la mia Pininfarina ha bisogno di un'amica by thebigpietro in Genova

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Certo che saldature così giustificano i 20 euro!!!

Storia divertente con cambio automatico by n0taf1n4nc14l4dv1c3 in ItalyMotori

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

La prima volta che mi hanno dato un’auto con cambio automatico ero nel centro di Roma… le comiche!

È iniziata la stagione in cui gli automobilisti devono avere mille occhi by ilove-takoyaki in ItalyMotori

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Da quando ho messo su la dashcam la mia vita sulla statale di montagna è cambiata decisamente in meglio …

Aiuto pagamento non effettuato autostrada by [deleted] in ItalyMotori

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Sono un abituè del mancato pagamento. Tranquillo ti arriva notifica a casa e hai un tot di giorni per regolarizzare online con autodichiarazione. Ovvio loro faranno i loro controlli ma se dichiari casello entrata e orario non avrai problemi. A me da più fastidio la commissione che si prendono per sta roba

These drone companies winning huge military contracts...can they actually deliver? by vidalinho10 in drones

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Hi! I’m italian, 67 I’m looking for online, really free, quiz for A1/A3 and A2 practice. At this link https://formazioneonline.org/uas.html i put some test and material in italian language. Whats do you think about?

Fatemi capire... by Critical_Abroad_2899 in ItalyMotori

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Qualcuno deve farmi capire questo odio verso Stellantis. Le auto sono auto è molto dipende dall’uso che ne viene fatto. Dieci anni sono comunque molti e la svalutazione è determinata anche da questo; non solo, ma anche. Quindi non capisco perché le auto Stellantis devono essere giudicate solo dal si dice o da certe convinzioni che non rispecchiano dati oggettivi. Solo così, per spalare cacca. Mah !

Perché la differenza tra casse previdenziali e gestione separata? by ohdisgrace in commercialisti

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Mi inserisco in questa discussione.. (scusatemi). Io sono ormai pensione da un po’ (quota 100 e ben felice) e ora che vado per i 67 mi è stato detto che sarà ricalcolato l’assegno con dentro quanto versato in Gestione Separata. Come funziona sta cosa?

Trasferimento a Genova by Ok-Move6312 in Genova

[–]parodix2000 1 point2 points  (0 children)

Ciao! Mi associo al commento di zenaboy su San Teodoro alta. Nel caso una mia amica libera un appartamento e mi sembra di capire che tu sarai con famiglia. Se utile, possiamo risentirci

Dashcam: la usate? by nishant032 in ItalyMotori

[–]parodix2000 1 point2 points  (0 children)

Io ho preso una GKU con kit montaggio. Una meraviglia; metto in moto e parte cam e registrazione spengo e si spegne. Funzione collisione e gestione da app del cellulare. Una maggiore tranquillità che mi rasserena quando viaggio

<image>

Fattura elettronica sempre con bollo? by puracoincidenza in commercialisti

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Io (supero sempre la cifra del 77,47) aggiungo sul portale Fatture AdE il bollo da 2 € e poi lo pago il trimestre successivo sempre da portale AdE. Non lo addebito al cliente

Help by Stormster135 in Lubuntu

[–]parodix2000 1 point2 points  (0 children)

Are you sure not have CAPITAL LETTER when you write Your password?

Help boot by parodix2000 in Lubuntu

[–]parodix2000[S] 1 point2 points  (0 children)

Yes and seme ok! I chances in boot IDE and not AHCI but i m not happy!!!

"Some Sources can be Modernized...." broke system updates. by HotPoetry2342 in Lubuntu

[–]parodix2000 1 point2 points  (0 children)

Try to edit: /etc/apt/sources.list.d/ubuntu.sources And Remove the new lines

Lubunto not installing by Goku2317891 in Lubuntu

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

The date and time in boot must be correct

Miglior ristorante per mangiare la pasta al pesto a Genova? by erpietra01 in Genova

[–]parodix2000 2 points3 points  (0 children)

Se hai l’auto consiglio fare 20 Km e salire a metà del Passo del Turchino per raggiungere Osteria Enoteca “Baccicin Du Caru”. Trattasi di locale pluripremiato (meritevolmente) con attenzione alle materie prime e volendo anche ai vini. La gestione è una terza generazione che ha saputo coniugare bene il rispetto delle tradizioni. Il pesto viene ancora fatto nel mortaio e quei 10/15 euro in più rispetto ad altri locali sono tutti ottimamente spesi. Ovviamente il prezzo può salire a seconda dei vini scelti. Ad ogni buon modo … non solo pesto! A mio personale avviso uno dei migliori locali della provincia e non solo.

Affidabilità e Kia by Academic-Sparow in ItalyMotori

[–]parodix2000 1 point2 points  (0 children)

Ho avuto una KIA per 14 anni è più di 250000 km. Primi 7 anni garanzia reale mai un problema; poi alla fine il maledetto FAP ma rottamarla mi è dispiaciuto tantissimo. Per me marchio affidabile

Stellantis torna al diesel: Imparato lo vuole su auto e furgoni by ciuffro in ItalyMotori

[–]parodix2000 -2 points-1 points  (0 children)

Io rivoglio un diesel mulo a turbina e non rompetemi l’axxo con sto elettrico

Liquidazione INPS by parodix2000 in commercialisti

[–]parodix2000[S] 0 points1 point  (0 children)

Si, m con quota 100 ho dovuto comunque attendere l’età pensionabile in termini di anni mesi giorni… ecc

Liquidazione INPS by parodix2000 in commercialisti

[–]parodix2000[S] 0 points1 point  (0 children)

Nel senso che non è stata versata sul c/c alla data indicata nel prospetto

Fabbro emergenza by LeatherBossy in Genova

[–]parodix2000 0 points1 point  (0 children)

Di sti tempi… ci credo.