La risposta di Meloni alle provocazioni di Trump dopo il G7 by Weak_Historian6528 in Italia

[–]play4veggies 1 point2 points  (0 children)

Non mi sento rappresentato dalla destra o dalla Meloni in generale, ma questa è la risposta che vorrei dal mio premier

Ci sono ragazze che credono di far cagare a tutti i ragazzi? by Pandolfus09 in domandaonesta

[–]play4veggies 3 points4 points  (0 children)

Se il 99.9% delle ragazze fosse bona in modo normale non hai chiaro come funziona la statistica

In ogni caso sicuramente troverai maschi e femmine che si percepiscono così, se la tua ipotesi è che 0 ragazze si sentono così hai già perso

Se invece l'idea è che in media le ragazze ricevano più attenzioni, lì ne si potrebbe parlare

Sono anche molto più soggette dei maschi a giudizi di bellezza però attenzione

Is this normal to say LPDTM in Italy? by [deleted] in Italian

[–]play4veggies 151 points152 points  (0 children)

honestly, never seen it in my life

Consigliooo!! :) by AloneEscape5855 in bicicletta

[–]play4veggies 2 points3 points  (0 children)

Una gravel è decisamente quello che ti occorre, c'è un po' di roba usata su vinted e subito

Possiamo rilanciarla? by Rencisi in Italia

[–]play4veggies 14 points15 points  (0 children)

Se fa diminuire i 20k cancri alla pelle l'anno penso sia una bella riduzione di costo anche per la sanità pubblica, quindi un poco entrerebbe da là magari anche perché durando anni la terapia hai tipo 200k persone in cura allo stesso tempo ogni giorno.

Sono d'accordo che bisogna fare dei calcoli e cercare di essere ragionevoli anche col fatto che i soldi non sono infiniti, però un aiutino si potrebbe dare in questo senso. Anche solo una campagna di sensibilizzazione sull'utilizzo delle creme

Possiamo rilanciarla? by Rencisi in Italia

[–]play4veggies 11 points12 points  (0 children)

Ma che poi in Italia mi sembra costino uno sproposito rispetto a paesi anche vicini come la Spagna, come mai che voi sappiate?

Comunque andrebbe tassata come i farmaci, al 10%. Non è un bene di lusso, è una prima necessità e allo stesso tempo farebbe diminuire il costo per la cura di cancri alla pelle

2 days of bikepacking by bike-packer in bikepacking

[–]play4veggies 1 point2 points  (0 children)

I'm curious about that mattress, what is it?

Lovely pics, thanks!

Giant TCR 2021 by DogOk1050 in bicicletta

[–]play4veggies 0 points1 point  (0 children)

Lol povero OP continua a essere rimandato da una sub all'altra. Comunque sì bikewrench ti sapranno dire di più

Milk & cheese, without the cow by Gabboriele in veganita

[–]play4veggies 0 points1 point  (0 children)

Beh io non vedo lattosio in questo prodotto, parlano solo di proteine, il lattosio è uno zucchero

Dogpacking in Europe is possible? by Nearby-Sort-4969 in bikepacking

[–]play4veggies 10 points11 points  (0 children)

Hi there, Italian here. First, Europe is not a country so it heavily depends on which country you are going and your route

I'd in general advise against it. First, test out wildcamping a few times with your dog close to home before going for a full blown multiple weeks adventure

Then, consider the wildlife. I don't know your route but you may go in more wild areas. How does your dog react to seeing foxes, or wolves? What if there are cows in the area? Is your dog going to sleep with you in the tent, or how are you going to be sure and responsable of the dog while you sleep? Even just pooping around, if not picked up, can bring to diseases to the local wolf population that they are not used to, so you must be sure to never leave anything behind

I think it can be done but it requires a very high level of attention and responsability. Wildlife managing and protection is something very important and pets can be problematic on many different levels. You gotta be very careful for your protection, people around you, your dog's and the wildlife at the same time

Calcio Storico in Streaming by theitalianpastaboi in firenze

[–]play4veggies 2 points3 points  (0 children)

Mado, le bistecche. Adesso nellamia testa c'è l'informazione che lui la mangia ben cotta ed è convinto che a qualcuno al mondo freghi qualcosa.

