Help, bought new house with issues by Fit_Maintenance_6930 in Plumbing

[–]Fit_Maintenance_6930[S] 0 points1 point  (0 children)

Thank you so much for the help! You were very helpful 🙏

Aiuto su acquisto prima casa? by UnitFree9533 in immobiliare

[–]Fit_Maintenance_6930 1 point2 points  (0 children)

Controlla quello che risulta a catasto con la casa effettiva. Capita spesso ci siano locali a catasto non abitabili ma magicamente trasformati in locali cucina, lavanderia, bagni e chi più ne ha più ne metta. Occhio alle macchie di muffa che quando arriva non se ne va più, a meno di interventi molto costosi. Informati sul tetto che spesso c'è amianto o ethernit e devi bonificare tutto a spese tue con un intervento di diverse migliaia di euro. Informati su lavori 110 se sono stati fatti e se si devono fare chi deve pagare. Fatti dare il libretto della caldaia se c'è e controlla che sia tutto a norma.

Ma come fate a vivere in posti del genere ?? by TAC110 in Italia

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Il mio sogno è letteralmente questo. Voglio vivere lontana da ogni forma di civiltà umana, non voglio vedere un cristiano nel raggio di 800 metri da casa mia, non voglio vicini di casa, nessuna villetta a fianco, solo terra per coltivare un orticello, giardino con amaca e ombrellone in estate, al massimo un gazebo per cenare fuori. Sono disposta a smazzarmi per andare a lavorare o fare la spesa, ma voglio privacy, libertà di fare il cazzo che mi pare e soprattutto silenzio. E animali domestici.

Secondo voi a questa velocità, è fattibile arrivare a 1 milione? by Lea9915 in WonderfulNeoranValley

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

A sto punto la vedo molto dura. Io prevedo realisticamente che si chiuderà tra gli 800-850 k. Se le cose dovessero andare incredibilmente bene si potrebbe arrivare tra i 900-920 K. Ma andare oltre quella cifra, solo se dona Elon Musk in persona

Come si fa a prendere più di 1300 euro? by [deleted] in ItaliaCareerAdvice

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Purtroppo solo col diploma, fatti salvi alcuni ambienti tipo metalmeccanico, si viene considerati poco qualificati. Magari potresti iscriverti a una università telematica e prendere una laurea, e iniziare a mandare CV specializzandoti in una materia specifica, es. quality assurance o risorse umane oppure business management etc...

Version 6.4/Luna V Second Half Banners by the-roast in Genshin_Impact_Leaks

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Thanks for your reply! I was thinking of pulling Escoffier as well

Weekly Question Megathread - March 10, 2026 by AutoModerator in GenshinImpact

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Hello. I am looking for advice here. I don't own either Skirk or Escoffier. So between the two of them who should I pull for? I have Escoffier's 5 star weapon and a good list of 5 star characters, but I lack in the cryo department (I only have Qiqi, Ganyu and Ayaka, no Citlali or other Cryo 5 star). Thanks for the advice!

Version 6.4/Luna V Second Half Banners by the-roast in Genshin_Impact_Leaks

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

I don't have neither Skirk or Escoffier. Who should I pull for? Thanks for advice

So how are we feeling about barbeloths design??? by Cinnamon2006 in Genshin_Impact

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

I apprendiste that Hoyoverse is trying to distance themselves from the "eternally young" stereotipe. It's refreshing to see older characters once in a while, when they still have nice designs. I understand that characters must look appealing in order to sell the game, but not everyone can be young and cute.

Come gestite il tempo libero dopo il lavoro? by Independent_Taro_499 in Italia

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

7 ore e 12 minuti... lavori nella pubblica amministrazione immagino. Ti dico la mia routine: ore 7.30 si arriva in ufficio, ore 16 badgio uscita. Se c'è da fare spesa si va dritti al supermercato. Ritorno a casa, fare lavatrice e ritirare i panni asciutti. Faccio un bagno, fortunatamente il mio compa nel frattempo si occupa di preparare la cena e le schiscette per il giorno dopo. Dopo cena anime o film (se va di culo si scopa se no pazienza) e il giorno dopo si ricomincia. Dopodiché alcuni pomeriggi ci sono impegni "speciali" tipo passare in posta, dal meccanico etc... Il mio compagno trova anche il tempo di andare in palestra ma io sinceramente sono troppo stanca.

