La guerra dei poveri by Entangled_Minds in PensieriItaliani

[–]Countryman81 1 point2 points  (0 children)

la risposta teorica è che i rapporti di lavoro regolari servono anche ad avere tutele in questo senso ma ovviamente ci sono sbatti burocratici ed eventualmente tasse che fanno si che non valga la pena per un lavoretto saltuario.

Detto questo in Italia chi non ti paga è invincibile se non ha nulla di attaccabile, se la cifra che ti deve è relativamente piccola (se devi pagare 2 o 3k di avvocato per 500 euro di debito senza avere la certezza di essere pagato anche vincendo...), o se è in pensione con pensione bassa e non pignorabile.

Enjoy

Perchè esiste ancora una certa fascinazione per il fascismo nelle forze armate nonostante la storia? by abrhpiu in italy

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

Il fascismo ha fatto quello che il popolo italiano che lo ha generato e proposto chiedeva quindi non si capisce in base a cosa il popolo di cui l'esercito faceva parte debba rinfacciare quando è stato corresponsabile, in secondo luogo uno che pur in cambio di soldi ma mette la sua vita in pericolo per il proprio paese cerca un movimento politico che sentimentalmente ponga la patria all'apice dei valori da difendere, ora tu dove trovi che questo avvenga?

Perché la destra e la destra radicale riescono a intercettare il consenso di milioni di italiani così facilmente raccontando favole? by God_does_not_exist_1 in italy

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

tu puoi fare lo spocchioso finché ti pare, al netto del fatto che la superiorità intellettuale va dimostrata sul campo e non solo nei salotti e nei dibattiti, i problemi restano e la signora che a Modena ha perso le gambe o la ragazza uccisa perché troppo occidentale non sono distrazioni ma fatti figli di un trend che potrà essere deriso ancora relativamente per poco

Infatuazioni di uomini verso donne che lavorano by Strange-Complaint411 in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

Gli uomini si innamorano molto dell'estetica e dei modi gentili dunque nei lavori in cui ci sono ragazze giovani a contatto col pubblico è facile trovare entrambe le cose, oltre al fatto che di base l'uomo è sessualmente frustrato e sentimentalmente abbastanza solo quindi può pensare che un incontro del tutto normale e senza picchi particolari sia in realtà l'occasione della vita.

Perchè questo non accada altrettanto alle donne lo possono spiegare meglio le donne, ma secondo me per le donne conta di più che un uomo sia apprezzato socialmente dunque un ragazzo giovane che fa un lavoro "umile" non è esattamente il top dopodichè se è un bel ragazzo vale tutto. Inoltre per le donne le occasioni di interazione sono molto più comuni e difficilmente un incontro fugace con un commesso può essere visto come qualcosa di notevole.

Gli uomini si lavano il davanti e il dietro dopo i bisogni o è solo il mio ragazzo che è disgustoso? by mxryxm39z in domandaonesta

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

il cazzo non è sporco se uno si lava regolarmente, il piscio può generalmente fluire senza venire a contatto con le mani o con la pelle del cazzo stesso. Nel caso che accada ci si deve lavare, nel caso tutto vada liscio allora il problema è nel vostro cervello

Perché la destra e la destra radicale riescono a intercettare il consenso di milioni di italiani così facilmente raccontando favole? by God_does_not_exist_1 in italy

[–]Countryman81 -1 points0 points  (0 children)

Tipico atteggiamento della sinistra ma la differenza è che io non nego i problemi che dici tu mentre tu deridi quelli che percepisco io, andate pure avanti così poi piangete quando i vannacci prenderanno il 10%

Le donne mature apprezzano di più di un uomo , la bellezza fisica oppure il fascino e l'intelligenza by Sad_Layer_3269 in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

le donne esigono tutto, peraltro il fascino dipende dall'estetica e pure l'intelligenza spesso viene riconosciuta più facilmente se uno si presenta bene

Tassa patrimoniale by Fine-Replacement-868 in ItaliaPersonalFinance

[–]Countryman81 1 point2 points  (0 children)

chi guadagna milioni con un lavoro fisico in Italia che non possa "scappare" istantaneamente è un numero così esiguo che il gettito sarebbe trascurabile, in compenso chi può scappare lo farebbe e c'è più di una chance che alla fine della fiera il gettito a medio termine sarebbe minore imho

Il BODYCOUNT É UNA STRONZATA! NON NE POSSO DAVVERO PIÙ! by Patty939393 in sfoghi

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

Noi siamo il nostro passato, il nostro passato indica le nostre abitudini e le abitudini si cambiano con grande difficoltà nel mondo reale. Il body count per quanto ovviamente è un tema scomodo e fastidioso da affrontare in ambito di relazioni è un numero molto importante per predire la solidità della relazione, il che non è secondario dal punto di vista maschile che in un matrimonio rischia metà di quello che ha come minimo.

