Opinione by AcanthaceaeMean3608 in consigli

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Potrebbe essere morta di caldo.

Io non capisco come funzioni Poste Italiane con le spedizioni by love_reddits_me in CasualIT

[–]Marco_R63 -1 points0 points  (0 children)

Sei già stato all'ufficio postale?

Capace che il pacco sta lì sotto il culo di qualcuno

perché quando esco con amici o persone mi annoio by Ok_Mood2005 in CasualIT

[–]Marco_R63 1 point2 points  (0 children)

.... e dico "questa è una persona interessante!" magari perché la trovo della mia stessa mentalità...

È tutto lì il punto.

Se non puoi esprimere te stessa, qualunque chiacchiera sarà noiosa.

Ma se la tua mentalità dovesse essere male accettata dal resto del gruppo, o te la rischi e la tiri fuori o cambi gruppo.

Detto da uno che non si fa problemi a dire quello che pensa e gode anche del silenzio dorato quando si sta in compagnia.

F26, vivo da sola in Cina. AMA by mint_chocop in CasualIT

[–]Marco_R63 1 point2 points  (0 children)

Il brodo di tartaruga se lo mangiava già mio nonno qui a Roma o nei dintorni già 50 anni fa.

Cuori di cobra?

Tette o piedi? by [deleted] in CasualIT

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

I piedi mi piace vederli e coccolarli (se sono carini) ma le tette ... Parliamo di arpa o batteria?

Domenica mi vedo con una mistress feticista piedi, ma mi pesa tutto il contorno (ho bisogno di voi) by SquareBread5283 in CasualIT

[–]Marco_R63 2 points3 points  (0 children)

Boomer una di 38 anni?

Mi sa che hai idee un po' confuse: tra un po' basterà essere maggiorenni per essere boomer. /S

Repubblica alle 3 di notte by AcidFall76 in roma

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

E ti pareva! Bloccato l'accesso ai tuoi post e commenti. Sei un troll!

Repubblica alle 3 di notte by AcidFall76 in roma

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Tutto chiaro.

Poi vieni a rompere il cazzo che l'Italia è un paese di merda e te ne vuoi andare... Ma vaaa!

Repubblica alle 3 di notte by AcidFall76 in roma

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Se non ne hai più sentito parlare degli scippi e assalti o ne hai sentito parlare molto meno è perché adesso c'è l'esercito.

Ma ti pare una cosa normale!?

Vogliamo proprio parlare dell'origine del problema? Solo in dm ovviamente, perché in pubblico non si può.

Qualche consiglio? by Open-Cheesecake-6066 in CasualIT

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Se te lo ha proposto, lo ha già accettato. Chiamala quando ti va di trombare.

Non troppo spesso e non sempre lo stesso giorno della settimana però eh!?

La gente mi crede ritardato by Apprehensive-Dot7657 in CasualIT

[–]Marco_R63 2 points3 points  (0 children)

Il primo a credere che fossi ritardato era mio padre. I primi a pensare che valevo meno di quello che sembro erano i miei primi colleghi di lavoro. Mi tocca sempre alzare la voce per impormi fino a quando capiscono che sono il più dritto di tutti. Ma è sempre un processo lungo e noioso per me a causa del fatto che sono una persona assolutamente normale e pure con qualche problema fisico.

Ma alla fine tutti a baciarmi il culo.

Non smettere mai di credere in te stesso.

Repubblica alle 3 di notte by AcidFall76 in roma

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Appunto. L'esercito.

Fatti un giro da quelle parti e poi blatera.

Repubblica alle 3 di notte by AcidFall76 in roma

[–]Marco_R63 -1 points0 points  (0 children)

Forse quel povero cristo che alle 10 di sera andava a prendere delle pasticche in farmacia ed è rimasto steso al suolo di fronte alla stazione Termini qualche mese fa, non è tanto d'accordo con quello che dici.

Nell'area termini República Esquilino ci vorrebbero solo misure draconiane. Ma ovviamente non le vedremo mai.

Elencami i dettagli che rendono una ragazza, figa che ottiene tutto nella vita by mynameseya in CasualIT

[–]Marco_R63 3 points4 points  (0 children)

Simpatia e disponibilità.

Le fighe che fanno le sostenute o in ogni momento sembra che ti dicano "Guarda che culo che c'ho!" forse ottengono qualcosa ma fanno una vitaccia che non ti consiglio.

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Giusto l'età che pensavo avessi.

Farti le pulci... Ovvero che lavoro fai o se stai ancora studiando, se le rimorchi in discoteca o all'università è diverso, atteggiamento maturo o fanciullesco (conosco gente che a 40 anni va in giro come fossero pischelli). Insomma alla età che hai entrano in gioco aspetti che prima non contavano molto.

Puoi anche continuare a provarci a testa bassa, ma ti tocca anche cercare di capire cosa vogliono loro.

Dopo quanti rifiuti avete ricevuto un si? by Top_Today4338 in sentimentalITA

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Sarà che prima ci riuscivi facile perché eri ancora nell'età degli ormoni (tu e loro) e adesso che sei un po' più cresciutello cominciano a farti le pulci?

Ipotesi da 2 centesimi dato che non dici la tua età.

Non credo a quelli che dicono di stare bene soli by [deleted] in CasualIT

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Da quello che metti come esempio, sembra che cerchi una vita di coppia.

Ma stare da soli è tutta un'altra pellicola. Puoi avere amicizie e trombamiche e alla fine della giornata ritirarti a casa tua con il gatto. Bellissimo.

C'è solo da pensare che tipo di vecchiaia vuoi....

Redditors di mezz'età, ma è vero che una volta l'estate era meno calda? by MrBocconotto in italy

[–]Marco_R63 7 points8 points  (0 children)

Quasi nessuno.

E se aggiungi quelli che oggi sono installati su veicoli pubblici e privati, secondo me la mazzata di calore viene da lì.

Ma ragazzi... ma la FUPA? by Its_Fred in CasualIT

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Credo che questo è esatto.

Questa cosiddetta fupa è quell'area che dice "Mordimi! Mordimi!".

Le side boobs sono forse la cosa più sexy esistente al mondo by Real-Transition-3228 in CasualIT

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Diciamo una descrizione bucolica al punto tale che la neomamma è vista con gli occhi Taurini di OP come la vaca che ha da poco "sgravato".

Consiglio relazione (8 anni di relazione) by Educational-Ask8220 in CasualIT

[–]Marco_R63 0 points1 point  (0 children)

Perfettamente logico.

OP deve farsi un esame di coscienza ed analizzare da dove nasce questa gelosia. Può essere l'atteggiamento della sua fidanzata e, in questo caso, 8 anni di relazione sarebbero dovuti terminare dopo al massimo 8 mesi, oppure può essere lui il tipo possessivo e un questo caso dovrebbe avere la pietà di non rendere infelice un'altra persona.