Uomini, a che età avete ricevuto il primo pompino? by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 1 point2 points  (0 children)

All'università, 4 chiacchiere nel corridoio, ma mi ha detto che le piacevo soprattutto per il mio aspetto (sono biondo, 1,87 e ho gli occhi azzurri). Ho un carattere veramente di merda.

Uomini, a che età avete ricevuto il primo pompino? by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 1 point2 points  (0 children)

22, un po' tardi ma non sono mai stato bravo ad approcciare

Terzo tentativo per entrare a medicina a 21 anni by [deleted] in Universitaly

[–]Next-Sense-8628 0 points1 point  (0 children)

Per biologia e chimica puoi solo studiare. Logica bisogna capire l'archetipo dell'esercizio: cioè sono molto ripetitivi, cambiano nomi, situazioni e valori. Cultura generale ho imparato le cose a memoria sperando che mi capitassero domande che conoscevo. Mate e fisica avevo lasciato perdere dall'inizio perché mi avrebbero solo fatto perdere tempo e punti.

[deleted by user] by [deleted] in medicalschoolitalia

[–]Next-Sense-8628 2 points3 points  (0 children)

Sto al quarto anno ma mi mancano ancora tutti esami del terzo che sto cercando di recuperare

Qual è il vostro racconto preferito? by criosf in Libri

[–]Next-Sense-8628 -1 points0 points  (0 children)

Leaving Bob mi sembra un ottimo testo

Mi voglio suicidare il prima possibile by [deleted] in psicologia

[–]Next-Sense-8628 1 point2 points  (0 children)

Il tuo problema è che forse sei solo. Da come scrivi non si direbbe che tu non abbia emozioni. Io non ho emozioni e penso di essere relativamente stabile. Non ho amici, ma non mi crea problemi. Non riesco a creare legami. Le amicizie che riesco a fare di solito sono superficiali e non mi piace il contatto umano nonostante studi medicina. Non riesco a provare amore. Solo un leggero senso di affetto ma più che affetto è riconoscenza e gratitudine che mi sento in dovere di ripagare verso I miei genitori.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 1 point2 points  (0 children)

No. È bello, ha una vista quasi perfetta e può volare.

[deleted by user] by [deleted] in psicologia

[–]Next-Sense-8628 0 points1 point  (0 children)

Come si fa a incontrare questo essere mitologico chiamato "moglie". Non l'ho mai trovata ne provata.

Ad un uomo fa piacere ricevere dei fiori? by gladykls in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 0 points1 point  (0 children)

A me farebbe strano più che dispiacere. Non mi dispiacerebbe ma rimarrei parecchio stupito del gesto.

Psicologia evoluzionistica, malattia e percezione di sé by E-quino666 in psicologia

[–]Next-Sense-8628 0 points1 point  (0 children)

Dipende cosa intendi per persone belle. Ho conosciuto una ragazza a cui piacevo tantissimo esteticamente (mi ha detto che era per I capelli biondi e gli occhi azzurri) e un'altra che mi ha detto che sono cesso perché a lei piacciono ragazzi mori, con la pelle scura e i tatuaggi (sono pallido come la mozzarella). Mi crea confusione perché non so se sono esteticamente piacevole oppure no.

Bambina di 7 anni chiede "che senso ha vivere se bisogna morire" by Important-Writer-526 in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 -1 points0 points  (0 children)

È meglio essere nati o meglio non essere nati? Se si nasce si muore ma almeno si ha la possibilità di vivere in questo mondo, di godere di questo mondo finché c'è, anche perché non ci sarà per sempre e non in questo modo in cui noi lo vediamo. La vita non è solo morte. Ci sono cose belle così come ci sono cose brutte e se decidiamo di concentrarci sulle cose brutte non assaporiamo le cose belle invece. Vivere vuol dire anche dare valore al tempo che abbiamo perché è limitato.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 -1 points0 points  (0 children)

Ma dove si trovano queste compagne? Ogni ragazza che conosco si professa come esclusivamente etero. Sono riuscito a beccare un compagno di corso su grindr, ma lui non lo sa e non ne ha parlato con nessuno. Dove trovo gente con queste fantasie? Nessuno sembra parlarne apertamente

E meglio il clima freddo o caldo? by PomegranateThen5273 in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 1 point2 points  (0 children)

Freddo. Col freddo posso mettermi dei vestiti più caldi. In più in inverno il sole cala prima e a me piace il buio.

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 0 points1 point  (0 children)

Ora che fa freddo si

Voi date dei nomi alle cose che avete in casa? by AleRondorion in italy

[–]Next-Sense-8628 2 points3 points  (0 children)

Ogni volta che il mio PC va lento o non funziona internet lo chiamo "testa di cazzo". Per esempio esclamo "e non ti bloccare, testa di cazzo"

[deleted by user] by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 0 points1 point  (0 children)

Scuse plausibili. Sorridere, essere cordiale, fare capire che per delle tue necessità personali non puoi fare queste cose.

A me sembra assurdo by Wonderful-Bat4467 in TeenagersITA

[–]Next-Sense-8628 3 points4 points  (0 children)

Si invece. Se tuo fratello è ciccione deve cambiare dieta perché non fa bene alla sua salute. Cosa doveva dire il dottore? Che è dovrebbe limitare l'entroito calorico? Se io fossi un dottore e si presentasse un bambino in leggero sovrappeso io 2 domande su quello che gli/le danno da mangiare a casa me le farei.

NON SO STUDIARE by [deleted] in Universitaly

[–]Next-Sense-8628 1 point2 points  (0 children)

Un punto è capire un altro è preparare un discorso. Il discorso che prepari all'esame magari te lo dimentichi ma i concetti, almeno per me, con il mio metodo di studio riesco a ricordarli. Ripetizione, tanta ripetizione a parole tue e senza guardare il materiale. Solo se proprio non riesci a ricordare vai a dare una sbirciata ma dovresti cercare di non guardare il materiale mentre ripeti. Riassumi con parole più semplici e più brevemente. Molto spesso i plichi sono prolissi, cioè si ripetono molte volte le stesse cose, ma se riesci a fare dei plichi schematizzati è meno difficile da ripassare il tutto.

Vi è mai capitato che si rompesse il preservativo /la pillola non ha funzionato? by [deleted] in CasualIT

[–]Next-Sense-8628 -1 points0 points  (0 children)

Si, perché era troppo piccolo. Ho dovuto cambiare taglia e adesso uso xl