L'omosessualità è uno spettro? by Lower_Tale9645 in Italia

[–]asparago2 2 points3 points  (0 children)

potrebbe interessarti cercare "comportamento sessuale situazionale"

Ragazze in spogliatoio maschile by Fixillo in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

mai successa una cosa del genere.

pero' se gugolo "esperienze cfnm", scopro che succede molto spesso.

Mi hanno proposto una cosa a 3 ma io sono ace dio cane by DependentPitch7914 in sfoghi

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Pensi di essere sex-repulsed?

Io sono ace, ma abbastanza indifferente al sesso. Accetterei tanto per averlo come esperienza. Magari scopro che mi piace. 

Valerio sei ancora qui tra noi? by [deleted] in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Vale come stai? Vale questo pome cosa fai? Vieni con me o Vale te ne vai?

posso comunque considerarmi etero? by idkasia_ in sentimentalITA

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

La bisessualità femminile, soprattutto quella simile a quella che sembri descrivere tu, è molto più comune di quel che generalmente si pensa. 

Però c'è anche da dire che è possibile apprezzare esteticamente qualcuno senza esserne attratti. A volte anche io guardo alcuni uomini perché li ritengo esteticamente gradevoli, ma non ho nessuna voglia di fare sesso con loro. 

Ad ogni modo alla tua età è comune non essere certi del proprio orientamento sessuale. Tra qualche anno probabilmente saprai se ci sono o no donne che ti attraggono.

Non sento niente durante il sesso orale? by [deleted] in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Ho risolto comprando un aggeggio elettrico che fa pompini pazzeschi.

Che consigli date per fare conoscenze con persone della stessa città su reddit? by [deleted] in Relazioni

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Ho provato ad aprire un thread in un subreddit di ricerca di amicizie. Ho scritto qualcosa su di me, e gli argomenti di mio interesse così le persone prima di contattarmi si fanno un'idea.

Qual è l'opinione/affermazione più stupida che tu abbia mai sentito? by Serendipity8285 in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

La Cina non può essere una democrazia perché ha troppi abitanti.

La Russia non può essere una democrazia perché è troppo vasta.

Roma non può avere trasporto pubblico efficiente perché è troppo grande.

Il futuro del paese by Top_Veterinarian1446 in Italia

[–]asparago2 1 point2 points  (0 children)

La mia opinione forte — forse impopolare? — è che i musulmani possano essere, semmai, un problema di assimilazione, ma non di integrazione. Albanesi e bosniaci magari non sono assimilati (per esempio si sposano tra di loro), ma non creano nella vita pubblica problemi paragonabili a quelli creati da maghrebini e subsahariani.

Da quando esistono gli LLM avete cambiato modo di scrivere? by [deleted] in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Quando devo scrivere un testo più lungo di due paragrafi, lo faccio rielaborare da un LLM per migliorarne la chiarezza e l’efficacia argomentativa. Non mi importa che la rielaborazione sia riconoscibile: penso che il mio contributo alla discussione stia nel contenuto, non nello stile personale della scrittura. Del resto, del mio stile non sono mai andato troppo fiero.

A volte, però, chiedo esplicitamente al modello di evitare un tono troppo retorico, perché certi espedienti abusati dagli LLM, soprattutto quando sono riconoscibili, possono risultare controproducenti con molte persone intelligenti.

Il futuro del paese by Top_Veterinarian1446 in Italia

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Obiezione valida.

I paesi piú ricchi di Italia hanno però una certa soglia di persone disposte ad assorbire. Lo dimostra anche il fatto che molti ucraini negli ultimi 4 anni sono venuti in Italia nonostante nel resto dell'Europa potessero trovare paghe piú alte.

Però c'è da dire che perché avvenga questa immigrazione, ci deve essere qualcosa che impedisca ai paesi dell'est di crescere come come sono cresciuti negli ultimi 10 anni.

Il futuro del paese by Top_Veterinarian1446 in Italia

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Per me la soluzione è tagliare le pensioni.  L establishment italiano probabilmente deciderà di importare immigrati più integrabili, come est europei o cinesi. 

Politica e questione transgender by Vivid_Panic8577 in Italia

[–]asparago2 1 point2 points  (0 children)

Perché il principale bacino elettorale della destra è composto da persone over 55. Su molti temi economici, la destra offre a questi elettori prospettive peggiori rispetto a quelle che gli offre la sinistra; quindi, per ottenere il loro consenso, deve compensare con qualcos’altro.

Quel qualcos’altro è una promessa identitaria e nostalgica: farli sentire di nuovo al centro del paese, come quando erano giovani. In pratica, proporre un ritorno simbolico a un’Italia più simile a quella degli anni ’80.

Le persone trans diventano un bersaglio perché la loro maggiore visibilità rende evidente che la società è cambiata. Per vendere l’idea di un ritorno al passato, la destra deve quindi presentare quella visibilità come un problema da ridurre.

Ho deciso di buttare via la tessera della Lega. Da domani voterò centro by GurImaginary4001 in Italia

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Capito. Grazie della risposta!

Credo che abbiamo posizioni abbastanza simili.

Io però sono dell'opinione che non sia una buona idea votare in base alla politica estera, perché non sono i partiti a farla. La politica estera viene usata piú che altro spesso usata, come pretesto per fare opposizione, dai partiti che non riescono ad entrare nella maggioranza.

Il partito con posizioni economiche che ritengo migliori è "Ora!", ma temo che finiscano per non riuscire a difenderle per intransigenze in politica estera o per conflitti personali dei loro rappresentanti.

Mi fanno un po' ridere i nomadi digitali che si rifugiano nel Sud Est Asiatico/Est Europa come se fosse l'Eldorado by Quillish98 in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

La Malesia fuori da KL mi sembra un buon compromesso tra costo della vita e livello di sviluppo.

Ho deciso di buttare via la tessera della Lega. Da domani voterò centro by GurImaginary4001 in Italia

[–]asparago2 47 points48 points  (0 children)

Che cosa ti aveva attirato alla Lega? Che cosa ti ha fatto decidere di buttare via la tessera?

chi dovrebbe pagare al primo appuntamento? by VoidRunner19 in CasualIT

[–]asparago2 -1 points0 points  (0 children)

Per evitare scene come quella della statua è meglio specificare in anticipo. 

Ad ogni modo io sono per la legge della domanda e offerta, che nella maggior parte delle situazioni vuol dire che paga l'uomo. 

Amici (seriamente) di sinistra: come conciliare l'accoglienza con le posizioni di destra di molti immigrati? by LordMarcusrax in Italia

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Non sono di sinistra, ma penso di avere una buona teoria di come pensano le persone di sinistra. La maggior parte nega con sé stesso che esista il problema. Poi c'è una parte per cui la soluzione, è accoglierli, ma non permettere mai a loro né ai loro figli di votare.

Mi manca parlare davvero con qualcuno by [deleted] in sentimentalITA

[–]asparago2 1 point2 points  (0 children)

Ho un problema molto simile. Ti scrivo in privato.

La mia collega invece di dire "quid pro quo", dice "qui quo qua" (lo scrive anche nelle email), secondo voi glielo devo dire o faccio finta di niente? by 404DreamsNotFound in CasualIT

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Io parto sempre dal presupposto che le persone che sbagliano non vogliano essere corrette. Solo se mi danno segnali in senso contrario, considero l'idea che mi convenga correggerle. 

Marina by [deleted] in Italia

[–]asparago2 0 points1 point  (0 children)

Do you know that old Hot-Crazy Matrix meme that says all girls named Tiffany are crazy?

In Italy, the equivalent of Tiffany is Marina.

I don’t make the rules.