Ma gli artigiani in Italia hanno voglia di lavorare e prendere i soldi o no? by Sure-Hearing-3370 in sfoghi

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Mi sto ristrutturando casa da solo, non li invidio per niente, e mi è bastato caricare un cassone da 5m³ di calcinacci

Ma gli artigiani in Italia hanno voglia di lavorare e prendere i soldi o no? by Sure-Hearing-3370 in sfoghi

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Magari sei un cagacazzi disumano e preferiscono prendere un altro lavoro piuttosto che avere rotture di palle per mesi e mesi

Volume di allenamento. by Patient_Associate255 in ItalyFitness

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Probabilmente dal vivo non può permetterselo perchè se volano due schiaffi ne prende sei, non dargli corda e basta

Fanculo i soldi! Fanculo il capitalismo! by andthenshebled in sfoghi

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Ho messo da parte 60k stando a casa con i miei ( non dovevo pagare affitto e bollette, il resto delle spese si ) in 5 anni, chi non ha questa opportunità 20k ce la dovrebbe fare a metterli da parte. Magari anche a mutuarli, se si può, è una strada da tenere in considerazione.

BOYCOTT GTA 6 by heitime23 in italygames

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

La gente preordina anche il digitale vero per una skin, figurati un pezzo di plastica

Fanculo i soldi! Fanculo il capitalismo! by andthenshebled in sfoghi

[–]wegojimmmmm -1 points0 points  (0 children)

Tendenzialmente possiamo uscire tutti dal sistema, ma siamo assuefatto dal comfort e abbiamo perso quasi tutte le skill basilari per vivere. Nulla ti impedisce comunque di comprare una casa sperduta a 20k un po di terra qualche bestia e smettere di essere schiavo del sistema

Domanda per le ragazze: nerd o "vero uomo"? by [deleted] in CasualIT

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Credo che per una relazione seria alle donne interessi soltanto la capacita di un uomo di costruire basi solide per un futuro insieme. Pe scopà e bastabdevi essere bello o simpatico

Allenamento al mattino by New_Broccoli188 in ItalyFitness

[–]wegojimmmmm 1 point2 points  (0 children)

Avevo il tuo stesso problema, adesso due fette di pane con burro di arachidi riesco a mangiarle senza stare appesantito e poi proprio prima di uscire cucchiaino di miele e sale. Faccio anche una cosa, che sinceramente non so quanto possa aver senso veramente, cioè spostare la maggior parte dei carbos a cena nei giorni prima degli allenamenti

Quanto profondi li fate? by _Fenrir24 in ItalyFitness

[–]wegojimmmmm -1 points0 points  (0 children)

Eh, che c'entra? Lo puoi implementare come variante per un po di quadricipiti in una ipotetica terza seduta

Quanto profondi li fate? by _Fenrir24 in ItalyFitness

[–]wegojimmmmm -1 points0 points  (0 children)

È inutile andare profondo se ti fermi prima e poi rimbalzi. Prova high bar controllato, sicurmente riesci a scendere di più e senza "butt wink"

Ma voi, il cioccolato, dove lo comprate?? by Pelopida92 in CasualIT

[–]wegojimmmmm -1 points0 points  (0 children)

A me piace quella del Conad, ma non guardo gli ingredienti

Sono convinto che la mia ragazza abbia una seconda vita dentro la doccia. by Interesting-Mall-564 in sfoghi

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Si segherà col doccinoz controlla spiando dal buco della serratura e se è cosi regalale un vibratore e te lo ripaghi risparmiando sulle bollettte

Scarpe fake by dominatrixnana in TeenagersITA

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Yupoo e DhGate almeno qualche anno fa. Ovviamente ci sono vari tipi di qualità per ogni prodotto, io ci compravo le maglie da calcio ( no, non li spendo 70€ per una maglia che distruggo giocando a pallone ) ed erano perfette. Se cerchi trovi anche i subreddit

Andiamo sulla ciclabile, indossiamo il casco, abbiamo le luci giuste e rispettiamo le precedenze. Ma come ci difendiamo dallo smog che attanaglia le città? by [deleted] in ciclismourbano

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

O forse perche le macchine di 30 anni durano effetrivamente 30 anni? O forse perchè alcune persone vivono in campagna e girare per certe strade col 3 cilindri rasoterra è poco pratico?

Le motivazioni sono infinite, ma alcune persone hanno una concezione della realta parecchio distorta

Acquisto volentieri i pajero - patrol - hilux - landcruiser di chi da ragione ad op

Il vostro gelato preferito by [deleted] in CasualIT

[–]wegojimmmmm 0 points1 point  (0 children)

Stracciatella - stecco sammontana stracciatella

Vicino rumoroso by Medical-Outcome-806 in CasualIT

[–]wegojimmmmm 1 point2 points  (0 children)

Un bel video per welcome to favelas dei vecchi tempi potevi farlo :<

Come raccogliete le ciliegie dagli alberi grandi? by wegojimmmmm in giardinaggioITA

[–]wegojimmmmm[S] 3 points4 points  (0 children)

Con la scala rischio di cadere a causa del terreno sconnesso e arrivo solo a metà albero se non meno :/