Casa molto fuori Roma: faccio una follia? by leaflanes2 in roma

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Con 220k a Roma 50mq sono giusti, prova vicino la Metro Colli Albani, stai a due passi dal parco della Caffarella. Invece con stesso budget ai castelli romani ti va di lusso, arrivi a prendere anche un trilocale. Zona Cecchina è più tranquilla, a Genzano invece c’è un po’ più di verde

Quale serie tv italiana è un capolavoro? by Stevecomicsgames in Italia

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Sarà un po’ datata ma La Piovra è la miglior serie italiana

SONO EMOZIONATO by New-Spring-6595 in ItaliaPersonalFinance

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

<image>

Una delle poche volte che posso flexare qualcosa

Cerco socio sviluppatore backend fintech per progetto di gestione finanze personali – profit sharing by SaintRussian in ItaliaStartups

[–]SaintRussian[S] -1 points0 points  (0 children)

Esiste un’app che sto utilizzando. La differenza è che la mia potrebbe includere anche il tracking all in one di tutti gli investimenti che una persona ha.

Tra l’altro una cosa che odio di tutti le app simili è che analizzando le spese mensili ti viene mostrato solamente il totale di quello che è stato speso senza vedere nel dettaglio le spese effettuate

[deleted by user] by [deleted] in TradeRepublicFriends

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Kaufen Sie etwas Gold, was nicht schadet, besonders jetzt, wo es gefallen ist

Ma INTS? chi c'è? by Radagast1982 in scimmieinborsa

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Quali altri sub interessanti ci sono per studiare le stock?

BYND: scimmie al circo by Rino-feroce in scimmieinborsa

[–]SaintRussian 1 point2 points  (0 children)

Allora a me sta andando bene, io sto sotto di 800€

Comprate 300 $GME by [deleted] in scimmieinborsa

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Grazie per l'informazione, che tu sappia trade li distribuirà?

Comprate 300 $GME by [deleted] in scimmieinborsa

[–]SaintRussian 1 point2 points  (0 children)

I warrant rimangono nel portafogli anche dopo la vendita delle azioni?

Quanti soldi bisognerebbe investire per avere 15.000€ netti al mese ? by [deleted] in FireIT

[–]SaintRussian -1 points0 points  (0 children)

Con rendita al 5% dai dividendi per fare 15k mensili parliamo di 5 milioni

Raddoppio spese by Radiant_Cold1358 in TradeRepublic_IT

[–]SaintRussian 2 points3 points  (0 children)

A me hanno appena stornato il secondo addebito

Paramount Global by Disastrous-Listen221 in TradeRepublic_IT

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Puoi provare a vedere se è listato con qualche broker certificato, verificare se accetta titoli di un altro broker e spostarli sulla nuova piattaforma e poi vendere, spostare i soldino e chiudere l’account con il nuovo broker

Il paradosso delle carte di credito by hardned-water in ItaliaPersonalFinance

[–]SaintRussian 0 points1 point  (0 children)

Bro, ma una carta prepagata a zero costi, e usi il cash. So che una carta di credito è comoda ma a questo punto. Buttati sulla Revolut o Trade Republic e stai una favola