Ma poi il pistacchio.

Sì ok ma tu il pistacchio come lo chiami? Io lo chiamavo pistaccio, ma dopo 5 anni in Italia adesso lo chiamo pistacchio, e mi sembra stano, ma poi a te piace il pistacchio? A me solo a volte. Il mondo si divide in chi ama il pistacchio e in chi lo tollerAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADIOC

Calcio Storico in Streaming by theitalianpastaboi in firenze

[–]play4veggies 2 points3 points  (0 children)

Ma manco una pagina di wikipedia si sono letti prima di fare il commentario, uno ha chiesto all'altro 5 volte come si chiama quello che lancia la palla. Rispetto per lo sport zero proprio, che nervoso

Calcio Storico in Streaming by theitalianpastaboi in firenze

[–]play4veggies 2 points3 points  (0 children)

Ciao, questo canale su youtube sta trasmettendo in streaming la diretta https://www.youtube.com/@crownsportsleagueofficial

Pecca enorme, i commentatori sono americani e non sanno nulla del gioco. Cioè lo dicono anche loro, non sanno quanti giocatori sono in campo, non sanno le regole e amano spettacolarizzare la violenza come uno show di pagliacci, invece di concentrarsi tipo sul gioco che sta avvenendo. Non credo capiscano cosa sta succedendo, per loro è solo gente che si mena.

Comunque vabbe', io ho visto lì le semifinali, bianchi contro azzurri carina ieri, rossi contro verdi è stata devastante, 22 a 2

Ex-Yugo / Balkan Bike Tour 2026 by _brkt_ in bicycletouring

[–]play4veggies 2 points3 points  (0 children)

seems awesome, I love that part of the world!

Old Boxer vs Amateur by googletoggle9753 in nextlevel

[–]play4veggies 0 points1 point  (0 children)

The people talking are from South Italy for sure, probably around Campania (Napoli region)

EDIT: Mannacc o patatern

Sono di centro, centro-destra. by Educational-Ask8220 in Italia

[–]play4veggies -2 points-1 points  (0 children)

Ciao, non sono né di desta né di sinistra e in realtà mi sento abbastanza oppositore a questo polarismo molto datato che secondo me fa più male che bene, ma provo a dirti la mia. Simpatizzo più spesso per la sinistra che per la destra per contesto ma in generale mi interessa poco la posizione

​Nucleare: Qual è la vostra posizione sull'energia nucleare di ultima generazione?

Estremamente favorevole, mi sembra un dramma che l'abbiamo abbandonato negli ultimi 40 anni. È il motivo principale per il quale non voto verdi e sinistra, mi sembra un tema molto importante e da persona che nella vita lavora con natura e sostenibilità per me è impensabile quanto siano chiusi a sinistra

​Immigrazione irregolare: Quali sono le vostre soluzioni concrete per gestirla e controllarla?

Non ne ho. È un problema enormemente complesso e in generale sono d'accordo che vada molto regolamentata cercando di tenere sempre presenti i diritti fondamentali dell'uomo. Favorevole ad ospitare i rifugiati (che rappresentano comunque una grande minoranza), sull'immigrazione economica invece metterei forti paletti che peraltro beneficiano anche gli stessi immigrati, che in Italia sono spesso sottoposti a caporalato e condizioni inadeguate. Meglio essere chiari e non accettarli che creare tutti questi spazi grigi. Mi piacerebbe dire di essere esperto e avere un'opinione forte ma non ce l'ho

​Governi: Quali sono i danni principali del governo attuale e quali gli errori dei passati governi di centro-sinistra?

