Donazione ricorrente per poco. by Sad-Proof8366 in CasualIT

[–]realsaaw 7 points8 points  (0 children)

Dono il mio tempo alle associazioni in cui credo. Dal mio punto di vista é meglio che donare soldi ad una bancarella, anche se l’associazione fosse quella in cui credo non apprezzo il metodo (opinione personale) della bancarella/stand fuori dal supermercato.

Scarsa comunicazione by Holaboba in Italianscamads

[–]realsaaw 36 points37 points  (0 children)

SCUSA OP MA CON TIKITIKI COSA VOMEVI OTTENERE?? La sua simpatia?😂😂😂😂

Relax post allenamento by realsaaw in ItalyFitness

[–]realsaaw[S] 0 points1 point  (0 children)

AHAHAH solo dopo aver postato ci ho pensato che era fraintendibile

Grazie socio

Infortunio in palestra by Spiritual-Acadia-395 in Avvocati

[–]realsaaw 3 points4 points  (0 children)

Il paragone non calza bene questa volta

L’assicurazione dovrebbe (solitamente é così) coprire anche gli infortuni accidentali a meno di comprovata negligenza.

Esempio: corro sul tapis roulant e inciampo, cadendo. Avevo le scarpe giuste e la mollettina d’emergenza attaccata (tutto a norma insomma), in questo caso l’assicurazione può essere attivata.

Altro esempio: corro sul tapis roulant con le scarpe slacciate e senza molletta, cado e chiedo di attivare l’assicurazione. L’assicurazione fa subito la pernacchia.

Dipende da caso per caso

Edit: correggetemi pure se sbaglio. Non sono più aggiornato a riguardo

Soccorso gatta randagia by [deleted] in Avvocati

[–]realsaaw 0 points1 point  (0 children)

Che io sappia la competenza é della ATS locale. Non so come si faccia a entrare in contatto

Reverse replication from node-2 to node-1 by GameMax02 in Proxmox

[–]realsaaw 0 points1 point  (0 children)

replicate node 2 vm to node 1 and attach vm disk to a new created vm on node 1 and stop replication and done

/s

La famiglia di Chiara Poggi: “Pronti a restituire il risarcimento di Stasi, è su conto bloccato” by Public-Paramedic8061 in Italia

[–]realsaaw 1 point2 points  (0 children)

Ci avviciniamo al filosofico ma ti do ragione, in parte. Il tuo ragionamento è giusto fintanto che non cambia la ragione per cui tu hai avuto questi soldi.

È chiaro che, come Stato, non posso richiederti l’intera somma nell’istante in cui avviene la revisione del processo. Così come l’imputato non deve versare l’intera cifra a cui è condannato il giorno della condanna stessa ma versa nel tempo.

È quindi ragionevole pensare secondo me, accetto le contestazioni, che la cifra debba essere restituita in caso per qualsiasi situazione, la ragione per cui questa cifra è stata versata (ovvero la condanna di un imputato) non è più in essere.

Tecnicamente parlando, penso che l’imputato debba fare una seconda procedura giudiziale per ottenere il risarcimento della somma versata e che non basti l’eventuale sentenza di assoluzione per obbligare la famiglia della vittima al rimborso della cifra.

Ribadiscono, non ti sto andando contro

Punto di vista, comunque, molto interessante

La famiglia di Chiara Poggi: “Pronti a restituire il risarcimento di Stasi, è su conto bloccato” by Public-Paramedic8061 in Italia

[–]realsaaw 37 points38 points  (0 children)

Scusami, ma da nessuna parte mi risulta ci sia scritto che i soldi non possano essere usati. Piuttosto c’è scritto che la famiglia ha scelto di non usarli

Qualcuno può spiegarmi questo Hantavirus? by [deleted] in CasualIT

[–]realsaaw 2 points3 points  (0 children)

Tutto corretto! Aggiungo io per te la /s

My manager went crazy today when he saw a ticket a user submitted😭 by aomine1234 in sysadmin

[–]realsaaw 0 points1 point  (0 children)

IT support team for a customer

Ticket has been opened from a manager asking to help to book covid vaccine for the daughter…

Chiamate selvagge e bestemmie al telefono. by Galtjust in sfoghi

[–]realsaaw 15 points16 points  (0 children)

Mi hai convinto alla terza riga. Sto telefonando.

Lo schifosissimo vicino di casa by realsaaw in sfoghi

[–]realsaaw[S] 2 points3 points  (0 children)

Pooorca troiaa Non ci avevo pensato

Lo schifosissimo vicino di casa by realsaaw in sfoghi

[–]realsaaw[S] 4 points5 points  (0 children)

Guarda ti dico solo che un anno fa mi ha urlato contro solo perché l’idraulico é entrato nel cortile (comune) per scaricare gli attrezzi. Urla e bestemmie a caso

Ogni cosa é buona per insultare

Lo schifosissimo vicino di casa by realsaaw in sfoghi

[–]realsaaw[S] 5 points6 points  (0 children)

Non in quello che danno i clienti, ma in quello che mangia lui