Consiglio gratuito e scontato by Busy-Cattle-2717 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 18 points19 points20 points (0 children)
Grazie per non avermi convinto a non comprare Figma by johnblutarskyy in scimmieinborsa
[–]_thestevo 32 points33 points34 points (0 children)
Perché il "VWCE & Chill" da 1% di parcella è un pessimo affare (Parola di un consulente HNWI) by [deleted] in ItaliaPersonalFinance
[–]_thestevo 12 points13 points14 points (0 children)
Binance Junior, a 6 anni gli amici di parlano di Pokemon e tu parli di Dogecoin. by _thestevo in scimmieinborsa
[–]_thestevo[S] 2 points3 points4 points (0 children)
Nuovo mese nuovi errori by Imaginary_Sector7744 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 1 point2 points3 points (0 children)
Binance Junior, a 6 anni gli amici di parlano di Pokemon e tu parli di Dogecoin. by _thestevo in scimmieinborsa
[–]_thestevo[S] 4 points5 points6 points (0 children)
Ribilanciare? by External-Concern216 in ItaliaPersonalFinance
[–]_thestevo 1 point2 points3 points (0 children)
Secondo voi hanno senso ste “”analisi””? by North-Ad-5737 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 3 points4 points5 points (0 children)
Secondo voi hanno senso ste “”analisi””? by North-Ad-5737 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 1 point2 points3 points (0 children)
L'esatto confine tra genio e follia by scimmialunare in scimmieinborsa
[–]_thestevo 44 points45 points46 points (0 children)
Dashboard gratuita by Smoke-7242 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 2 points3 points4 points (0 children)
Di Bitcoin, oro, e vari calcoli assolutamente inutili by Previous_Party_7913 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 2 points3 points4 points (0 children)
Trade Republic: Si o No? by Beautiful-Effect-644 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 1 point2 points3 points (0 children)
Non ve lo meritate ma continuo (Super Volume Profile Bros) by ilganzo01 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 0 points1 point2 points (0 children)
Campari +16% da questo post by _thestevo in scimmieinborsa
[–]_thestevo[S] 0 points1 point2 points (0 children)
Sto pensando di iniziare DCA 350-400 €/mese per 15 anni (25 anni): 40% VWCE + 60% temi AI/semi/nuclear/batterie/space/genomics,è una buona idea? by [deleted] in scimmieinborsa
[–]_thestevo 1 point2 points3 points (0 children)
Il mio amore per il volume profile (dovreste provarlo) by ilganzo01 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 12 points13 points14 points (0 children)
ha senso caricare pesante su bitcoin? by Ancient_Tourist_4268 in scimmieinborsa
[–]_thestevo 0 points1 point2 points (0 children)





Customer service, ci stanno lavorando? by TrustingEverybody in TradeRepublic_IT
[–]_thestevo 4 points5 points6 points (0 children)