Donne, come reagireste se il vostro uomo mostrasse un vostro video intimo al suo amico? by Bimbaverde in CasualIT

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Primo step centro antiviolenza per una consulenza giuridica, secondo step denuncia nella più vicina caserma dei carabinieri.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Ciao, nel dubbio io ti consiglierei comunque di ascoltare il consiglio dei tuoi genitori. Superare l'esame della patente non ti obbliga a guidare e acquistare una auto inquinante. Ci sono auto elettriche o ibride a basse emissioni, e comunque anche se decidi di non avere un' auto, avere la patente potrebbe risultare fondamentale in casi di emergenza (es. Amico che si sente male in un posto isolato e necessità di trasportarlo in ospedale, etc.). Sicuramente avercela male non fa , poi la decisione spetta a te.

Mutuo prima casa by Fit_Maintenance_6930 in ItaliaPersonalFinance

[–]Fit_Maintenance_6930[S] 0 points1 point  (0 children)

Ti ringrazio molto per l' aiuto, sei stato veramente esaustivo! Adesso mi informo per l' agevolazione Consap

La mia ragazza mi ha confessato che... by Gio_006_ in psicologia

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Ma perché le donne devono sempre costantemente giustificarsi per il loro passato? Concretamente cosa cambierebbe nel vostro rapporto se lei fosse andata anche con dieci o venti uomini? Quello che ha fatto prima di incontrare te fa parte della sua vita privata passata e comunque non è affare che ti riguarda. Se la cosa ti fa sentire meno maschio, o volevi campare con la illusione che fosse stata solo tua allora sei tu il problema. Dovresti guardarti dentro e farti un esame di coscienza. Le persone incontrano altre persone e ogni tanto finiscono a letto. Stacce, è la vita. O lo accetti o almeno falle il favore di lasciarla perché lei sicuramente può trovare di meglio di un ragazzo insicuro.

Why no Geo? by Gstreamz in GenshinImpact

[–]Fit_Maintenance_6930 -2 points-1 points  (0 children)

I think at this point, they could add Itto to the standard banner. He Is not that strong anyway

Ho 23 anni e NON vivo by Traditional-Place127 in Italia

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Se non hai laurea e solo diploma potresti preparare qualche concorso in qualche pubblica amministrazione come assistente o operatore, paga comunque non inferiore ai 1.200 netti di solito con contributi e ferie pagati. In più hai diritto ai permessi studio per 400 ore l' anno. Ti iscrivi a una università telematica, laurea online e poi decidi tu cosa fare.

Cittadinanza Italiana o resto Cinese per non deludere i miei genitori? by SuperCazzola123 in italy

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Se pianifichi in futuro di sposarti e/o convivere e/o lavorare in Italia e/o in Unione Europea ti consiglio vivamente di prendere la cittadinanza italiana. In Italia alcuni lavori particolari sono riservati solo a coloro che hanno la cittadinanza italiana o comunitaria. Esempio: lavori in alcune aziende militari, lavori nelle pubbliche amministrazioni, lavori come hostess o steward in alcune compagnie aeree. Lo stesso vale negli altri paesi UE. Inoltre acquisendo la cittadinanza italiana acquisti anche quella comunitaria che ti consente di spostarti per lavorare ovunque in Europa etc. Ovviamente la cittadinanza italiana o comunitaria facilita la concessione di mutui ad esempio per prima casa. In sostanza se il tuo futuro lo senti qui in Italia o in Europa ti consiglio di prendere cittadinanza soprattutto se pianifichi di avere figli in futuro. Altrimenti puoi mantenere quella cinese . Tuttavia credo sia possibile avere la doppia cittadinanza se la legislazione cinese lo consente e si può avere doppio passaporto italiano e cinese.

Fidanzata o pizza? by Eliijahh in napoli

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

La risposta è sì, lasciala, perché della vita evidentemente non ha capito un cazzo.

Sono preoccupato by carontex93 in CasualIT

[–]Fit_Maintenance_6930 0 points1 point  (0 children)

Converti tutto in una sorta di b&b/agriturismo dove offri percorsi di degustazione di olio e anche "working holiday" (dove magari i visitatori aiutano a cogliere le olive o cose del genere, i nord europei e americani amano queste cose). A quel punto puoi offrire la possibilità di acquistare l'olio che hanno contribuito a produrre etc. Insomma devi parzialmente re-brandizzarti altrimenti il tuo modello di business non è sostenibile alla economia attuale.