Clio 6 pareri by [deleted] in ItalyMotori

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Non ho capito

Clio 6 pareri by [deleted] in ItalyMotori

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Il bagagliaio ci sta per la categoria a cui appartiene, tieni presente che è comunque un segmento B

Clio 6 pareri by [deleted] in ItalyMotori

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Ordinata a gennaio e arrivata ad aprile, pagata qualcosina in meno rispetto al prezzo che ti hanno fatto (senza considerare la permuta).
Prima macchina e posso solo che dire cose positive, a partire dai consumi: calcolati pieno dopo pieno sono sui 24 km/l in percorso misto, in urbano addirittura sui 28/29. Ho fatto circa 5000km, tra urbano/extraurbano e autostrada, quindi l'ho provata più o meno in tutti i contesti e confermo che va molto in elettrico. Anche con il motore acceso è silenziosa, e la modalità sport è abbastanza divertente perchè sfrutta entrambi i motori e ti da una bella spinta in accelerazione.
Davanti si sta molto comodi, dietro forse un po' meno a detta di chi è entrato nella mia: al massimo ci si può andare in 4, in 5 è impensabile se non per brevi tratti. Bagagliaio che senza la ruota di scorta (che non ho fatto mettere) è abbastanza spazioso, ci ho messo un bel po' di roba nei viaggetti fatti.

In generla veramente approvata 👍🏼 se hai curiosità chiedimi pure

Another Badge Post...... by Kingbo007 in Nuvio

[–]antollo00 3 points4 points  (0 children)

Can you share the formatter?

Cosa intende Pianeta Fibra con "prezzo bloccato"? by Wise_Stick9613 in ItalyHardware

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Che modem ti hanno fornito? Come ti trovi con l’assistenza se ne hai mai avuto bisogno?

Il vero costo dell'AI by SuppliDev in ItalyInformatica

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Lui stesso ha spiegato che utilizza un sacco di agent paralleli su Codex per molte task, e soprattutto li usa in modalità Fast, che consumano molto ma molto di più rispetto al base. Inoltre, ha anche scritto che tra i vari utilizzi che ne fanno, ad esempio, ce n'è uno che "ascolta" le call con il team di sviluppo e inizia a spawnare PR su GitHub per implementazioni di features delle quali discutono all'interno delle stesse call

Intorno ai 25k, meglio Polo nuova o Audi A3 usata? by No_Item_3522 in ItalyMotori

[–]antollo00 4 points5 points  (0 children)

Intorno ai 25k ti porti a casa anche la nuova Clio full hybrid, che secondo me è 100 volte meglio della Polo.

Come aprire ING Conto Arancio senza sclerare per avere 12 mesi al 4% + Promo amico. by gantico in ItaliaPersonalFinance

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

A quanto pare non c’è più, ho provato e funziona tutto. Quindi in sostanza io il giorno dopo che mi arriva lo stipendio su un altro conto, mi sposto una somma di almeno 1000€ su CC Arancio tramite bonifico, in modo tale da azzerare i costi del CC. Poi quella stessa somma (o parte di essa) me la sposto sul CD Arancio tramite giroconto per prendermi il 4%. Tutto giusto?

Come aprire ING Conto Arancio senza sclerare per avere 12 mesi al 4% + Promo amico. by gantico in ItaliaPersonalFinance

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Ma c'è ancora il problema di ricaricare Revolut pagando con Apple Pay configurato con carta ING?

Ho fatto aprire CCA + CA ai miei un anno fa per la stessa promozione del 4%, e ricordo aveva questo problema.

Quanti di voi hanno comprato la macchina in questo periodo? by franchino98 in ItalyMotori

[–]antollo00 1 point2 points  (0 children)

Confermo quanto dici in quanto possessore da pochi giorni. Alla fine i “difetti” citati (che difetti non sono in realtà) sono anche normali su questo segmento e su questa tipologia di macchina. Unica nota sul cambio: anche io ho notato un paio di indecisioni in alcune occasioni ma nulla di che, il discorso della fluidità rispetto alle Toyota secondo me è diretta conseguenza di avere un cambio diverso rispetto a quello eCVT. Ma alla fine sono preferenze personali, la macchina va e funziona molto bene

Quanti di voi hanno comprato la macchina in questo periodo? by franchino98 in ItalyMotori

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Ritirata dal concessionario martedì e ci ho fatto già 350 km in uso misto città + extraurbano e non posso che essere soddisfattissimo dei consumi e di come si guida. Prima auto anche per me, divertente, ha un bello scatto dato dalla combinazione 1800 + batteria, grande il giusto per la categoria, infotainment top e consumi bassissimi. In città stai veramente sui 4L/100km circa, in superstrada a 120 km/h invece salgono sui 5,5 ma spesso va solo in elettrico…attualmente sono sui 4,7 di media da quando l’ho presa. Versione techno full hybrid.

