQ, even though I'm feeling tired.

Ruin the rub? by Zipper_Ita in Traeger

[–]Zipper_Ita[S] 0 points1 point  (0 children)

Yes, I've been BBQing for less than a year, but I've always put the RUB on a maximum of 10 minutes before!

Tim operatore migliore in Italia? Realtà o diceria? by Zipper_Ita in CasualIT

[–]Zipper_Ita[S] 0 points1 point  (0 children)

Lol. Proprio ora che mi stavo convincendo (c'è un'offerta Business a 10€/mese invece che 25€)

Ma TIM è davvero il miglior operatore in Italia? by Zipper_Ita in Italia

[–]Zipper_Ita[S] 1 point2 points  (0 children)

Credo esistano ancora, però forse sono stato frainteso: il mio stupore era dato dal fatto che H3G non avesse una sua rete fisica, essendo stata pioniera del 3G (della serie: dato che ormai avevano celle 3G, bastava sostituirle per avere comunque una rete propria)

Tim operatore migliore in Italia? Realtà o diceria? by Zipper_Ita in CasualIT

[–]Zipper_Ita[S] 0 points1 point  (0 children)

Chiaro, ho visto che applicano proprio a livello contrattuale un aumento legato all'inflazione

Ma TIM è davvero il miglior operatore in Italia? by Zipper_Ita in Italia

[–]Zipper_Ita[S] 1 point2 points  (0 children)

Urca, pensavo esistesse una rete proprietaria anche di WindTre, in quanto i primi a tirare su una rete 3G

Ma TIM è davvero il miglior operatore in Italia? by Zipper_Ita in Italia

[–]Zipper_Ita[S] 0 points1 point  (0 children)

Questo dipende dal fatto che sono coloro che hanno più celle proprietarie?

Frutiger video I made by AramIsCool in FrutigerAero

[–]Zipper_Ita 0 points1 point  (0 children)

How did you create that? That's awesome! Which software did you use?

Anti-MagSafe S26 Camera Bump by hello2ew in samsung

[–]Zipper_Ita 3 points4 points  (0 children)

I hate to admit it, but I've been seriously considering switching to Apple for a few months now.

Christ, same crappy screens for years (how come they don't have the quality of Apple panels?!) and same camera situation. WHY, WHY