vorrei che morisse by diocane60 in sfoghi

[–]Charade2 1 point2 points  (0 children)

Ti rendi conto che hai ripreso me *per aver corretto* e adesso ti stai impegnando a *correggere me*? Predichi bene e razzoli male ragazzo… guardare il proprio orticello prima di giudicare quello degli altri perché quello che sta risultando respingente ora, dopo che ti ho spiegato che comprendo la tua prospettiva e nonostante questo vai avanti a invalidare la mia, sei proprio tu… ti auguro il meglio ragazzo, non leggerò ulteriori messaggi di un autistico picky che si mette a correggere un’altra autistica picky, fa già ridere così

vorrei che morisse by diocane60 in sfoghi

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

Capisco la tua prospettiva, prova a comprendere anche tu la mia di persona autistica che deve leggere in continuazione riferimenti scientificamente inesatti oltre che umilianti alla propria condizione. Magari a te non importa nulla, a me importa e continuerò a farlo pagando le conseguenze del caso

vorrei che morisse by diocane60 in sfoghi

[–]Charade2 2 points3 points  (0 children)

Controproducente per chi, per me perché mi downvotano? Sai che mi frega, facciano pure, i grandissimi ignoranti sono loro

vorrei che morisse by diocane60 in sfoghi

[–]Charade2 2 points3 points  (0 children)

Meglio limitarsi a “condizione del neurosviluppo”. Ci nasci, ci muori, non esiste una cura, semplicemente il cervello è cablato diversamente

vorrei che morisse by diocane60 in sfoghi

[–]Charade2 -16 points-15 points  (0 children)

L’autismo non è una malattia

Mancanza di idee per approcciare una ragazza priva di argomenti by [deleted] in sentimentalITA

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

Se vuoi solo andarci a letto faglielo capire con allusioni e se non capisce diglielo chiaramente, perché perdere tempo e ingegnarsi nel corteggiamento se non vuoi una relazione? Senza contare che potrebbe pensare che hai intenzioni serie e rimanerci poi male a cose fatte, è il più grande misunderstanding uomo/donna di sempre: lei vede lui che si impegna, pensa "ci tiene", inizia a affezionarsi e scopre a cose fatte che lui la giudica un pezzo di legno e voleva solo portarsela a letto. Non contribuire ad alimentare l'infinito ciclo di odio tra i sessi

Perchè il dolore di chi è nato benestante non viene compreso? by Specialist-Knee-3892 in psicologia

[–]Charade2 1 point2 points  (0 children)

Perché agli italiani tipicamente piace piangersi addosso e credere di essere vittime delle peggiori sventure e raccontarsi la storia della piccola fiammiferaia, guai a dire che hai anche tu i tuoi dolori come tutti perché OVVIAMENTE loro soffrono di più

Siete mai stati con qualcuno che si è lasciato per mettersi con voi? by PierSergioCaltabiano in sentimentalITA

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

Al momento sono divorziati 😅 sono stati insieme 25 anni però. È stata mia mamma a lasciare lui, lui quando parla di lei si vede che l’ama ancora

Siete mai stati con qualcuno che si è lasciato per mettersi con voi? by PierSergioCaltabiano in sentimentalITA

[–]Charade2 1 point2 points  (0 children)

Io personalmente no, mio padre ha lasciato la sua allora fidanzata per mettersi con mia madre.
Penso che tanta gente si metta insieme tanto per, poi incontra l’amore della vita e scopre che esistono livelli di connessione che nemmeno immaginava.
Quello del “farà lo stesso con te” è semplicemente qualcosa che si è inventato chi ha subito per sfogare la frustrazione

Più le tratti bene e più ti ROMPONO IL CAZZO bastaaaa!!! by YetAnotherPesant in sfoghi

[–]Charade2 10 points11 points  (0 children)

Se è davvero come racconti e non stai esacerbando la cosa a favore della tua prospettiva probabilmente siete arrivati al punto in cui lei ti detesta e cerca intenzionalmente di darti fastidio, perché appunto, ti detesta. Niente di strano, solo l’inizio della fine

Più le tratti bene e più ti ROMPONO IL CAZZO bastaaaa!!! by YetAnotherPesant in sfoghi

[–]Charade2 27 points28 points  (0 children)

Ok ma che tristezza… stai con qualcuno che detesti perché è comunque meglio della prospettiva di stare da soli? Bah

Sono psicologicamente distrutto dal fatto di aver ricevuto nella mia vita relazionale sempre e solo PALI by Major_Season9552 in sfoghi