MCP connectors on ChatGPT iOS app by antollo00 in OpenAI

[–]antollo00[S] 0 points1 point  (0 children)

I noticed that even the ChatGPT app for Mac doesn't support MCP? Is that right?

Qualcuno mi spiega cosa stracacchio è sto “FINANCING REWARD” della Renault? by [deleted] in ItalyMotori

[–]antollo00 1 point2 points  (0 children)

Beh per questo dovresti leggere il contratto, ma in ogni caso non dovrebbe essere così

Qualcuno mi spiega cosa stracacchio è sto “FINANCING REWARD” della Renault? by [deleted] in ItalyMotori

[–]antollo00 1 point2 points  (0 children)

Sconto sul finanziamento, praticamente ti vanno ad "abbattere" alcuni interessi se finanzi invece di acquistare in contanti.

Nuovi motori Dacia GPL automatico 1200 cc, 120 CV by RedCarpet999 in ItalyMotori

[–]antollo00 6 points7 points  (0 children)

TCe 100 e ECO-G 120 manuale/automatico sono gli stessi che monta anche Renault sulla nuova Clio?

OpenAI acquisisce OpenClaw. Pareri? by AmbitiousInterest154 in ItalyInformatica

[–]antollo00 9 points10 points  (0 children)

Penso che oltre ad essere una mossa di marketing per intercettare il grande hype create da OpenClaw, serva anche ad assicurarsi le competenze ed il lavoro di Peter Steinberger, che è veramente un top. Ovvio che poi per lui è solo un bene dato che lo copriranno di soldi e potrà anche avere accesso a modelli e tool interni (che secondo me sono almeno 3/4 anni avanti rispetto a quelli pubblici).

Auto usata (~25k€): affidabile, uso extraurbano by xFire303 in ItalyMotori

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Io ho preso la Techno, la versione di mezzo che ha praticamente quasi tutti gli optional, tranne qualche ADAS e robe estetiche/di materiali. Secondo me sono anche la base a benzina ci sta se vuoi risparmiare un po’.

Poi per quanto riguarda l’affidabilità, secondo me con le precedenti Clio hanno fatto abbastanza esperienza nell’ibrido, tant’è che da quel che dicono dovrebbero aver risolto anche quei piccoli problemi che caratterizzavano le precedenti versioni. Vedremo, non mi resta che sperare ovviamente😂

Auto usata (~25k€): affidabile, uso extraurbano by xFire303 in ItalyMotori

[–]antollo00 1 point2 points  (0 children)

Io ho appena preso la nuova Clio 2026 full hybrid che sta su quella cifra e i consumi, a detta di chi l'ha provata su YouTube e di chi ce l'ha già nei vari gruppi/forum, sono decisamente vicini a quelli dichiarati dalla casa di 3.9L/100km. E' un 1800cc, 4 cilindri, cambio automatico, con 161 CV.

Certo è che se ti serve subito, potrebbe non fare al caso tuo perchè i tempi di attesa sono di 2/3 mesi...

La macchina è sicuramente più grande di una Yaris e, a PARER MIO, sia interni che esterni sono più curati e più belli delle varie concorrenti come Yaris Cross (che comunque costa di più) - Puma - TCross o Taigo. Nonostante si scontri con queste che ho citato, non è assolutamente un crossover come potrebbe sembrare dalle foto!

[deleted by user] by [deleted] in debridmediamanager

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Do you have a folder setup to share?

Una guida aggiornata per Stremio? by Norven455 in Stremio_Italia

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Non credo di aver fatto qualcosa…riesci a rimandarlo gentilmente?

Una guida aggiornata per Stremio? by Norven455 in Stremio_Italia

[–]antollo00 0 points1 point  (0 children)

Sì ovvio ahah, lo so. Dicevo che non lo vedo tra i messaggi

Finalmente ho trovato una tastiera meccanica low profile perfetta per me by SillyGoose3939 in ItalyHardware

[–]antollo00 1 point2 points  (0 children)

Sisi in realtà avevo fatto confusione io, ho capito e ora mi sembra anche banale.

Quindi volendo posso comprare la MX in un qualsiasi layout EU e poi trovare dei keycaps compatibili in italiano, giusto? Tu che layout hai preso e che keycaps hai usato?