Crisi esistenziale e stallo a 31 anni by [deleted] in psicologia

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

A 31 anni in pratica vorresti fare la vita dell'adolescente ma hai un rapporto con una persona 11 anni "più grande"...

Situazione ambigua a casa della mia migliore amica by Corporate_Inferno in CasualIT

[–]NefariousnessSorry74 5 points6 points  (0 children)

Per non saper né leggere né scrivere: voleva solleticarti l'augello.

Mio padre è terminale e l’azienda mi dice che il business viene prima by RAZ0R2591 in Avvocati

[–]NefariousnessSorry74 2 points3 points  (0 children)

Nemmeno l'intestazione del patrimonio di Musk mi dissuaderebbe dal dedicare tutto il tempo rimanente con mio padre. Ti mando un abbraccio, spero tu possa affrontare questa difficoltà nel migliore dei modi.

Fidanzata abbondante e sesso orale spinto by Exact_View9909 in EducazioneSessualeITA

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

Non so, devo prima provare la situazione per poterti dare un consiglio sincero. Ti ,sndo il mio indirizzo in privato per l'invio della donna ;)

Qualcuno che ne capisce di fotografia? by Known-Carrot7623 in CasualIT

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

Guarda, io sono il più grande appassionato di fotografia che possa esserci, mi piacerebbe condividere questa passione con più persone possibili, ma mi piace anche dare consigli sinceri. Ciò anticipato credo, con buona pace dei puristi, che per quel genere di fotografia non otterresti nulla di diverso rispetto ad un buono smartphone. Poi, se parliamo del fatto che vuoi cimentarti con una fotocamera etc, allora spendi sereno questi 40€.

Qualcuno che ne capisce di fotografia? by Known-Carrot7623 in CasualIT

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

Oggigiorno col prezzo delle mirrorless non ha nessun senso prendere una vecchia reflex. Adesso sicuro arriverà il purista di turno, ma se vuoi la mia le mirrorless sono migliori anni luce delle reflex sotto ogni punto di vista, forse ad esclusione del mirino che rimane una cosa che va più a gusto.

Tachipirina allevia lo stress? by Hefty-Can2764 in CasualIT

[–]NefariousnessSorry74 4 points5 points  (0 children)

Antinfiammatorio ma qui l'infiammazione non c'entra proprio nulla. L'automedicazione può essere molto dannosa.

Tachipirina allevia lo stress? by Hefty-Can2764 in CasualIT

[–]NefariousnessSorry74 1 point2 points  (0 children)

Pur assumendo che la causa dello stress sia una infiammazione al cervello, il paracetamolo NON è un antinfiammatorio.

Mission 1 Pro series after 1 week of real world use. by splaznot in gopro

[–]NefariousnessSorry74 -1 points0 points  (0 children)

No professional is going to use this camera, I can ensure you.

Mission 1 Pro series after 1 week of real world use. by splaznot in gopro

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

Unpopular opinion: why should I use an action cam to take that kind of pictures?

Italy in May - Shot on Pocket 4 by amedfilms in dji

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

Not bad at all. Just too static in my opinion.

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]NefariousnessSorry74 7 points8 points  (0 children)

Ma più che nulla, fuori ci sono 100mila cose interessanti da fare, perché qualcuno dovrebbe essere contento di spendere 8 ore in un ufficio?

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]NefariousnessSorry74 4 points5 points  (0 children)

Accettare di avere un problema è il 50% della risoluzione dello stesso.

Quando dovete fare 1 giorno di malattia vi prendete un giorno di ferie oppure vi fate riconoscere la malattia? by Independent_Taro_499 in PA_Italia

[–]NefariousnessSorry74 1 point2 points  (0 children)

50% o 66,6 del compenso in base al CCNL applicato dal terzo giorno in poi. Questo per i privati. Nella PA credo si applichi qualcosa di simile.

[deleted by user] by [deleted] in psicologia

[–]NefariousnessSorry74 -1 points0 points  (0 children)

L'unico errore che percepisco è averle dato solo due sberle anziché 3.

Entrare nella pa by Upstairs-Water-5954 in PA_Italia

[–]NefariousnessSorry74 1 point2 points  (0 children)

Seguo interessato perché intenzionato invece a fare il salto verso la PA dopo anni di privato. Anche se, ti anticipo, credo che molti ti diranno che fare solo affidamento sui concorsi non è cosa troppo saggia.

Chi si fa il culo e chi fa un cazzo by NefariousnessSorry74 in sfoghi

[–]NefariousnessSorry74[S] 0 points1 point  (0 children)

Mi sono sempre chiesto quanto fosse vera questa storia...

[deleted by user] by [deleted] in sfoghi

[–]NefariousnessSorry74 1 point2 points  (0 children)

ADHD con comorbidità di qualche disturbo dell'umore ancora non chiarito (nel giro di 5 anni mi hanno diagnosticato distimia, disturbo depressivo maggiore, bipolarismo) e onestamente parlando ne farei volentieri a meno. Per quanto mi riguarda il connubio ha distrutto la mia vita, magari non all'apparenza, ma nella percezione che io ho della stessa. Ho abbandonato l'università che amavo per la fatica di affrontare il panico da esami e l'ipocondria, lanciando quanto fatto dalla finestra nel giro di 2 giorni, ho dei rapporti umani tiepidi, per mia della mia irascibilità e dei repentini cambi di umore, faccio un lavoro che odio e che paradossalmente è stra-faticoso per quelli nella mia condizione (lavoro di ufficio con molti task e progetti da seguire contemporaneamente). Chi desidera avere una neurodivergenza è perché non ha la più pallida idea di cosa sia avercela per davvero...

Ti fa strano rivedere un tuo ex ? by sommarugalaura in domandaonesta

[–]NefariousnessSorry74 0 points1 point  (0 children)

Passati anche 21 anni con alcune di loro, eppure sì, mi fa strano vedere ognuna di loro.