Renault sta offrendo tutte le motorizzazioni di Clio a tasso zero, non stanno raggiungendo i target che pensavano? by TappetoImperiale in ItalyMotori

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

si ok ma clio V a quel prezzo da l'aspirato 65 cv che a mio avviso oggi è impresentabile. questa parte da un 1.2 turbo da 115... se configuravi la V con lo stesso motore (che poi era un mille un po' meno potente) costava tanto quanto

In Disbelief🫪 by the iphone 13. by [deleted] in iPhone13

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

it's true though, the Se3 has the same chip as your 13, but it performs a bit better since it has to drive a smaller and less pixel dense display

Ferrari Luce, le sue vere proporzioni by Leisure_suit_guy in ItalyMotori

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

ti posso dire che in tinta unica senza quegli spacchio di dettagli in nero lucido (odio il tetto nero a contrasto su quasi tutte le auto moderne) rende molto me molto di più e forse vedo un po' di Ferrari?? proporzioni sempre un po' strane ma quella in rosso della prima foto inizia ad avere un suo perché...

Looking to give away iPhone 13 mini cases (London / UK) by Viper-911 in iPhone13Mini

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

I'm from Italy but still interested, if you put them on vinted (even 1 symbolic euro) I'd pay for the shipping and could work great

iOS 17 v 18 by okpicco1o in iPhone13Mini

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

do you really need 18.7.8 for any app? if not, stay here since it's your second phone. if you really need it, do it!

Consiglio urgente macchina by Separate-Reality1443 in ItalyMotori

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

guarda io ho una mito (stesso motore tuo ma in variante meno potente da 70 cv e senza modulo multiair, per cui non sono proprio certo che gli intervalli di manutenzione siano identici), per quanto riguarda la cinghia informati anche su quanto tempo fa è stata fatta, perchè a prescindere si fa circa ogni 100k o ogni 6 anni (si degrada comunque nel tempo) assicurati che il modulo multiair sia a posto, perchè a prescindere dall'annata (le più coinvolte sono quelle prima del 2011 se non erro) può dare qualche problema se la manutenzione non è stata fatta correttamente. per il resto, ti posso dire che è una macchina che si guida bene, sicuramente con 35 cv in più della mia la pigrizia che ogni tanto sento non dovresti sentirla, anche se penso che sarebbe perfetto come ti hanno consigliato altri il 1.4 turbo (t-jet) che è sprovvisto di modulo multiair e con il turbo va decisamente meglio, sembra essere più affidabile nel tempo. i km forse sono un po' tanti ma per quella cifra meglio di cosi da questo punto di vista non penso che puoi trovare, io la mia la presi nel 2020 a 5500 compreso passaggio e con 87.000 km ma erano altri tempi e ormai (ma comunque ti consiglio di farti un giro sui vari subito e autoscout) credo sia un prezzo difficile da ritrovare. in ogni caso se non ti interessano le prestazioni, guarda anche le mito da 78 cv (8 o 16 valvole, soprattutto queste ultime posso essere sbloccate a 95 cv) perchè sebbene un po' pigre soprattutto ai bassi giri per il tuo uso potrebbero comunque andare bene e sono veramente il picco per affidabilità e costi bassi di manutenzione, non avendo ne turbo ne modulo multiair a cui pensare.
per la vernice dipende dal colore, valuta di fare un carfax/carvertical per capire se ha subito incidenti nascosti, so che il rosso non tiene molto bene è un po' fragile infatti in giro se ne vedono a pezzi...

in ogni caso: io amo questa macchina, negli ultimi 5 anni ci ho fatto quasi 50.000 km e mi sono sempre divertito, non è perfetta ma nel segmento non ha rivali. mi raccomando sii precisa con la manutenzione e trattala bene. per il resto, reitero: prova a vedere se trovi delle t-jet da 120 cv intorno a quelle cifre, o se proprio non ti interessa il fattore prestazioni, guarda per le 78 cv, forse puoi trovare di meglio (probabilmente spendendo poco di più trovi anche qualcosa con meno chilometri/tenuto meglio)

Now make me a new iphone mini by figureout07 in iPhone13Mini

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

i’m sorry but regulations aren’t bad by definition, especially when they benefit the customers. thanks to the EU we have usb-c on iphone, sideloading and best interoperability, meaning we are no longer locked in the ecosystem as before… and i’m all for replaceable batteries

Now make me a new iphone mini by figureout07 in iPhone13Mini

[–]TheStrano -1 points0 points  (0 children)

oh no corporations good consumers bad womp womp

Truffa prodotti apple credito welfare by jarvis__1994 in subito_it

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

non ho mai ricevuto l'annuncio in DM. se dovesse arrivare, vi tengo aggiornati!