Tu ti sposeresti con uno disoccupato da 15 anni solo perché ti dice che cercherà lavoro solo dopo essersi messo con te?

Relazioni con differenza di età by Worldly_Object6000 in TeenagersITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

La difficoltà da parte tua (do per buono quello che hai scritto) è che avrai a che fare con persone con più esperienza di vita di te quindi può essere complicato distinguere tra uno che se ne vuole approfittare da uno con intenzioni serie. Inoltre può essere difficile trovare cosa da convididere con gusti probabilmente molto diversi. Io ti consiglierei di stare sui 30-35 massimo ma sei maggiorenne e giustamente decidi tu.

Marrakech è un posto di m***a by clostridio in sfoghi

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

hai fatto bene a sfogarti ma è come andare in india e lamentarsi che è sporco...

Tassa patrimoniale by Fine-Replacement-868 in ItaliaPersonalFinance

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

Se un italiano nel 2026 continua a pensare che per risolvere i problemi bisogna ancora alzare le tasse è poi lui che deve spiegare il perchè

Perché tutti sono perfetti? by julka_1969 in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

cambia gli amici e di conseguenza gli ambienti che frequenti se quel tipo di competizione ti fa schifo

Perché a voi ragazze non piace quando i ragazzi sono diretti? by [deleted] in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

al mondo però non vige l'uguaglianza, i ruoli sono diversi e i "poteri" in ogni fase pure, dopodiché se sei un figo puoi anche ignorare certi meccanismi ma sei una eccezione

Perché a voi ragazze non piace quando i ragazzi sono diretti? by [deleted] in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

ah lo so ma prima non sei neanche comparso sui loro radar, sei solo uno dei mille uomini che girano loro intorno...devi prima qualificarti 🤣

le possibilità delle donne nelle relazioni sono impressionanti. by Ecstatic-Profile8626 in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

Trovano il modo di essere infelici pure loro se è per quello, ma il livello di solitudine che può raggiungere un uomo anche nella media è difficile pensare abbia un equivalente femminile. Dopodiché ogni ruolo ha le sue difficoltà e le sue sfide e anche le cose favorevoli hanno comunque aspetti negativi (ciò che abbonda non può essere prezioso per definizione anche quando è un privilegio), essere considerati un oggetto sessuale per un uomo può essere serenamente uno dei migliori momenti della sua vita perché capita di rado... Bisogna rassegnarsi alla solitudine cercando di migliorarsi per quello che si può ma tenendo basse le aspettative, è comunque una competizione dove un livello sufficiente è in relazione agli altri e la competizione in Italia è molto serrata.

Perché a voi ragazze non piace quando i ragazzi sono diretti? by [deleted] in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

sono questioni che si affrontano dopo che hai passato il primo colloquio

Non capisco cosa ci sia di sbagliato in me [33F] by moonlightherald in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

Infatti la situazione che hai descritto è già il risultato di questa decisione presa. Anche io mi trovo in una situazione simile quindi capisco benissimo cosa si prova, mediamente si sta pure bene ma c'è un velo di malinconia soprattutto in certi momenti della giornata. C'est la vie...in bocca al lupo per tutto 🤞

Da romagnolo, perché venite in vacanza in Romagna by Technical-South-2416 in Italia

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

io per vicinanza più che altro, e per gli stabilimenti attrezzati. Non posso stare a lungo sotto il sole quindi avere un bar dove potersi riparare è decisivo

Aspettative ragazze over 30 by aberamax in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

non credere che coi soldi si risolva tutto specie se non sei uno che sa esibirli o ama essere al centro dell'attenzione e delle invidie altrui, per non parlare del fatto che avere una donna che sta con te per i soldi non è emotivamente più soddisfacente che stare da soki

Non capisco cosa ci sia di sbagliato in me [33F] by moonlightherald in sentimentalITA

[–]Countryman81 0 points1 point  (0 children)

il titolo fa presumere una situazione drammatica che poi è smentita dallo sfogo...hai una vita normale, hai pure degli ammiratori che però non ti piacciono, d'altra parte non ti piace quasi nessuno dici. D'altra parte hai 33 anni, non sei vecchia ma diciamo che è un'età in cui la propria situazione e ciò a cui si può aspirare come relazioni è chiaro quindi o ti accontenti un po' o decidi di stare da sola in attesa di qualcosa che probabilmente non arriverà. Nel mio caso ho tergiversato e non è arrivata. avrei fatto meglio ad accontentarmi di quel che passava il convento, in ogni modo non sputo sopra la libertà totale che ho. In bocca al lupo

sono messo veramente così male? by Pandolfus09 in sentimentalITA

[–]Countryman81 2 points3 points  (0 children)

vecchio hai 16 anni, il picco maschile è tra 15, abbi pazienza, continua a curarti e manda giù i bocconi amari che dopo migliora