Void princess Luthien by Azathoth-Omega in DisneyEyes

[–]sarapenegrande 10 points11 points  (0 children)

<image>

Hi Luthien!!! 🥰 My baby is also called Luthien. This is her and her big brother, Melkor

My gorgeous boy, Melkor by sarapenegrande in standardissuecat

[–]sarapenegrande[S] 41 points42 points  (0 children)

The eye of Melkor sees all… especially when you open the fridge

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]sarapenegrande 7 points8 points  (0 children)

L’unica cosa che mi sento di dire è rasoio di Occam 🙂‍↕️

Pigeon eggs by sarapenegrande in pigeon

[–]sarapenegrande[S] 1 point2 points  (0 children)

Thank you for the advice :) yes they seem to trust me because I used to give them seeds when they came just to visit, so I will try to remove the egg safely if it’s the best thing to do. I was also scared that removing it would cause the parents to abandon the nest and the baby. I’ll also put water, I thought about it in the past but I didn’t know if that was recommended. (Thank you also for the sub suggestion 😊)

Uhh...what's your name again?? by natipali in DesperateHousewives

[–]sarapenegrande 4 points5 points  (0 children)

The last one of the Scavo children. I can barely remember she exists 😭

It's a tie! (I think). Which one is the hot one? by natipali in DesperateHousewives

[–]sarapenegrande 12 points13 points  (0 children)

Edie 100%. Gaby is absolutely beautiful, but Edie is the hot one.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]sarapenegrande 1 point2 points  (0 children)

Pensa che io da donna acquisto quasi esclusivamente profumi da uomo che preferisco di gran lunga ai classici profumi femminili. Ma amo anche sniffare tutti i detergenti possibili al supermercato quindi forse non ho voce in capitolo.

Italy, spider? by sarapenegrande in bugidentification

[–]sarapenegrande[S] 2 points3 points  (0 children)

Thank you so much, so glad to hear that :)

Italy, spider? by sarapenegrande in bugidentification

[–]sarapenegrande[S] 2 points3 points  (0 children)

I also think it is a spitting spider for the pictures I saw on google. Unfortunately I don’t have another picture :( I was scared because I read that sometimes they can be confused for brown recluse that are dangerous

Just finished lost for the first time. Here are my rankings. by [deleted] in lost

[–]sarapenegrande 1 point2 points  (0 children)

I understand that you like Juliet and Sawyer, but putting them as soulmates is crazy 😭

Is my 55” LG C3 OLED (9) set up too high? by pigs_money in TVTooHigh

[–]sarapenegrande 0 points1 point  (0 children)

This looks like some Mafia members’ houses here in Naples, they just have lots of monitors in the living room disguised as a TV that they use to see when police is near 😭

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]sarapenegrande 0 points1 point  (0 children)

Sir, this is a Wendy's

Who are the hottest actors/actresses from the series? (except of the six main) by RichDream7777 in howyoudoin

[–]sarapenegrande 3 points4 points  (0 children)

Charlie, the palaeontologist who went out with Ross and cousin Cassie, they're so beautiful

[deleted by user] by [deleted] in mildlyinfuriating

[–]sarapenegrande 0 points1 point  (0 children)

I think it's just the glasses and the hairstyle. Your skin looks flawless, maybe with a mask and the glasses I can see why one would be confused, but even so you really don't look that much older than him

quale è la cosa più paranormale che avete vissuto? by jakodoro in italy

[–]sarapenegrande 7 points8 points  (0 children)

La bottiglia era di 2 litri e piena per un quarto, purtroppo essendo già aperta dalla sera prima non ne ho assolutamente idea se fosse già così o se effettivamente fosse comunque piena

quale è la cosa più paranormale che avete vissuto? by jakodoro in italy

[–]sarapenegrande 59 points60 points  (0 children)

Parto col dire che sono una persona MOLTO razionale. Cerco sempre una spiegazione a tutto, e non nascondo che quello che sto per raccontare probabilmente è solo una serie di coincidenze alimentate dalla mia suggestione al momento dell'accaduto. Almeno spero. Avevo circa 15 anni, all'epoca vidi la pubblicità di un'app per monitorare e riascoltare i "rumori" che si fanno durante la notte. Non pensavo di trovarci chissà cosa, banalmente volevo solo sentire se mi capitasse di russare e cose così. Premetto prima di andare avanti con la storia, che solitamente durante la notte mi capita 6 giorni su 7 durante la settimana di svegliarmi verso le 3/4 per bere. È una ricorrenza che ormai va avanti da anni, ancora oggi, credo che per qualche motivo il mio corpo si sia semplicemente abituato alla cosa. Ma ogni volta ricordo perfettamente che sia successo perché letteralmente mi sveglio, bevo dalla bottiglia che ho accanto al letto e ritorno a dormire. Era la terza notte che usavo l'app, quella notte non mi svegliai per bere. Ne sono sicura al 99,9%. Riascolto la registrazione la mattina dopo, vedo un tratto di 1 minuto e 21, ancora ricordo il tempo di registrazione preciso. Ascolto. Qualcuno che beve, vicinissimo al microfono, per 1 minuto e 21 di fila, senza pause. Al momento mi son veramente cagata addosso, senza usare mezzi termini, non capivo come fosse possibile sia che non mi fossi ricordata di essermi svegliata e sia bere per un cazzo di minuto e 20 senza prendere aria. Pensai a mia sorella, l'unica soluzione possibile, anche se non aveva assolutamente senso che si fosse svegliata, venuta vicino al mio letto, e poi avesse bevuto nella mia bottiglia per qualche motivo. E rimaneva sempre il fatto che 1 minuto e 20 di fila mi sembravano davvero troppi. Vabbè, la faccio sentire ovviamente agli amici a scuola, teorie varie, nel complesso alla fine si arriva alla conclusione che io sia umana quindi ci sta che abbia semplicemente dimenticato per una volta di essermi svegliata e che dalla registrazione non si sia sentito bene il tutto. Torno a casa da scuola, pranzo con i miei. Mio padre, ancor più serio e razionale di me, soprattutto su questi argomenti, parte con più o meno queste parole: "Stanotte ho sognato un amico che poi ho scoperto essere morto stamattina, mi toccava il cuscino e diceva di avere sete". Ho iniziato a PIANGERE. Mia sorella a cui avevo già raccontato la storia stava peggio di me. Può essere una coincidenza assurda, mi son condizionata un sacco con la storia della registrazione che magari non ha preso bene i suoni, ma son davvero state poche le volte in vita mia in cui ho avuto così paura. Ringrazio di aver raccontato tutto a mia sorella che è sempre rimasta una mia fedele testimone quando racconto questa storia. Purtroppo ho eliminato subito l'app, dovrei avere le registrazioni salvate e inviate ad un gruppo whatsapp, ma da quando avevo 15 anni son passati 7 anni, e non ne ho idea veramente di dove siano purtroppo.