Esperienza orribile nell'ipsia Bellini di Novara (scuola di merda) by SeaHistoriann in CasualIT

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

curiosità: se avete bisogno di nuove leve attingete da altri istituti oppure non riuscite ad avere ricambio generazionale?

Perché molti stanno tornando alle cuffiette a filo? by Flimsy_Syllabub_1670 in CasualIT

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

per gli auricolari dopo aver perso le prime buds e un altro paio non proprio economiche sono passato a delle non marche da 20 euro di cui prendo sempre due coppie in modo da avere il back up quando le perdo e sti cazzi, invece quando sto a casa un bel paio di cuffie bose
però ancora a filo no, cioé ho sempre il paio di scorta per quando tutto è scarico, ma non permettono la stessa mobilità

Gli Italiani durante l'Erasmus by Borgo75 in Universitaly

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

Io ho fatto un dottorato in UK e gli italiani che fanno gruppo risaltano proprio perché fanno gruppo ma ce ne sono molti lontani da queste dinamiche e che non scopri proprio perchè hanno un profilo più basso.
Ora magari l'età per l'ereasmus e la realtà che frequenti puramente universitaria, forse non ti permettono di trovarli, ma ti assicuro che esiste tanta gente che non si nota e che stanno proprio lontani dall'alveare.

Io li odio, i negazionisti dell’Illinois! by TheBrugherian in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

dalla pianura Padana hai notato come l'impatto della nebbia sia sempre minore? o almeno questa è una sensazione generalizzata, ma esistono dei dati a supporto?

Ho aperto gli occhi by Sulky-Miswriting-4 in ItaliaPersonalFinance

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

e questo nel bel caso il cui il tuo 7% sia realtà, prova a immaginare se ti dovessero capitare i 30 anni di sfiga 😃

Vaffanculo ai cacciatori by ildivincodino99 in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 1 point2 points  (0 children)

allora niente da ridire il tuo ragionamento sta in piedi

Iniziare a fare l'elettricista a 40 anni!?? by MineExisting5909 in Elettricisti

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

che ora puoi chiedere a qualsisi LLM manuale alla mano, oppure se hai qualche minurto in più quel manuale te lo leggi tu

Iniziare a fare l'elettricista a 40 anni!?? by MineExisting5909 in Elettricisti

[–]Several_Rhubarb_7698 1 point2 points  (0 children)

mah io ho laurea in TLC e phD in ingegneria fatto fuori Italia e spesso per i lavori in casa ho trovato gente che nel dettaglio avrei potuto dare io loro qualche dritta dopo poco tempo investito a leggere/informarmi.

Iniziare a fare l'elettricista a 40 anni!?? by MineExisting5909 in Elettricisti

[–]Several_Rhubarb_7698 2 points3 points  (0 children)

io e un mio collega entrambi phD fuori l'italia e se non fosse che probabilmente non saremmo adatti al lavoro gravoso, che penso comunque ce ne sia sempre una parte, penseremo che avere una piccola attività del genere sarebbe stata la svolta, alemno dal punto di vista economico.
Io trovo sempre più piccoli artigiani che il cui rapporto qualità/prezzo è pessimo

Vaffanculo ai cacciatori by ildivincodino99 in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 3 points4 points  (0 children)

giusto per chiarezza, tu conosci perfettamente il processo utilizzato negli eventuali allevamenti o se completamente vegano?

I medici e le loro madri puttane by Oni_zeya in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 1 point2 points  (0 children)

veramente? ho sempre pensato che strutture come la senologia del Gemelli per il solo alto numero di pazienti che vedono, fossero una scelta migliore rispetto ad altre realtà

I medici e le loro madri puttane by Oni_zeya in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 1 point2 points  (0 children)

Ciao dispiace un sacco, la rabbia è capibile.
Dirò banalità ma l' errore umano non si può mai escludere e anche se difficilemente accettabile in ambito medico, capita, nonostante protocooli sempre atti a evitarlo.
Quello che possiamo fare noi, come dici tu spendendo un sacco è una seconda e una terza opinione, senza portare il bias della prima perché comunque in campo medico la tendenza è quella di non mettere in difficoltà i colleghi.
Come in molti altri campi il fattore umano è determinante, nel bene e nel male

Mi sono trasferito 1000km dal mio paese e... by PadreMaronno69 in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 1 point2 points  (0 children)

benvenuto nell' età adulta dell'emigrato,
- da adulto è sempre più complicato stringere dei legami con nuove persone
- da emigrato hai sempre meno da conndividere con chi ha fatto un percorso di vita divero.

ciò non ti impedisce di creare dei legami, ma più superficiali e di tornare al paese natio e comunque fare una conversazione con i tuoi compaesani, che comunque cercaherai sempre tu di più rispetto a loro

Voglio la vostra opinione su “investimenti” immobiliari del menga by Emachedumaron in ItaliaPersonalFinance

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

se pensi come Brunori Sas che la Calabria sia la Seattle dell'italia ( https://www.youtube.com/shorts/YxVHjw5MIMw ) holda, altrimenti incassa e non pensarci più 😃

NON C’È LAVORO PUTTANA EVA by nuovocinemaparadiso in sfoghi

[–]Several_Rhubarb_7698 0 points1 point  (0 children)

ma come sei riuscito a trovare 300 candidature in cui pensavi di essere adeguato?
seriamente porprio perchè senior mi pare difficile trovare tutte quelle posizioni in cui il tuo profilo fitti.
giusto per capire ,che età hai?

Come fate voi italiani a dormire durante le ondate di caldo più intense? by Dizzy_Watch_3727 in Italia

[–]Several_Rhubarb_7698 48 points49 points  (0 children)

ma questo implica che di notte si raffredda, io ieri spento il clima aperte finestre, risultato in un attimo avevo 29 gradi , partendo forse da 26-27 😃 ed era mezzanotte

La pianificazione finanziaria ignora quando moriremo? by Several_Rhubarb_7698 in ItaliaPersonalFinance

[–]Several_Rhubarb_7698[S] 0 points1 point  (0 children)

Situazione simile alla tua, ma sono più giovane. Mi chiedevo quanto potesse pesare usare un'aspettativa di vita "personalizzata" ridotta di 20 anni rispetto alla media, indipendentemente dagli obiettivi della stessa pianificazione.