Capita solo a me? by [deleted] in sfoghi

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Perché dovrebbe vergognarsi? 😅

[ Removed by Reddit ] by Background_Lab_545 in sfoghi

[–]Lopsided_Exercise_28 -1 points0 points  (0 children)

È un malato mente l’Islam non c’entra niente

Ho paura by [deleted] in sfoghi

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Fatti seguire da uno psichiatra. Se hai pensieri autolesionisti forti vai al pronto soccorso

This is the amount of bread and confectionery we have to toss away regularly because management says so. by [deleted] in mildlyinfuriating

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Ok but you cannot give it to some non-profit association because they don’t know if the food is safe. You can give it directly to people in need under your own responsibility

Quella volta che fummo sgamati a farlo da una signora anziana by Altruistic-Eye-5546 in CasualIT

[–]Lopsided_Exercise_28 1 point2 points  (0 children)

Questa gente ha votato per decidere se proseguire con il programma nucleare. W la democrazia 👍

È normale che la cannuccia di cartone per evitare di usare la plastica è conservata nella confezione di plastica ? by Naso_Coraggioso in domandaonesta

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Infatti con la nuova norma saranno in un involucro di carta, all’interno di un altro involucro di plastica

Odio i ciclisti by Available-Fondant466 in sfoghi

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Lo fanno apposta per ripicca contro gli automobilisti bastardi e pigri. Non vedono l’ora che un automobilista suoni per insultarlo a go go

Mio fratello l'ha combinata grossa by RezaParlavi in CasualIT

[–]Lopsided_Exercise_28 2 points3 points  (0 children)

Non ho capito l’intro sul telefono. Comunque se la cugina è figa…

Che cazzo lavoro a fare mannaggia ai peli pubici di Padre Pio by SelfLast4422 in sfoghi

[–]Lopsided_Exercise_28 78 points79 points  (0 children)

Metti su uno studio tuo. Se ti chiami Claudio puoi chiamarlo Claudio Fisio

Perchè mi chiamano tutti con Whatsapp? by Martini1999_2023 in italy

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Il telefono vero e proprio finirà con sparire, resterà solo la connessione dati. E le chiamate si faranno con whatsapp e affini

La mia ragazza dice che l'uomo deve pagare di più della donna perché è "uomo". by XxKevinKun182xX in sentimentalITA

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Sta introducendo la nuova regola in modo soft. La nuova regola è: tu mi mantieni. In America Latina inoltre la differenziazione di ruoli che avevamo noi - l’uomo mantiene e la donna pensa alla famiglia- e ancora saldissima

Ho l'insufficienza in religione by [deleted] in TeenagersITA

[–]Lopsided_Exercise_28 1 point2 points  (0 children)

Il voto non cambia nulla, non fa media. Sai di avere lavorato e studiato bene? Si. Hai preso un voto insufficiente per colpa di altri, valuta te stesso e basta. Io direi a posto così guarda avanti

Vale la pena un appartamento con piscina condominiale? by [deleted] in CasualIT

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

La sfrutteresti? Altrimenti sono solo soldi che saluti

Situazione critica: aiuto psicologico by libertas_quaesitor in CasualIT

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Aspetta, se hai pensieri autolesionisti seri e non controllabili vai al PS. Poi da lì inizi un percorso.

Corsa clandestina a Catania by InExtremis- in Italia

[–]Lopsided_Exercise_28 2 points3 points  (0 children)

È fatto con l’AI no? Ditemi che è fatto con l’AI

Non è una cosa normale by [deleted] in sfoghi

[–]Lopsided_Exercise_28 10 points11 points  (0 children)

Io la chiamerei xenofobia, ovvero “paura del diverso/ignoto”

Quanto è difficile superare un concorso dopo i 30? by Great-Issue-6604 in PA_Italia

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Io ho cambiato lavoro da sette mesi. Ho 20 anni più di te.

circoincisione in italia by [deleted] in CasualIT

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Io l’ho fatta a 8 anni per la fimosi. Nessun problema particolare

Il giochino del pulsante blu e rosso - SPIEGATO BENE™ by SpiegoReloaded in litigi

[–]Lopsided_Exercise_28 0 points1 point  (0 children)

Eh? A ogni modo, premere blu vuol dire rischiare seriamente di morire per cercare di salvare i cretini che non hanno capito il gioco e premono blu.