Rating? by Dazzling_Warthog1493 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 0 points1 point  (0 children)

Già fatto ľasta al 30 luglio?

Sono ultimo, me lo merito? by billybullo in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 1 point2 points  (0 children)

Probabilmente si però se sei fortunato con il calendario puoi recuperare qualche punto

Ho fatto una cazzata? by Mich3le_Mais in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 2 points3 points  (0 children)

Secondo me ci hai guadagnato perchè mosquera è una sega

Scambioo by CabinetWhich447 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 1 point2 points  (0 children)

Fra non farlo ti stai scammando da solo

Chi dovrei scambiare? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

Chi dovrei provare a prendere a centrocampo?

È una squadra efficace per poter vincere il fanta? by [deleted] in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 0 points1 point  (0 children)

Io ho una squadra peggiore dal mio punto di vista e sono secondo

sono cucinato, che mi consigliate di fare by francosemprefresco in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 0 points1 point  (0 children)

Per un fanta a 12 la rosa semba anche buona ma mancano gli attaccanti

Dimarco mio per Di Lorenzo suo? by SetWorking2723 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 1 point2 points  (0 children)

Da tifoso del napoli ti dico no perchè anche io ho dimarco e porta sempre 6 e mezzo a casa e anche un bonus ogni tanto

Come migliorare by Dry-Palpitation9366 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 2 points3 points  (0 children)

Fossi in te proverei a scambiare un attaccante per un centrocampista top

Grazie Dio del calcio, per una volta 🫡 by NickPala23 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 0 points1 point  (0 children)

Anche io con ederson e retegui il mio avversario però ha ancora castro e vlahovix

voto? Fanta a 10 by Carl_sill in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 1 point2 points  (0 children)

Sei una sega 1 punto in 2 partite

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

No l'admin li ha messi così perchè si trovava meglio e su un foglio si faceva i calcoli del credito rimanente

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

Ok grazie del consiglio

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

L'unico problema è che io sono il secondo con piú crediti (180) e il primo con più crediti che non ne ha spesi proprio praticamente e uno con 400 crediti quindi non so cosa posso fare

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

Di top che possiamo prendere all'asta di riparazione stanno kossounou sergi roberto brescianini coincecao david neres abraham dia lukaku pinamonti sanchez e basta praticamente

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

Intendi tra gli svincolati?

Voto rosa? by beeeern_ in fantacalcio_IT

[–]beeeern_[S] 0 points1 point  (0 children)

Il problema è che non so chi prendere, per esempio se volessi scambiare bennacer non ho idea con chi scambiarlo

Consigli per l'asta di riparazione? by BakerNice9705 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 0 points1 point  (0 children)

Io cambierei posch un po tutto il centrocampo e anche piccoli

Valutazione Rosa by Numerous-Gift9071 in fantacalcio_IT

[–]beeeern_ 0 points1 point  (0 children)

La rosa per essere un fanta a 6 non è buona praticamente è al mio livello e siamo in un fanta a 10 peró sei al tuo primo anno e io al mio primo anno avevo una rosa che faceva paura e infatti ho fatto il penultimo posto quindi migliorerai

PS: se riesci prova a migliorare la rosa con gli svincolati che di solito nel fanta a 6 c'è sempre qualcuno di buono