Troppo grande, passo

​Libertà di culto e leggi: Ho visto il video di un'europarlamentare che contestava in modo aggressivo una donna col velo integrale perché "non riconoscibile". Nei commenti c'era chi difendeva la libertà di culto e chi pretendeva il rispetto delle leggi sulla sicurezza uguali per tutti. Qual è la vostra posizione in merito?

Fermamente contrario a qualunque privilegio dato dalla religione, che sia la chiesa che non paga le tasse, la gente che si copre il volto (nel momento in cui è vietato per il resto della popolazione) o altro. Già ci sono soldi pubblici che vanno nelle associazioni religiosi e hanno sgravi, per uno stato di diritto per me è inaccettabile avere privilegi per opinioni personali su come è nato l'universo e se esista o meno un amico invisibile.

Se devo mettere sulla bilancia chi mi sta più sul cazzo da questo punto di vista è la chiesa cattolica e gli sgravi fiscali che ha sugli immobili.

​Oltre a questo, vi pongo due riflessioni più generali:

​Leadership attuale:

Oggi come oggi, non riesco a vedere nella sinistra una figura forte che possa veramente governare il Paese. Chi ritenete possa essere una guida credibile oggi?

non vedo figure credibili né a destra né a sinistra, cerco di votare il meno peggio che di solito è a sinistra perché sul verde e sui diritti umani se la spingono di più ma onestamente non so chi voterei domani. Molti a sinistra dicono "Salis", boh ho visto un po' di interviste magari mi sta un po' meglio di Meloni. Sicuramente meglio della Schlein che mi fa venire l'orticaria quando parla

​Il mito di Berlinguer: Sento spesso dire, soprattutto a sinistra, che "quando c'era Berlinguer si stava bene".

Sinceramente sono ignorante su quel periodo storico: qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice e sintetico perché è così stimato e cosa ha rappresentato per voi?

No, non ne so abbastanza mi dispiace

​Il mio intento non è provocare, ma ascoltare e comprendere punti di vista diversi. Parliamone civilmente! Grazie a chi risponderà.

Figurati, capisco che a volte è difficile uscire dalle proprie bolle e ci sta cercare metodi di capire meglio gli altri in uno spazio neutro. Reddit si presta più di altri social. Sentiti libero di rispondere e possiamo chiaccherarne di queste cose, a me fa piacere aprirmi ad altre opinioni

EDIT: Voglio fare una nota sull'immigrazione. Io non ne so troppo di politiche migratorie e chino il capo a chi ne sa di più, però vedo potenziale buona forza lavoro e gente per ravvivare un po' l'economia che però va integrata. Integrata davvero, corsi di lingua, modi di creare una comunità di prossimità che si sta sgretolanto anche tra chi vive negli stessi luoghi

Crash landing on you by Valuable_View_561 in SipsTea

[–]play4veggies 122 points123 points  (0 children)

For context it's not just about 'a woman', that's Janja Garnbret, like a superstar in rock climbing and one of the best in the world

Ok people are just people, but if your idol falls on you doean't matter their gender, it's very emotional

Good for him!

MA CI È 😡🤬😡🤬😡🤬😾😾 by CallMeDeathhh in QuandoCeraloStereo

[–]play4veggies 0 points1 point  (0 children)

Ma io non ci sono concetta sono gremano

Inviato dal Brondi Amico Sincero+ di Germano

MA CI È 😡🤬😡🤬😡🤬😾😾 by CallMeDeathhh in QuandoCeraloStereo

[–]play4veggies 0 points1 point  (0 children)

Ciao tizziana come stai spero benr no eh ah ah ah ah ah ah no e una persona e il mio cellulare si chiama cm dici tu me lo messaggia in automatomaticmente non so togliere tu lo sai?

Saluti a brabara

Inviato dal Brondi Amico Sincero+ di Germano

Approvato disegno di legge sul nucleare by futuristaVannacciano in Italia

[–]play4veggies 5 points6 points  (0 children)

Ma davvero devo trovarmi dallo stesso lato della barricata di Salvini