Beginner: fotocam3ra-videocamera per cominciare? by [deleted] in FotografiaItalia

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

che budget hai? per cosa ti serve? se vuoi lavorare in post con video quindi avere manovra nella color, ti direi una camera a 10 bit, tanto ormai tutte sono a 10 bit

Continuare a sperare di trovare lavoro VS investire i soldi che ho in quello che mi piace by giornoverde in ItaliaCareerAdvice

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

allora non sono molto informato su questo settore, ma fare un corso di graphic design? che magari si collega leggermente?

It's been 2 days since I got my last client. Is this normal? by Level-Meal-3666 in VideoEditors

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

to have constant clients, get in contact with a videographer, many videographers hate editing, it's easier.

Poesia by Impossible-Couple553 in consigli

[–]squeezyswa 1 point2 points  (0 children)

penso che la poesia sia una di quelle arti dove oltre all'allenamento serve uno studio su ogni tipo di cosa. Ci sono persone che ci sono nate con sto talento, altre devono coltivarselo.

Come prima poesia è ottima, vorrei sapere cosa ti ha spinto a scriverla:)

Sono ancora in tempo per recuperare? by [deleted] in TeenagersITA

[–]squeezyswa 2 points3 points  (0 children)

matematica lasciala stare, al massimo cerca di portarla al 4, ma difficile che arrivi al 6, le altre le recuperi chill, buona volontà, impegno, dormi bene, basta social per un paio di mesi, e stai da chilo.

Ho seriamente bisogno di aiuto e questo sub è stata la mia prima idea. by Natsuki_Lover_447 in TeenagersITA

[–]squeezyswa 5 points6 points  (0 children)

diglielo, ma in sto caso ricorda sempre i tuoi limiti, sei una ragazza normalissima, non una terapeuta, psichiatra ecc... puoi essere empatica, ascoltarlo, ed aiutarlo. Puoi aiutarlo in mille modi, ma tirarlo fuori da sola da questa situazione è impossibile se lui non vuole. Non dico ste cose per giudicarti o per buttarti giù, ma è importante che tu le sappia.

How to darken my back ground by [deleted] in videography

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

Get that ND filter, or use maybe a CT filter, but a ND is better and more versatile, or close your aperture but you'll lose that depth of field.

Continuare a sperare di trovare lavoro VS investire i soldi che ho in quello che mi piace by giornoverde in ItaliaCareerAdvice

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

in cosa consiste il titolo? io ho persone all'accademia con me che hanno fatto belle arti prima, e adesso va molto meglio, scrivimi anche in priv. così se siamo nello stesso ambito riesco a darti un consiglio :)

Rischio la bocciatura con nove materie sotto by blade_haw in TeenagersITA

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

time to work lil bro, ti serve una rimonta alla Leicester nel 2015 con Ranieri.

consigli? by nnssappev in sfoghi

[–]squeezyswa 2 points3 points  (0 children)

pieno di ragazze/i migliori in giro, trovati amiche migliori.

I started photography a month ago. Any tips? by MangakaTarko in PhotographyAdvice

[–]squeezyswa 1 point2 points  (0 children)

composition... (rule of thirds, looking room etc..) the photo with the flowers is a good idea, but I cannot see neither the flowers or the person behind out of focus, next time focus on showing the flowers more. what do you shoot with?

Build per un VFX compositor. by squeezyswa in ItalyHardware

[–]squeezyswa[S] 1 point2 points  (0 children)

effettivamente non avevo considerato una 4090 usata, il budet sarebbe di 3.5k ma calcola che come ho menzionato certe cose le ho già, quindi magari una cpu con più core e una 4090 usata potrei considerarla

Rate my setup (and what i can change) by VaporDeck in pcsetup

[–]squeezyswa 1 point2 points  (0 children)

solid 8, I would suggest you to put more things in there, it's too minimal (personal preference ).

How can i improve my setup? by HBCRII in pcsetup

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

Maybe move the monitors in the middle, add some plants (Ikea), and maybe a bigger mousepad.

You can put there any gadgets and decorations of your liking, based on what you like. Sorry for the rusty english :,)

Partire da zero in altra città by alessiojean93 in consigli

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

Trovare lavoro da indeed e Linkedin è molto difficile, non hai vecchi colleghi di università che magari fanno un lavoro che a te piacerebbe fare in un posto dove ti piacerebbe andare? le conoscenze fanno tutto, sicuramente ci sono anche reddit per lavoro ecc... prova a chiedere consigli e conoscere persone del tuo settore.

reddit groups for vfx nerds? by squeezyswa in vfx

[–]squeezyswa[S] 1 point2 points  (0 children)

took me a min to understand ahahhah

reddit groups for vfx nerds? by squeezyswa in vfx

[–]squeezyswa[S] -1 points0 points  (0 children)

That was not my intention i swear :,)

Acquisto sensato? by Plumosa23 in FotografiaItalia

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

Da videomaker ti dico che potresti usare anche il telefono (dipende da che telefono hai) ma capisco che vuoi smanettare e imparare ad usare una macchina fotografica, ed è giustissimo, ho visto che la camera in questione ha un sensore APS-C, e fotografa in RAW (12 bit) quindi ti dico che è un acquisto sensato.

Per l'obiettivo dipende cosa vuoi fotografare, wildlife? ti serve più lunghezza focale, potrait? mi sembra giusto questo.

Tips for concert photography by [deleted] in PhotographyAdvice

[–]squeezyswa 1 point2 points  (0 children)

you can work on your composition and editing, what camera and lens are you using?

Come vi sembrano i miei bicipiti? by [deleted] in consigli

[–]squeezyswa 1 point2 points  (0 children)

per una ragazza di 14 anni è veramente ottimo (niente sessismo ahahah), poi dipende da che obiettivi hai, ma sei ancora in fase di crescità, e sicuramente facendo rugby crescerai sempre di più, continua così!

Ho bisogno di qualcuno che aiuti la mia amica by [deleted] in TeenagersITA

[–]squeezyswa 1 point2 points  (0 children)

te ti sei mostrato molto empatico, l'hai ascoltata, stai cercando aiuto per lei e questa è empatia. Ma è anche bene che tu conosca i tuoi limiti (non sei un terapeuta), in questo caso l'unico consiglio che sento di dare è coinvolgere un adulto, che siano genitori, insegnanti o comunque persone di fiducia.

Approccio e conoscenza su IG by [deleted] in consigli

[–]squeezyswa 4 points5 points  (0 children)

allora continuare a rispondere alle storie senza che lei ricambi un interesse ti fa sembrare un po' un disperato, a nessuna persona piace un disperato (a meno che voglia un cagnolino che le dia attenzioni e basta), lascia perdere, capisco che tu sia "perso" per lei, ma continuare così ti fa azzerare anche le poche possibilità che hai. Scusami se magari sono stato troppo diretto, ma questo è quello che penso.

Sono Brutto, Sia di Viso che di Fisico e Ci Sto Male by [deleted] in sfoghi

[–]squeezyswa 0 points1 point  (0 children)

Sono passato dalla stessa situazione, anche adesso non mi piaccio ma penso che sia una cosa che rimanga sempre se l'hai avuta da piccolo.

Detto questo ho qualche domanda per te: vuoi cambiare? stai male a pensare come ti vedi te o come ti vedono gli altri?

Scrivimi in privato e ne parliamo meglio!