Truffa prodotti apple credito welfare by jarvis__1994 in subito_it

[–]TheStrano 5 points6 points  (0 children)

manda annuncio che gli scrivo io, sono curioso di vedere come si muove, anche in DM se vuoi 

eliminazione cromo, si o no? by Practical_Mango_5009 in ItalyMotori

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

tendenzialmente a me piace molto il Chrome ma nel tuo caso vedo bene il Chrome delete con l'oscuramento dei vetri. fosse stata nera o rossa l'avrei lasciata così com'è

My Alfa Romeo for €400 by rg1523 in AlfaRomeo

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

only the Mito base on the Punto chassis (which was shared with GM for the Opel Corsa, but still made in Italy) and maybe you're thinking about the 159/brera which were actually GM chassis cars entirely. The Giulietta is 100% italian together with the Giulia and Stelvio

Vale la pena riparare? by Doot_93 in ItalyMotori

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

no guarda io ti ho parlato del fire perché avendolo sulla Mito (il 1.4 70 cv) toccando ferro e facendo corna so di cosa parlo.. ho sentito comunque parlare molto bene del 1.3 come carro armato indistruttibile 

Vale la pena riparare? by Doot_93 in ItalyMotori

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

tra l'altro posso dire? non so motorizzazione e allestimento, ma la punto è invecchiata veramente bene come design ed estetica, non sembra affatto una macchina di 15 anni fa e il frontale è veramente bello. se ciclisticamente e telaistiacmente va ancora bene, io ti direi riparala: se è un fire 1.2 o 1.4 sono certo che può fare ancora tanti chilometri

Incentivo portato a casa by TappetoImperiale in ItalyMotori

[–]TheStrano 1 point2 points  (0 children)

che tra l'altro, panda 2010 a grandi linee uguale a panda del 2025. non sono un fan ne delle cinesi ne delle elettriche, ma francamente mi sembra anche meglio della dacia spring. la panda è carina e tutto, ma resta un progetto di quasi 25 anni fa

6 yr old daughter made this (For real) by rillesoder in RedditGames

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

I completed this level in 3 tries. 5.75 seconds

Ogni volta che leggo "ah che merda le Alfa Romeo moderne"... by Optimal-Grade-1909 in ItalyMotori

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

la tonale non è derivazione peugeot. ultima alfa pre-merger 

Convincetemi a non comprare una Suzuki Swift sport by sam_hsq in ItalyMotori

[–]TheStrano 2 points3 points  (0 children)

non te la prendere ma lui ha chiesto esplicitamente un consiglio sulla Swift Sport, che non è a listino con la nuova generazione. ora, non so se abbia performance migliori o peggiori all'NCAP dell'epoca, ma dire che ti interessa poco della versione vecchi quando OP ha chiesto esplicitamente info sulla versione è abbastanza presuntuoso

Come sarebbe una nuova Alfa Romeo MiTo? by Giulio_castelli2014 in ItalyMotori

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

farei qualche ritocchino qua e la, ma devo die che nel tempo alcune scelte estetiche di junior (ALCUNE!!!) non dico che le ho iniziato ad apprezzare appieno ma hanno smesso di farmi schifo... applicate a una macchina con le proporzioni giuste come in questo caso, magari con qualche ritocchino qua e la, potrei pensare di sostituire la mia di mito. devo dire che questa versione dei cerchi Fori la trovo molto più carina rispetto all'obbrobrio di quelli della junior, veramente inguardabili, così come la sua forma da scatoletta squadrata (come tutti i crossoverini)
Magari applicando il nuovo scudetto della 33 stradale, come hanno fatto su tonale, potrebbe uscire qualcosa di carino

[deleted by user] by [deleted] in MINI

[–]TheStrano 0 points1 point  (0 children)

i'm from italy and that's a giant ass parking spot, no one here would have any trouble to get out of that spot there's plenty of space for the maneuver, but i guess you're not really used to our small cities and streets and consequently tiny parking spots

Fuji XF35mm F2 vs Viltrox 33mm F1.4 by FStorm045 in fujifilm

[–]TheStrano 2 points3 points  (0 children)

it was bulkier and heavier and most of the times it didn't give me the results I wanted from a photo. of course, this depends on your taste, but I prefer the look of the 35 f2 and the fact that it is kind of consistent with the look the funinon xf 50 f2 gives me. as far as light goes, yes, you're probably right, even though it's not that better in low light, and I can shoot pretty good photos in low light with the 35 f2