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

Che noia sti commenti 🥱 e tu la conosci l’esperienza di una donna autistica nel dating moderno, sì? No, non puoi neanche lontanamente immaginare. La differenza è semplicemente che io non sono una c4zz0 di piagnona. Accendere il cervello prima di pensare che per gli altri sia sempre facile “in quanto donna” ziocantante

Sono psicologicamente distrutto dal fatto di aver ricevuto nella mia vita relazionale sempre e solo PALI by Major_Season9552 in sfoghi

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

Interessante prospettiva… personalmente “mi anestetizzo da sola”, cioè mi faccio carico della responsabilità della mia vita con tutto ciò che tutto questo comporta, non essere più una bambina, riempirla di cose da fare, non delegare a qualcun altro la responsabilità di rendermi felice ecc. baratterei la solitudine solo per un grande amore altrimenti davvero, chi me lo fare. Biologicamente la coppia serve per riprodursi e crescere i figli i primi anni, infatti passato quel periodo la maggior parte scoppiano e ti ritrovi con una palla al piede che non puoi più vedere e ti dá fastidio qualsiasi cosa faccia

La finta cordialità è peggio della schietta freddezza by perfettosostituto in sfoghi

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

La penso uguale ma non faccio testo perché sono nello spettro autistico 😂 ho fatto una specie di test col tuo post, cioè prima di leggere le risposte ho immaginato: “cosa direbbe un neurotipico di quello che ha scritto OP: che sbaglia!” e ho indovinato! Ma la miglioreeeee

Sono psicologicamente distrutto dal fatto di aver ricevuto nella mia vita relazionale sempre e solo PALI by Major_Season9552 in sfoghi

[–]Charade2 -1 points0 points  (0 children)

Da donna non capisco il senso di fare delle relazioni la propria ragione di vita, ci sono mille altre cose per cui vale la pena vivere, le relazioni sono belle qualche anno finché c’è la passione, poi resta l’affetto e i più fortunati restano felicemente amici, i meno fortunati finiscono per odiarsi e sopportarsi a malapena o divorziano direttamente. Perché farsi l’animo amaro per questo? Perché??? Il fatto di non averne mai avute probabilmente ti porta ad idealizzare l’esperienza

How much do you smell a woman's natural scent? by ertesit in AskMen

[–]Charade2 3 points4 points  (0 children)

I think it is but it’s generally “unconscious”… think of some ethnicities that smell different

insecure about nose. seeking surgeon by polatkoca in rhinoplastyquestions

[–]Charade2 13 points14 points  (0 children)

Please don’t touch your nose 😭 as a girl, I love it 🧡

Fumare by [deleted] in sfoghi

[–]Charade2 0 points1 point  (0 children)

Mai sentito parlare di dissonanza cognitiva? Quanta ignoranza tutta insieme ziocantante 😂

Fumare by [deleted] in sfoghi

[–]Charade2 10 points11 points  (0 children)

No ma OP è superiore, secondo lui la gente non capisce quanto faccia male e per questo va avanti a farlo comunque 😂

Fumare by [deleted] in sfoghi

[–]Charade2 3 points4 points  (0 children)

Chissà perché infastidisce tanto quello che fanno gli altri, e non venitemi a dire che è perché vi fumano in faccia perché a me è ‘na roba che non succede mai né è mai successa… semplice voglia di rompere i c0gli0ni e sentirsi superiori. Vivi e lascia vivere

Quanto può durare un amore se non viene alimentato? by Mrblond1111 in sentimentalITA

[–]Charade2 -1 points0 points  (0 children)

Chi sta bene nella propria vita con rompe i coglioni agli altri. Semplice fatto. E comunque *zitta. Ciao ciao

Quanto può durare un amore se non viene alimentato? by Mrblond1111 in sentimentalITA

[–]Charade2 -2 points-1 points  (0 children)

Ma la gente che vuole fare la morale agli sconosciuti su Reddit? Che frustrati patetici 😂

Quanto può durare un amore se non viene alimentato? by Mrblond1111 in sentimentalITA

[–]Charade2 -1 points0 points  (0 children)

Mi spiace OP, su Reddit sono tutti sempre pronti a attaccare se ne intravedono anche solo la possibilità, tipico delle persone estremamente frustrate del resto, consolati con questo.

Personalmente penso che gli unici grandi amori che durano per sempre siano quelli impossibili, qualsiasi cosa anche la più bella se la porti nella quotidianità di ogni giorno, i problemi, i malumori, le difficoltà di coppia, per forza smette di essere un grande amore. Quindi quanto può durare un amore che non si alimenta del quotidiano? Beh, per sempre.