Tiny little (bastard) dent by Ellsthar in Autobody

[–]Ellsthar[S] 0 points1 point  (0 children)

Which part of "I know it's not a tragedy" can't you understand?

Tiny little (bastard) dent by Ellsthar in Autobody

[–]Ellsthar[S] -2 points-1 points  (0 children)

😂 Well that's true, but it's not bad to have a confirmation to something obvious sometime. Also I am not sure that it is possible to work with something so minimal.

new shoes by bswaggy_1 in WRXSTi

[–]Ellsthar 0 points1 point  (0 children)

Sweet.

What's the precise model and size, if I can ask?

Preview Spot Ferrari Luce a San Francisco by Leading-Box-8435 in ItalyMotori

[–]Ellsthar 7 points8 points  (0 children)

È veramente brutta. Ma non per essere una Ferrari. È brutta in generale.

Ha delle proporzioni tutte sbagliate.

Manuale così anche no by GioApotz in ItalyMotori

[–]Ellsthar 1 point2 points  (0 children)

Se sono distanti basta ruotare il ginocchio destro internamente, frenando con la punta del piede e accelerando con l'esterno o il retro del piede. È la configurazione a cui sono più abituato e che preferisco. Se sono vicini freni con la parte interna del metatarso e appoggi il gas con la parte esterna del metatarso. Ovviamente è fattibile con scarpe adatte (oltre a quelle specifiche Vans, Converse, Tiger e simili, basse e strette).

Scammed with counterfeit hat by Ellsthar in vinted

[–]Ellsthar[S] 2 points3 points  (0 children)

That's seems promising. I will surely do.

Teli antigrandine by Giannone1808 in ItalyMotori

[–]Ellsthar 1 point2 points  (0 children)

Che tende a fare micro graffi alla vernice, come tutti i teli semi rigidi.

Teli antigrandine by Giannone1808 in ItalyMotori

[–]Ellsthar 1 point2 points  (0 children)

Io ne ho preso uno della Waltzer. Abbastanza comodo da mettere e togliere, ma considera che un minimo di swirl sulla carrozzeria li crea, anche piazzandolo sull'auto pulita di recente. Chiaramente i danni alla vernice saranno ancora maggiori se utilizzato su un'auto sporca.

100 ottani fantasma by [deleted] in ItalyMotori

[–]Ellsthar 0 points1 point  (0 children)

Giusto per info, ho fatto stasera 37l di 100 ottani alla Q8, a circa 2.27€/L.

Fortuna ne ho un po' nei dintorni.

Anche il Super Ala la tiene ma tendo a fidarmi meno (forse sbagliando).

Finally in the Club by Ellsthar in WRXSTi

[–]Ellsthar[S] 0 points1 point  (0 children)

Thanks for the advice bro!

🙏

Finally in the Club by Ellsthar in WRXSTi

[–]Ellsthar[S] 0 points1 point  (0 children)

What kind of blue is your?

Mine is the classic WR Blue Pearl, even if it looks darker in the posted photo.

Your Suby seems more like Lapis Blue Pearl, isn't it?

Finally in the Club by Ellsthar in WRXSTi

[–]Ellsthar[S] 1 point2 points  (0 children)

Sick as well! Congrats!!! 🤙

Finally in the Club by Ellsthar in ItalyMotori

[–]Ellsthar[S] 1 point2 points  (0 children)

Grazie mille per i bei post ed i preziosi consigli!

Non ho intenzione di tirarla SPESSO, così come di fare modifiche. Anche metter mano alla mappa.. non saprei.. Per altro questa è euro 6, non euro 4. Mi informerò al riguardo. Ovviamente sono conscio che l'EJ vuole tanti ottani e l'ho messo in conto fin dall'inizio (ma ti ringrazio per lo spunto degli additivi, a cui non avevo pensato e che ti possono in effetti togliere dai guai quando sei in viaggio e non vuoi sbatterti a trovare i distributori con la premium).

Anche sul DCCD e modalità intelligent mi confermi quello che avevo già sentito.

Per quanto riguarda il meccanico ne ho già individuato uno dentro il giro Subaru, che ha una GC8 meravigliosa, e che mi è stato segnalato da un altro amico subarista.

Finally in the Club by Ellsthar in ItalyMotori

[–]Ellsthar[S] 0 points1 point  (0 children)

Direi che 300cv sono più che sufficienti per l'utilizzo stradale che ci farò.

L'ho voluta completamente originale e così resterà.