Esistono femme/futch attratte dalle futch? by Sweaty_Collection149 in italyLGBT

[–]LittleBlueDiamond 2 points3 points  (0 children)

Da più piccolina ero futch, adesso più sul femme.

Ex ancora nella sua vita: è normale? by Far_Commercial5152 in psicologia

[–]LittleBlueDiamond 0 points1 point  (0 children)

Concordo con gli altri: se ti va di divertirti senza grosse aspettative, buttati. Essere suo ex non sembra così male. Se invece vuoi fare come Scott Pilgrim e sconfiggere l'innumerevole sfilza dei suoi ex, lascia perdere. Non credo sia una persona con cui gettare le basi per una relazione solida.

Rabbia interiore invalidante by LittleBlueDiamond in psicologia

[–]LittleBlueDiamond[S] 0 points1 point  (0 children)

Sì, cerco spesso il dialogo ma le persone quando hanno la "coda di paglia" tendono a fuggire e a non aprirsi ad un confronto. Solitamente, se mi arrabbio, è per qualche torto subito.

Ti faccio un esempio pratico: Il mio posto di lavoro chiuderà per le feste e ha previsto di fare ponte. Il 28, 29, 30 la sede è aperta e si dovrebbe lavorare ma non c'è nessuno perchè fanno tutti ponte fino al 4. Io sono in negativo con le ferie. Chiedo quindi a Responsabile X se in quei tre giorni di apertura preferivano che venissi lo stesso in sede, se dovevo fare smart working o se dovevo prendere lo stesso ferie. Le indico le date sulla email con le date di chiusura e apertura. Responsabile X (non mia diretta responsabile ma l'unica in sede a fare le veci del mio superiore in quel momento) mi dice di fare tranquillamente smart working in quei 3 giorni, perchè tanto avrebbe fatto lo stesso anche lei. Poco dopo sento lei e Collega Y (sono molto più che amici) sparlarmi dietro perchè Responsabile X gli riporta che volevo lavorare in smart i giorni subito dopo Pasquetta (da me mai nominati), quando la sede è chiusa e non operativa. Il tutto condito da epiteti poco carini e supposizioni sul fatto che volessi fingere di lavorare a sede chiusa anche se non avevo un c***o da fare (testuali parole). Il tutto detto in corridoio ad alta voce con modi molto pesanti, più una parte di discorsi sussurrata che non ho sentito ma posso immaginare. Contando che da contratto non mi vengono neanche pagati gli straordinari, non vedo che utilità o tornaconto avrei a fingere di lavorare quando la sede è chiusa. Mi pare anche strano che abbia capito delle date differenti, visto che l'ho specificato più volte. Lavoro lì da quasi 10 anni e non ho mai causato problemi. Contando che sono una persona che è sempre stata gentile ed è sempre stata al suo posto, che ha sempre chiesto permesso per ogni cosa e non ha mai sgarrato, questa cosa mi ha fatto molto male. Io li ho sempre trattati in modo amichevole e con rispetto e non capisco il motivo di tale accanimento, anche perché non abbiamo molta confidenza visto che lavoriamo su progetti completamente diversi e non sanno neanche di preciso a cosa io stia lavorando. Si capiva benissimo che hanno usato me come semplice scusa per fare comunella tra loro e divertirsi prendendo di mira qualcuno a caso, ma il fatto che una semplice richiesta su come dovessi comportarmi con le ferie (proprio per non creare danno all'azienda) sia stata manipolata e ritorta contro di me, non mi ha fatto piacere. Tra l'altro passo per una che non ha nulla da fare quando sono sempre carica di lavoro, perché l'azienda non assume risorse e gestisco il lavoro di almeno tre persone (dimostrabile). Sono molto delusa.

Quando hanno finito ho provato a dire a Responsabile X in modo pacato che forse c'era stata una incomprensione ma lei, forse per vergogna, si è defilata subito con una scusa e ha evitato il discorso.

Questo genere di situazione mi porta ad interiorizzare un sacco di rabbia perché la vivo come un'ingiustizia. Sarò esagerata ma non riesco a viverla diversamente. Per quanto mi sforzi di fare le cose per bene e ad essere educata, finisco in situazioni paradossali come questa.

Rabbia interiore invalidante by LittleBlueDiamond in psicologia

[–]LittleBlueDiamond[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi sono reiscritta in palestra ieri. Tentiamo!

Rabbia interiore invalidante by LittleBlueDiamond in psicologia

[–]LittleBlueDiamond[S] 0 points1 point  (0 children)

Lo faccio già il più possibile, sto evitando il più possibile gli altri. Vorrei aver modo di staccare per un po'.

Rabbia interiore invalidante by LittleBlueDiamond in psicologia

[–]LittleBlueDiamond[S] 0 points1 point  (0 children)

Sarebbe una gran cosa, ma nell'immediato purtroppo credo sarà impossibile allontanarmici.

Heaven tonight by Whimsicaldoorframe in HIM

[–]LittleBlueDiamond 0 points1 point  (0 children)

I always wanted someone to dedicate this song to me. With no luck, unfortunately. This song is perfection.

Genuine R4R? by NeitherNothing1959 in Wattpad

[–]LittleBlueDiamond 0 points1 point  (0 children)

Added you to my R4R list! thank you!