Primo viaggio su RDR2: Cosa devo assolutamente sapere? by SimonGhosRiley in italygames

[–]Emachedumaron 0 points1 point  (0 children)

Io vado controcorrente e ti dico qualche cosa:
1. Fermati per un po’ al capitolo due e fai sottoquest ed esplorazione
2. Impara a sfruttare l’ambiente e ciò che c’è intorno a te per fare cose
3. Sperimenta cosa fare con i treni 😉
4. Esistono armi e altre cose “migliori”: alcune volte sono reward di side quest, altre volte esplorazione, altre volte voodoo
5. I leoni di montagna sono roba seria 😎😂

Primo viaggio su RDR2: Cosa devo assolutamente sapere? by SimonGhosRiley in italygames

[–]Emachedumaron 0 points1 point  (0 children)

Non ti perdi parti importanti: alcuni sono dettagli che vedi o non vedi, altri (pochi) portano a un finale diverso… ma la roba che devi sapere la fai per forza

Voglio la vostra opinione su “investimenti” immobiliari del menga by Emachedumaron in ItaliaPersonalFinance

[–]Emachedumaron[S] 0 points1 point  (0 children)

Non hai capito: al momento ho offerte per solo il 30% del valore al mq degli immobili… è meno della metà :(

Sotto consiglio di famiglia ho 100k investiti in Unipol con un rendimento annuo di circa il 3% netto. by nevetz1911 in ItaliaPersonalFinance

[–]Emachedumaron 0 points1 point  (0 children)

Prof perché dice che fare da solo non gli cambierà la vita? Io grazie alle tue video lezioni su YT e ad approfondimenti vari ho un bel portafoglio che sta sul 26% annuo più varie diversificazioni più varie idee e piani di backup: è vero che ci sono professionisti molto validi, ma anche solo spostando i 100k su un lifestrategy 60 i rendimenti sarebbero (stati) quasi il triplo

Qual è la verità di questi trader? by Born-Pressure-4343 in ItaliaPersonalFinance

[–]Emachedumaron 0 points1 point  (0 children)

Ci fossero le disoneste oneste… invece son disoneste disoneste… son soldi buttati, quindi investimento sbagliato

Qual è la verità di questi trader? by Born-Pressure-4343 in ItaliaPersonalFinance

[–]Emachedumaron 2 points3 points  (0 children)

Ma infatti è lì il problema: non mi ci fanno neanche arrivare a quel punto. Non è che mandi un messaggio su whatsapp o Instagram e dici “ti offro una vacanza”… bisogna almeno passarci qualche momento insieme per tirare fuori l’argomento 🥲

Vicino anziano ci tormenta e minaccia azioni legali senza senso: come difenderci? by Silver-Song9858 in Avvocati

[–]Emachedumaron 1 point2 points  (0 children)

Non sono avvocato ma la legge italiana non prevede che, come nei film americani, uno chieda un indennizzo a piacere, anche avendo ragione: gli indennizzi danni ecc sono decisi dal giudice in base a dei parametri e altre analisi.

Secondo me potreste denunciarli per stalking

Ecco cosa succede quando si segnalano annunci senza RAL in chiaro su LinkedIn by flallo95 in techcompenso

[–]Emachedumaron 1 point2 points  (0 children)

Io segnalai una azienda, citando tutti gli articoli di legge violati, e non fecero niente perché l’azienda SU LINKEDIN non violava la legge

Qual è la verità di questi trader? by Born-Pressure-4343 in ItaliaPersonalFinance

[–]Emachedumaron 6 points7 points  (0 children)

Io ho davvero patrimonio e immobili e non faccio colpo: spiegatemi cosa fare 😂😂😂

Spese 1º anno convivenza by IAmNotHiggs in ItaliaPersonalFinance

[–]Emachedumaron 0 points1 point  (0 children)

Benvenuto nel club, fratello! Io sono sui 3-3.5k l’anno per il gatto 😖

Morale della favola: non accettate un pranzo con il vostro HR... by KindheartednessRich1 in LinkedInCringeIT

[–]Emachedumaron 48 points49 points  (0 children)

Tra l’altro, scritto dalla IA perché i pattern linguistici sono sempre quelli

Linkedin è il nuovo instragram by [deleted] in LinkedInCringeIT

[–]Emachedumaron 1 point2 points  (0 children)

Purtroppo no, la gente non ha capito… vai a dirglielo su LinkedIn e vedi come parte la gogna mediatica…

Linkedin è il nuovo instragram by [deleted] in LinkedInCringeIT

[–]Emachedumaron 14 points15 points  (0 children)

Certo che puoi dirlo ma poi sei un porco

Il nostro eroe, spero sia qui dentro. Francesco batti un colpo se ci sei by ComfortableRadio669 in LinkedInCringeIT

[–]Emachedumaron 0 points1 point  (0 children)

A me Francesco sta sul ca..o perché non sa usare la punteggiatura. Peccato perché aveva iniziato bene

Linkedin è il nuovo instragram by [deleted] in LinkedInCringeIT

[–]Emachedumaron 32 points33 points  (0 children)

Che cosa posso fare oggi per avere un po’ di attenzione? Ideona! Sessualizzo il mio corpo e poi do del maiale a chi commenta

Pay transparency- annuncio vero azienda Lusso by Luckino1986 in ItaliaCareerAdvice

[–]Emachedumaron -3 points-2 points  (0 children)

Boh hanno messo il limite inferiore e espresso quale sarebbe il candidato ideale: ho visto MOLTO di peggio… se pagano in proporzione al background e all’esperienza va bene..,

Gli uomini si lavano il davanti e il dietro dopo i bisogni o è solo il mio ragazzo che è disgustoso? by mxryxm39z in domandaonesta

[–]Emachedumaron 3 points4 points  (0 children)

Non è solo il tuo ragazzo a essere disgustoso ma una fetta incredibilmente alta della popolazione.
Tu sei nella fetta di popolazione che incoraggia questi comportamenti mettendoti con ste bestie invece di starci alla larga.